Ed eccoci qui <3

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Aki e Alistair
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 28/set/2016 18:52:22
GPC: 28 set 2016

Ed eccoci qui <3

Messaggio da Aki e Alistair » mer 28/set/2016 19:19:34

E' stato tutto molto veloce, sia il contatto che l'iniziare a crederci un minimo. Si è scelto un nome da solo, mi è bastato domandarglielo. E se lo chiamo mi risponde "sì?". A volte mi chiedo se non sono scema e non mi sono fatta abbindolare da qualcosa, ma credo che sia normale.
Ma partiamo dal principio. Mi chiamo Carolina, utilizzo il soprannome Aki da secoli (e non sono l'unica, come sapete) e ormai mi sembrerebbe strano essere chiamata in un altro modo. Ho quasi ventitré anni e frequento una scuola di fumetto.
Ho come l'impressione di aver sempre sentito una cosa del genere, senza capire che fosse il mio daimon. Quando l'ho interpellato oggi mi ha risposto praticamente subito, spesso anche prima che finissi di porre la domanda. In modo molto stringato e secco, mi dava l'impressione che fossi io a comporre le risposte senza accorgermene. Sembra che sia arrabbiato per il fatto di averlo sempre ignorato! Mi sembro immensamente buffa nello scrivere queste cose, ma so che qui ci sono persone che non la penserebbero così e be', è rassicurante.
Per ora so che si vuole far chiamare Alistair, sembrerebbe avere un carattere secco e perentorio, un po' capetto e con alta autostima e gli piace prendermi in giro e dire parole random per il puro gusto di farsi sentire (a volte prive di senso compiuto). Mi ha detto che il suo colore preferito è il viola. Non riesco a sentirlo adesso mentre scrivo, forse ho bisogno di un po' più di pratica? Ho girato molto il forum, sembrate delle persone disponibili e penso che possiate aiutarmi a vederci chiaro in tutta questa faccenda. XD Grazie dell'attenzione. **

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Saiko e Tris » mer 28/set/2016 19:25:27

Benvenuta cara~
Io non c'è bisogno che mi presenti, volevo solo augurarti di scoprirne sempre di più e trovare in questo forum una bellissima esperienza come è stato per me <3
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Lionheart » mer 28/set/2016 20:06:43

Ciao!
Io sono Ilaria, qui detta Luna, mentre il mio daimon è Galenos Astraios Phoebo, al momento alla ricerca di un altro nome da aggiungere al mucchio. (?)
Sono una studentessa al liceo linguistico, ma faccio la nerd nel tempo libero.
Posso consigliarti di leggere i vademecum, se hai bisogno di una mano, oppure puoi iscriverti al programma di tutoraggio c:
Eee niente, benvenuti a te e al tuo daimon :3
Fai domande, esplora ovunque e non essere timida!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Aki e Alistair
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 28/set/2016 18:52:22
GPC: 28 set 2016

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Aki e Alistair » mer 28/set/2016 21:32:59

Grazie del benvenuto! <3 Ho già dato un'occhiata ad un paio di vademecum, ma credo che non si finisca mai di imparare. u_u

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Yomi » mer 28/set/2016 23:00:00

E' bello, come sempre, assistere all'arrivo di utenti nuovi con la testa sulle spalle.
Io sono Lorella o Yomi (ho un'altra centinaia di soprannomi elencabili, ma evito), frequento un istituto tecnico dedicato alle lingue, al diritto e all'economia e sono follemente appassionata di anime, manga, cosplay e videogiochi.
La mia compagna di viaggio e' Diana, stabile nel sesso e nel nome da piu' di un anno, ma sempre variabile nella forma (attualmente usiamo il crisocione).
Benvenuta e buona permanenza!
Esplora ogni parte del forum senza timore, non sei arrivata in mezzo ad un branco di matti. (?) *Non le credere, sta mentendo.*
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Andrea
Daemian
Messaggi: 258
Iscritto il: dom 14/ago/2016 23:10:56
GPC: 15 ago 2015
Forma: Trigre
Età: 29

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Andrea » mer 28/set/2016 23:37:08

Benvenuta sul forum!
Io sono Andrea, un utente relativamente nuovo (come un cellulare, che è nuovo fino a quando non esce il modello successivo la settimana dopo che l'hai comprato), ed il mio daimon è Hagen-ossia sono il suo fornitore giornaliero di buon senso.
Andrea|Daemian|INTP|5w6|Slytherclaw
Hagen|Daimon|MBTI non trovato, si prega di contattare l'amministratore

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 29/set/2016 01:51:25

Ciao Aki, e benvenuti sul forum! =D I dubbi che tu hai sono parecchio comuni nelle persone che si approcciano per la prima volta al daimon e al Daimonismo, così come il tipo di comunicazione. Non ti preoccupare, con un po' di allenamento riuscirai ad abituarti! Se hai bisgono, ti hanno già detto che ci sono i Vademecum o il Tutoraggio per aiutarti, così come tutti quanti noi, a disposizione.

Io sono Imma, qui chiamata Cassandra. Ventisei anni, daemian da quando ne avevo diciotto. La mia compagna e Duchessa si chiama Sibilin, al momento in forma di aquila minore.
Di nuovo un saluto, e divertiti u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Pandemonium » gio 29/set/2016 09:03:26

BENVENUTISSIMA AKI!
-saltella lanciando felicità al mondo-
Io sono Arianna, detta Ary (... non ho nomignoli fighi, no :c) e sono una neo maggiorenne che frequenta un istituto tecnico-professionale per diventare operatrice socio-sanitaria. Ed invidio tanto il tuo, di indirizzo, perché i fumetti sono una figata pazzesca.
Sono in contatto con la mia compagna di neurone da quando sono una bambina (ero moooolto speciale, molto), chiamata Galatea, o Tea per gli amici (ma non ha amici), stabile, tra vari tira e molla, in cervetta.

Non so cosa aggiungere perché hanno scritto tutti prima di me, ma spero che ti troverai alla grande qui!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Saphiry e Deianira » gio 29/set/2016 10:39:50

Ciao e benvenuta!
Io sono Saphiry (o Andrea) ma tutti mi chiamano Sapha. Ho 23 anni, studio medicina veterinaria e non so come concludere questa frase :D
La mia daimon (che è stata maschio per quasi dieci anni .-.) si chiama Deianira, è una Nova Scoria duck tolling retriever.

Buona permanenza!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Giulia & Athos
Novizio
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 25/ago/2016 11:28:09
GPC: 01 ago 2016
Forma: Cane razza instabile

Re: Ed eccoci qui <3

Messaggio da Giulia & Athos » gio 29/set/2016 10:51:25

Benvenuta !
Io sono Giulia e luii è Athos Sirius Antares,Athos per gli amici...si ultimamente è andato in fissa per i nomi delle stelle(?)È una tigre del Bengala stabile da quasi due mesi ovvero da quando lo conosco.
Beh non so che altro aggiungere, divertiti :)
Giulia•INTJ•5w6•Ravendor•Dæmian
Athos•ESTP•7w?•Gryffindor•Daimon• Unstable dog

Rispondi