Presentazioni:D

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Presentazioni:D

Messaggio da Yomi » ven 18/dic/2015 22:11:37

Oilà! Come sempre fa piacere gente nuova :)
Io sono Ayame/Luxor/Ermenegilda, ma il mio vero nome è Lorella. Vivo in provincia di Torino, e frequento un istituto tecnico economico per il turismo.
Leii è Diana, ed attualmente, purtroppo, siamo in cambio di forma.
Credo che gli altri abbiano già detto tutto, perciò benvenuta e buona permanenza!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Presentazioni:D

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 19/dic/2015 17:42:16

Ciao Alice, benvenuta tra noi! :D io sono Loredana, 28enne di Bari con la passione per l'arte, i libri e videogames. Anche a me piacciono temi come la magia e l'esoterismo, giusto per hobby.

Riuscire a proiettare correttamente e conversare col proprio daimon è raro, ma non perchè sia un'abilità segreta o innata. Ad esempio, inizialmente ho faticato un pò a comprendere cosa fosse di preciso la proiezione, ma una volta afferrato il concetto ci sono rimasta di sasso: è qualcosa che ho sempre fatto durante tutto il corso della mia eisistenza! Da lì il dialogo è migliorato e ora sono qui col mio daimon, Faun, in forma di barbagianni. Puoi immaginarlo come un cagnone bontempone, è un cosino adorabile che mi tira sempre su di morale :)

Che altro dire, sentiti libera di esplorare il forum come meglio ti aggrada, rispolvera vecchi topic o aprine di nuovi, noi siamo sempre qui a tua disposizione!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Presentazioni:D

Messaggio da Saiko e Tris » sab 19/dic/2015 22:53:17

Un po' in ritardo xD

Io sono Aki o Cla, ho 18 anni e faccio il liceo classico. La mia leii si chiama Beatrice, o più semplicemente Tris.

Spero che tu possa trovarti bene in questo forum, buona permanenza :3
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Presentazioni:D

Messaggio da 香 と 火 » dom 20/dic/2015 00:04:52

Benvenuta, io sono Kaori e il mio daimon è Kaisa. :)
Buona permanenza!
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Presentazioni:D

Messaggio da Kasei » dom 20/dic/2015 21:08:16

Benvenuti! Io sono Mar, mentre il mio luii si chiama Gowat (o solo Go)
Buona permanenza!

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: Presentazioni:D

Messaggio da W1lliam e Zera » lun 21/dic/2015 11:47:15

Benvenuta. Anche io sono stato interessato all'esoterismo a suo tempo... ma ho smesso di credere.
Headmate o no, hai iniziato il tuo cammino introspettivo ed è questo che conta.
Buone feste.

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Presentazioni:D

Messaggio da Luci e Stoy » mer 23/dic/2015 13:32:10

Ciao Alice, benvenutissimi ad entrambi :3
Io sono Lucilla, ho 17 anni e abito poco fuori Milano, mentre il mio luii si chiama Stoy.
Buona permanenza! :D
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Presentazioni:D

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 23/dic/2015 15:00:29

Ciao, Alice! Lasciando a briglia sciolta la mia curiosità indomita, vorrei sapere come hai rintracciato quest'oasi di libero pensiero nello sconfinato cosmo internautico e qual è stata la tua prima impressione, quella all'impronta, all'improvviso, quando la razionalizzazione non aveva ancora principiato il suo corso. Capire al meglio il primo impatto dei nuovi arrivati può offrirci degli spunti sul miglioramento della presentazione del Forum o della distribuzione dei contenuti tra le sezioni. Ad esempio, il tema della forma animale è generalmente sopravvalutato o anteposto alla comprensione profonda dell'essenza del daimon e del suo ruolo quale catalizzatore di profondità che sonda l'inconscio e ne fa affiorare alcuni segmenti, col rischio di un fraintendimento sistematico sul senso della filosofia introspettiva di cui quivi discettiamo. Purtroppo gli errori iniziali faticano ad essere corretti successivamente, poiché su di essi poggia l'intera esperienza del daemian, il quale non sempre è disposto a rimettere in discussione il percorso sviluppato fin dall'inizio oppure ha costruito un benessere che teme di perdere cambiando approccio; ragion per cui prevenire all'origine che un tema secondario sia sistematicamente percepito come cruciale da chi nulla sa della filosofia che si appresta a leggere risponde ad un dovere di chiarezza verso chi vi si accosta. In virtù di tali esigenze di ordine generale, posso umilmente chiederti come avresti riassunto il Daimonismo dopo un'oretta di esplorazione casuale del Forum? Ci aiuteresti molto ad indossare i panni del visitatore incuriosito, dismettendo quelli di utenti storici! :D

Chiusa questa parentesi di testimonianza, ti rivolgo con viva convinzione il suggerimento che un po' a tutti, con formule diverse, mi capita di dare: ancorché il timore di figuracce sia insito nel vissuto di ciascuno, sebbene il desiderio di approvazione imperi nell'animo umano, quantunque la prudenza consigli di celare le vulnerabilità di cui altri potrebbe approfittarsi per inferire colpi dolorosi, massimamente ti sollecito a gettare nell'immondizia qualsivoglia genere di autocensura, politicamente corretto o conformismo surrettizio, affinché fluisca da te la vera natura dei tuoi pensieri e sia su queste basi edificato un confronto schietto sui contenuti, nel quale non v'è posto alcuno per assensi di maniera alle idee altrui non condivise intimamente. Es tu ipsa! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi