Presentazione non breve :-P

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Alastor » sab 01/ott/2016 23:09:59

Benvenuta!
Non ti preoccupare, come ha detto Imma qui siamo tutti un po' matti ^^
Io sono Francesca e il mio daimon si chiama Alastor, in forma di gatto leopardo. Ho scoperto anche io questo forum grazie a QOM Pullman ci fa pubblicitá senza saperlo!
Comunque, fruga ovunque e se hai dubbi o difficoltá noi siamo sempre qui, anche se vedo che comunichi giá molto bene con il tuo daimon.
Buona permanenza! :)

Avatar utente
Danielle e Kaelyah
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 01/ott/2016 00:24:18
GPC: 10 ott 2010
Forma: Lynx

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Danielle e Kaelyah » sab 01/ott/2016 23:54:46

Grazie mille a tutti, che meravigliosa accoglienza.

Ammetto che la comunicazione si era ridotta particolarmente nei primi due anni di vita del mio cucciolo. Colpa mia ovviamente, gravidanza, parto, neonato... taaaanta stanchezza. Però sono sincera. Sebbene la comunicazione cosciente si fosse ridotta, la presenza di Kae è sempre stata forte e tangibile....

Inizierò a girellare per il forum intanto, e ancora grazie per la calorosa accoglienza :-)
Immagine

-"Un essere umano senza daimon era come una persona senza faccia, o uno cui fosse stata aperta la cassa toracica e strappato via il cuore: una cosa contro natura e inquietante, che apparteneva al mondo degli incubi e non al mondo diurno della ragionevolezza"-

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 02/ott/2016 11:50:32

Benvenuta! :)
Io sono Luke, ho 21 anni e sono di Genova ma studio a Torino.
La mia daimon è Kyriax e non le attribuisco alcuna forma particolare, anche se tradizionalmente viene rappresentata come gatta selvatica.
Esplora pure in giro e non esitare a chiedere per qualsiasi tipo di curiosità o necessità.
In particolare potresti dare un'occhiata ai vademecum, anche se mi sembra di capire che tu abbia già sviluppato un ottimo contatto e che abbia le idee molto chiare (tra l'altro incornicerei quasi la frase i daimon sono tutt'altro e non avevo molto altro da cercare li fuori che non mi stesse già aspettando dentro, rende proprio l'idea della differenza tra daimon e cose quali spiriti guida e affini).
Buona permanenza!
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Lionheart » dom 02/ott/2016 15:18:45

Benvenute! ...scusa per il ritardo, colpa delle cose e della mia memoria difettosa.
Io sono Ilaria detta Luna, mentre il mio daimon è Galenos detto Apo.
Mi sembri già piuttosto preparata, anche perché mi pare di capire che tu abbia già un rapporto consolidato con la tua daimon. E questo è davvero positivo!
Perciò, rinnovo il mio benvenuto e ti dico: esplora ovunque e poni tutte le domande che vuoi!
Ciao c:
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Danielle e Kaelyah
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 01/ott/2016 00:24:18
GPC: 10 ott 2010
Forma: Lynx

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Danielle e Kaelyah » dom 02/ott/2016 17:17:01

Si, come dicevo altrove siamo già una bella squadra, e mi fa piacere condividere con voi ció che probabilmente altrove non capirebbero...
Grazie di cuore ancora per l'accoglienza :-)
Immagine

-"Un essere umano senza daimon era come una persona senza faccia, o uno cui fosse stata aperta la cassa toracica e strappato via il cuore: una cosa contro natura e inquietante, che apparteneva al mondo degli incubi e non al mondo diurno della ragionevolezza"-

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Saiko e Tris » dom 02/ott/2016 18:23:43

Benvenuta Danielle! Io sono Aki o Cla (fino a poco tempo fa ero AkiSaiko, poi l'arrivo della terza Aki del forum mi ha spinta a cambiare nome x°° ) e sto per iniziare la facoltà di Design della comunicazione al Politecnico di Milano :3
La mia leii si chiama Beatrice, o Tris, stabile da più di due anni nella forma di gabbiano.
Spero che ti troveri bene qui sul forum e che potrai imparare tante cose nuove!
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Luci e Stoy » ven 07/ott/2016 19:41:34

Quanta gente nuova *^*
Benvenuta Danielle e scusa tanto il ritardo, ma ultimamente ho pochissimo tempo...
Anyway, bando alle ciance, io sono Lucilla, sto per affrontare l'ultimo temuto anno di liceo artistico e me la faccio sotto...circa, mentre il mio partner in crime è Stoy. E' quasi un anno che sono qui e da allora il piccoletto qui ha preso la forma di un ghiro :3 Non so che altro dire quindi, buona permanenza! :DD
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Danielle e Kaelyah
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 01/ott/2016 00:24:18
GPC: 10 ott 2010
Forma: Lynx

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Danielle e Kaelyah » dom 09/ott/2016 02:07:34

Grazie a tutti ancora :-D
Luci anche io sono una reduce (ormai vecchiotta) delle scuole d'arte. Io ero all'ISA però.
In bocca al lupo per la maturità, sono gli anni piu belli :-)
Immagine

-"Un essere umano senza daimon era come una persona senza faccia, o uno cui fosse stata aperta la cassa toracica e strappato via il cuore: una cosa contro natura e inquietante, che apparteneva al mondo degli incubi e non al mondo diurno della ragionevolezza"-

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Darth Nia » dom 09/ott/2016 15:51:44

Ciao Danielle!
Perdonami il ritardo, ma non sto a perdere altro tempo e mi presento: sono Giorgia, qui sul forum Nia, ho 19 anni e sono universitaria proprio da un mese. Il mio compagno è Mafferillian, attualmente in forma di ornitorinco. Spero tu possa sentirti a casa tra di noi c:
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Presentazione non breve :-P

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 15/mar/2017 19:38:12

Oh, una madre di famiglia! *_* Credo tu sia la seconda in assoluto, dopo Diana, la madre di un utente del 2008, un certo Bebbe. Potrei ricordare male, e mi secca condurre investigazioni approfondite soltanto per accertare una reminiscenza storica, ma un primato ti va riconosciuto: se Diana si iscrisse verosimilmente per solidarietà o sorveglianza del figliolo adolescente, tu sei qui, be', come persona direttamente interessata, e perciò fiato alle trombe! :D

Il Daimonismo sconta un problema cronico fin dai primordi: il primo impatto suscita nei visitatori più distratti, o animati da preconcetta diffidenza, la convinzione di trovarsi davanti ad una specie di giochino adolescenziale cogli animaletti buffi, perché - si sa - le immagini fanno colpo prima dei fiumi di parole e il profilo di ognuno di noi trabocca di foto ciclopiche di creaturine simpatiche. Il fatto che una donna con responsabilità familiari, matura, con tutti gli oneri dell'adultità, ci onori della sua presenza è sicuramente motivo di vanto per una Comunità che, purtroppo, è da sempre soggetta ad ingenerose ed umilianti banalizzazioni. Ebbene, avrai notato che questo è il regno della parresia: che sia logico o emotivo, teorico o esperienziale, allineato o discorde rispetto agli orientamenti più comuni, sappi fin d'ora che il tuo contributo è prezioso, concorre all'arricchimento del dibattito, aggiunge punti di vista e pareri personali e, in definitiva, alimenta lo spirito comunitario col quale solo il Daimonismo può crescere ed abbracciare sempre di più i misteri dell'interiorità e del suo disvelamento. Buona esplorazione!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi