Ci sono anch'io!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 15/mar/2017 20:32:18

Chaky? No, non posso usare questo nome! Grafia a parte, a me "Chucky" ricorderà sempre questa. :lol:

Dunque, Anna, io sono un soggetto fieramente caparbio e autonomo, che sdegnosamente sconquassa il sistema della sobrietà e fermamente favorisce la forza della franchezza, congiuntamente compiacendosi di costruire criptici arcaismi alfabetici allitterati e altisonanti. :P
Tu puoi fare lo stesso! No, non si tratta di imitare me: non avere freni, autocensure, timori o maschere nel proporti a noi, ché nessuno si aspetta da te simili accorgimenti, ecco il punto. Nel rispetto degli altri, c'è spazio per pensieri dissonanti, teorie innovative, e per lo sclero, tanto, libero, catartico e gioioso! *_*
Nel dubbio tra scrivere e tacere, scrivi; tra concordare e dissentire, dissenti; tra partecipare e guardare, partecipa! Questa è la chiave vincente... Liberati dagli schemi con noi e ne trarrai profitto anche quando, in silenzio, nell'intimità della tua mente, al sicuro da qualunque ficcanaso, dovrai interrogarti sul tuo carattere, sui tuoi sogni, su ciò che desideri, che temi, che immagini, e che non sempre si è pronti per riconoscere e per ammettere persino a se stessi. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Darth Nia » mer 12/apr/2017 10:09:55

Benvenuta in ritardo anche da parte mia!
I'm back here pronta di nuovo a tormentare tutti, ergo non potevo esimermi dal presentarmi qui c:
Sono Giorgia, conosciuta in questo luogo come Nia or Niakula per i più intimi, ho tristemente compiuto da un mese vent'anni e frequento il primo anno universitario della facoltà di Comunicazione, che adoro ❤️
Il mio luii è Mafferillian, ornitorninco sblob BOH dobbiamo ancora verificare. Benvenutissima da entrambi :3
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Rispondi