A volte ritornano.

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Bird » lun 14/set/2015 15:45:28

Vincent è sempre stato il mio preferito, anche da prima di quella puntata <3 Il mio quadro preferito però è il suo ultimo, Campo di grano con volo di corvi.
Fede e Pyrrheus ha scritto:e nella vita vorrei fare la traduttrice in ambito audiovisivo (quindi tradurre script di film per il doppiaggio, telefilm, videogiochi, prodotti multimediali in generale) e, utopicamente, la scrittrice. :)
Proud Ravenclaw, passerei la vita a leggere romanzi, tentare di scrivere romanzi e guardare un telefilm dopo l'altro. E a parte ciò, non so sinceramente che dire, ma voi fatemi parlare e vedrete che una volta che divento logorroica non smetto più di esserlo.
...di un po', mi hai rubato la vita?
A parte la scrittrice (sogno che purtroppo ho abbandonato) vorrei fare esattamente quello che hai detto tu *_____* E beh, anche traduttore di editoria non sarebbe male.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 14/set/2015 15:59:39

Fede, con tutta l'onestà del mondo ti dico che sono estasiato dal tuo ritorno, davvero felice, perché è il 2008 che si fonde al presente, e tu meglio di me puoi capire i paradossi temporali che si innescano quando si tenta di cambiare dei punti fissi della storia: tu eri andata via definitivamente, però il TARDIS ha avuto il potere di infrangere questo vincolo, ed eccoci qui! :D

C'è una cosa che devi sapere: banale, scontata, o forse no, credo che sia la base di partenza di tutto il senso di questo Forum e della Comunità che vi alberga. Essere daemian non è una condizione indispensabile per restare qui: questo non è un'università, nella quale si danno esami e si rende conto della propria preparazione filosofica, è invece, e innanzitutto, un luogo di amicizia, di rapporti umani veri, intimi, profondi, emotivamente belli, forti, intensi e duraturi. Non lasciare neppure per un istante che nel tuo cervello baleni l'idea, anzi la fugace impressione, che tu saresti costretta o invitata ad andartene qualora il tuo percorso introspettivo non dovesse prendere la piega giusta. Tu sei parte della Comunità, hai contribuito a forgiarla, sei un mattone senza il quale il Forum sarebbe diverso, e non mi riferisco alla quantità dei contributi filosofici, ma al fatto stesso che con la tua presenza hai influenzato le gioie degli altri e probabilmente inciso sull'attività e la partecipazione di tutti quelli che ti hanno conosciuta e si sono rapportati a te! :D Perciò, riprendi dimestichezza col Daimonismo, che oggi ha una veste e dei contenuti abissalmente diversi rispetto alla versione acerba e puerile dell'epoca che fu, ma non considerare giammai che il tuo essere daemian sia da qualcuno considerato una condicio sine qua non della tua permanenza tra di noi, anzi approfittane per conoscere le tante pulzelle e i numerosi virgulti che sono frattanto approdati da queste parti, persone splendide con le quali potrai condividere parecchie cose e stringere amicizie importanti. :3

Detto questo, bentornata! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Lionheart » lun 14/set/2015 16:00:12

Hello fellow Ravenclaw c:
Sono Ilaria, qui chiamata Luna o Bills. Vado al liceo linguistico, abito nell'estremo nord (sì insomma, poco sotto la Barriera, se conosci Game of Thrones), faccio la nerd di professione e il mio daimon si chiama Galenos, caracal da più di un anno.
Come hanno già detto tutti gli altri, è sempre bello rivedere gente ritornare! Ma d'altronde posso capire, credo che l'atmosfera che si trova qui si possa trovare in ben pochi altri forum online.
Bentornati a te e a Pyrrheus!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 14/set/2015 16:06:29

