Ci sono anch'io!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Ci sono anch'io!

Messaggio da Chaky & Alexis » gio 05/gen/2017 21:20:21

Buona sera a tutti, io mi chiamo Anna ma potete benissimo chiamarmi chaky e ho 17 anni.
Io avevo letto Queste oscure materie parecchio tempo fa e mi ha molto affascinato il fatto che ognuno di noi avesse al suo interno una parte di anima con cui poter comunicare, però non mi è mai sembrata una cosa molto realistica visto che se ne parlava in un romanzo fantasy così non ho indagato sull'argomento. Però in questo periodo mi era ritornata la curiosità, ed andandomi ad informare meglio ho trovato parecchi siti che ne parlano molto chiaramente compreso questo forum.
La cosa interessante però è stata che una volta capito bene cosa fosse un daimon mi sono resa conto di averlo sempre sentito e di averci sempre parlato in un certo senso inconsciamente perché fin da quando ho memoria ho sempre parlato con me stessa per risolvere problemi o anche così, senza un motivo. Quindi ho solo dovuto consapevolizzare (si può dire?) il mio contatto col mio fantastico daimon che è un maschio e si chiama Alexis o Alex, nome che si è dato da solo; per trovare la sua forma è stato leggermente più complicato perché avendo una buona immaginazione non mi sarebbe stato difficile visualizzarlo in una qualsiasi o in quella del mio animale preferito però non volevo sceglierne una a caso ma una che rappresentasse la mia personalità. Chiedendo ad Alex non ricevevo alcuna risposta o un misero "scegli tu" quindi sono andata a spulciare un po' le bellissime analisi che ci sono qua e mi sono ritrovata parecchio in quella del procione, così per ora Alex è un carinissimo procione :)

Boh che altro dire, per ora è tutto ciauu :)

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Bird » gio 05/gen/2017 21:25:22

Benvenuti! Era da tempo che non avevamo novizi interessanti. Qui un po' tutti abbiamo avuto la tua esperienza.
Io sono Shi, ho vent'anni e sono toscana, mentre il mio daimon Auryn è serval da quasi tre anni. Esplora pure tutto, fai domande, apri topic, e sentiti a casa!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Pandemonium » gio 05/gen/2017 21:29:56

Benvenutissimi :)

Il mio nome è Arianna, ma puoi chiamarmi Ary. Ho 18 anni e sono all'ultimo anno di un istituto brutto. Il mio daimon si cchiama Kaley, detto Ka, dal sesso instabile (ossia ogni tanto è maschio, ogni tanto è femmina, a seconda di ciò di cui ho bisogno). La sua forma al momento è quella di una puzzola leopardata, perché puzzo e voglio essere sexy in contemporanea ( ok la smetto).

Sono felice che tu abbia già trovato una forma per il tuo daimon, tuttavia dato che sono la rompipalle di turno è doveroso suggerirti di leggere i Vademecum, se non l'hai già fatto, che altro non sono che "guide" al daimonismo.

Detto ciò, leggi e commenta ovunque :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 05/gen/2017 23:34:23

Benvenuta Anna!
Io sono Luca (ma puoi chiamarmi Luke visto che ormai è quasi il mio vero nome), ho 22 anni e la mia daimon si chiama Kyriax. Poiché non sono solito proiettarla non le attribuisco propriamente alcuna forma, ma "tradizionalmente" le associo forme feline (per disegni e cose così).

Esplora pure e per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere: siamo qui apposta e questo posto ora è anche casa tua.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Yomi » gio 05/gen/2017 23:39:20

Benvenuti~!
Io sono Yomi, alias Lorella, sono Torinese e studio lingue ed economia.
La mia compagna di viaggio, con forme altalenanti, e' Kira.
Ti auguriamo buona permanenza!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Chaky & Alexis » ven 06/gen/2017 08:13:21

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :) e già che ci siamo buona befana!!
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 06/gen/2017 13:01:57

Ciao e benvenuta!
Io sono Saphiry, o Andrea, ma tutti mi chiamano Saph. Ho 23 anni e studio medicina veterinaria.
La mia daimon si chiama Deianira, o Nira, e ultimamente assume la forma di una lupa artica/delle montagne rocciose/della tundra (...non è chiaro), ma poco tempo fa era una nova scotia duck tolling retriever.
Divertiti qui e sentiti come a casa!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Kasei » ven 06/gen/2017 16:41:49

Yo, benvenuta!
Io sono Mar, ho 20 anni e studio mediazione linguistica all'università (mentre passo il tempo libero a nerdeggiare e fare millemila cose diverse.)
Il mio daimon invece si chiama Gowat (o solo Go). La forma che ci rappresenta di più è quella di gazza ladra, ma solitamente luii prende qualsiasi forma gli vada a genio al momento.
Leggio ed esplora quanto vuoi, ci becchiamo in giro :'D

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Saiko e Tris » ven 06/gen/2017 17:53:49

Benvenuta cara c:
Io sono Aki o Cla, ho 19 anni, studio Design della comunicazione al PoliMi. La mia leii si chiama Tris, ormai stabile da circa tre anni nella forma di gabbiana. Sono contenta tu abbia trovato questo froum, spero possa aiutarti a conoscere meglio te stessa; buona permanenza! :D
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
IlTengu
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 16/ago/2015 13:22:02
GPC: 15 ago 2015
Forma: Visone Europeo
Età: 28

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da IlTengu » ven 06/gen/2017 20:20:26

Benvenuto! Mi chiamo Simone, ho 20(quasi 21 :cry: ) anni, studio filosofia e il mio daimon di forma incerta(a volte diventa una genetta, a volte ratti etc. etc. ma pare essersi da un po' di giorni stabilizzato su un barbagianni) e di sesso(per ora) femminile, si chiama Nou-ne. Ti troverai bene! :)
NOU-NE

INTJ - SLYTHERIN

Immagine

Immagine

Rispondi