Buonasera!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Mel
Novizio
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 27/ago/2015 07:55:24
Forma: Ignota(Un felino,forse?)
Località: Roma
Età: 33

Buonasera!

Messaggio da Mel » ven 28/ago/2015 20:42:29

Ciaone a tutti! :D
Provo a presentarmi...Ho ventiquattro anni,vivo a Roma,sono uno studente,laureando in comunicazione,in procinto di ricominciare da zero con Psicologia(che credo sia quello che devo,dovevo fare veramente).
Ho incontrato codesto forum mentre mi scervellavo per comprendere a quale tipo psicologico junghiano appartenessi(una ricerca ancora aperta -.-').Poi ho notato il tema portante del vostro stare insieme e siccome mi aveva già intrigato in passato,insieme allo psicomagico in generale,ho deciso di iscrivermi.
Che dire...Ci conosceremo col tempo. :P Intanto auguro una buona ricerca interiore a tutti.

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Buonasera!

Messaggio da Bird » ven 28/ago/2015 20:48:55

Benvenuto! Io sono Shi, ho 18 anni e vivo in Toscana. Il mio daimon si chiama Auryn, o Einaris, fa lo stesso, ed è il gentlecat locale.
Come hai fatto a trovare il forum facendo ricerche junghiane? Siamo davvero in alto tra i risultati? o.o Comunque, qui vedrai che abbiamo una visione di daimon e daimonismo probabilmente diversa da quello che ti aspetti. Esplora pure in lungo e in largo e non esitare a fare domande!

Per iniziare il tuo percorso, ti consiglio di iscriverti al Tutoraggio, dove ti viene affidato un utente esperto per aiutarti nei primi passi. Inoltre, se ti va, puoi chiedere ulteriori delucidazioni nei topic della sezione MBTI: mi ritengo sufficientemente esperta per almeno aiutare la gente a capire quale potrebbe essere il tipo psicologico.
E niente, buona fortuna!