Niakuro e Mafferillian ha scritto:Non ti preoccupare, non mi aspettavo di ricordassi di me visto che alla fin fine non ero intervenuta neanche così tanto u.u
Fede e Phyrreus ha scritto: Ho vent'anni e vivo in provincia di Milano. Studio Interpretariato e Comunicazione all'università
Be' uhm, credo proprio tu stia parlando della IULM...che in teoria sarebbe l'università che per il momento ho scelto di fare :'D
Oh. Allora direi che ci vediamo a lezione. :'D Cioè, no, perché io sono due anni avanti a te, ma insomma, se l'anno prossimo passi da noi fammi un fischio e ci troviamo al bar. :D E se vuoi consigli chiedi pure, io sto adorando la IULM!
Saphiry e Phoenix ha scritto:INSOMMA SEI UNA CULA CHE NON MI DICE CHE RITORNA E NON TI PARLO PIÙ.
Scusate, ma qualcuno conosce questa povera pazza qui? Io non la conosco. Ma con chi credi di parlare? :roll:
TI VOGLIO BENE ANCHE IO.
Shi e Auryn ha scritto:...di un po', mi hai rubato la vita?
A parte la scrittrice (sogno che purtroppo ho abbandonato) vorrei fare esattamente quello che hai detto tu *_____* E beh, anche traduttore di editoria non sarebbe male
Wiiiiiii, è bellissimo trovare persone affini. *^* Eh, io ero partita con l'idea di tradurre narrativa per l'appunto, poi ho scoperto il mondo dell'audiovisiva e ho proprio trovato la mia strada nella vita. <3 Buona fortuna, collega!
Mar e Gowat ha scritto:Bentornata!
Non so se ricorderai di me, ma sicuramente ero già qui prima della tua partenza.
Yes, mi ricordo! Solo di vista, ma mi ricordo. *stringe manina*
Ary & Tea ha scritto:Io sono Arianna, ma Ary va più che bene, e ho 17 anni. La mia daimon è Galatea, detta Tea (o in altri millanta modi), una cerva.
Piacere! <3
Hello fellow Ravenclaw c:
Sono Ilaria, qui chiamata Luna o Bills. Vado al liceo linguistico, abito nell'estremo nord (sì insomma, poco sotto la Barriera, se conosci Game of Thrones),
Certo che conosco Game of Thrones. *indica fieramente la spillina Lannister*
Piacere! <3

@ Claudio, grazie di tutto. <3 Soprattutto del fatto di aver detto che in ogni caso potrei restare, comunque vada. Grazie davvero. Ti voglio bene. <3
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Pandemonium » lun 14/set/2015 16:08:17

Fede e Pyrrheus ha scritto: Certo che conosco Game of Thrones. *indica fieramente la spillina Lannister*
... Questa ragazza mi piace :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: A volte ritornano.

Messaggio da LongJohnSilver » lun 14/set/2015 16:30:02

Bentornata, penso che sia inutile presentarmi, lol XD
Immagine

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Eowyn & Faun » lun 14/set/2015 16:42:56

Ciao Fede, bentornata e piacere di conoscerti! Sono sempre felice di vedere dei vecchi utenti tornare alla base, poco importa che io li conosca o meno :D

Mi chiamo Loredana, ho 28 anni e sono un'artista alla deriva. Il tuo avatar mi scalda un pò il cuore, perchè quando mi iscrissi tre anni fa usai anch'io la Notte stellata di Van Gogh come avatar... quindi già mi piaci. *_* il mio daimon si chiama Faun, al momento in forma di pitone ma felicemente altalenante tra varie forme che ci piacciono, corrispondenti o no. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. A parte la pittura e l'arte in generale sono un'appassionata di videogiochi, del genere fantasy e dei libri letti davanti ad una bella tazza di tè.

Gli altri hanno già detto tutto quello che c'era da dire, sentiti libera di girare per il forum quanto ti pare, noi siamo sempre qui! :D
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 14/set/2015 17:00:08

FEDOLA.
-zompa-
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Alastor » lun 14/set/2015 17:06:46

Ehilà, ribenvenuta (?)
Io mi sono iscritta da solo un anno quindi non mi conosci, ma anche io sbirciando post datati ho trovato molti tuoi messaggi (detto così è inquietante ma vabbene).
Dicevo, io sono Francesca/ Ailinen e il mio daimon è Alastor Chrisophylax, in forma di gatto leopardo.
Buona permanenza! :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano.

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 14/set/2015 17:11:30

Fede e Pyrrheus ha scritto:@ Claudio, grazie di tutto. <3 Soprattutto del fatto di aver detto che in ogni caso potrei restare, comunque vada. Grazie davvero. Ti voglio bene. <3
E ci mancherebbe! Non siamo mica una setta che bandisce i miscredenti coi forconi lordati del loro sangue! :lol: Anch'io ti voglio bene, moltissimo, e non vedo l'ora di rivederti, perciò scendi appena puoi, anche in dolce compagnia, e non farti attendere per più di quindici secondi da adesso! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi