Ehilá *distribuisce biscotti*

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Ehilá *distribuisce biscotti*

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 22/lug/2015 12:29:09

Ci sono daimon scorbutici o altro, Ariel quando ci si mette, è veramente scorbutico!
Comunque, salut! Io mi chiamo Francesco, ho diciotto anni, sono uno studente del liceo classico toscano, furry, gay, scrittore e wiccan. No, è normale.
Il mio daimon è Ariel Arkantos Kristalios Kopernicus, malamute bianco, e probabilmente una tra le persone più ribelli e capone dell'universo XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Kia&Airos
Daemian
Messaggi: 197
Iscritto il: mar 30/set/2014 19:21:06
GPC: 08 ott 2014
Forma: Lepre (non chiedetemi qualeXD)
Località: Nocera Sup., Campania
Età: 22

Re: Ehilá *distribuisce biscotti*

Messaggio da Kia&Airos » ven 24/lug/2015 12:30:44

Ciao! Ed ecco un altra Potterheads. ^^ Chi non ama quella fantastica saga? Ma sto divagando. Salve, io sono Chiara o Kia, come ti va, e lui è Airos Likay. Capita spesso, tra daimon e daemian, di insultarsi. Sai com'è stata la nostra prima conversazione? Io(dopo molti tentativi andati a vuoto): "Ciao, daimon demente!"
Lui: (facendomi il verso)"Ciao, """"padrona"""" ritardata!"
"Aaah, come avevo ragione!" -___- Visto? E si crede pure simpatico! " :P " Comunque, ti auguriamo buona permanenza, e di nuovo ciao!
//Il coraggio conta solo quando sai contare.//

"Le porte sono solo per chi non ha nemici"


Grifonrosso//Mezzosangue//Raduraia//Animals

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 23
Contatta:

Re: Ehilá *distribuisce biscotti*

Messaggio da Yomi » ven 24/lug/2015 23:41:33

Salve! Scusa il ritardo.
Sono Lorella (Luxor), ho 14 anni ed abito a Torino
Attualmente leii, Diana, è senza forma.
Ti auguro buona permanenza!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Ehilá *distribuisce biscotti*

Messaggio da Hirene » lun 27/lug/2015 12:03:16

Si, lo so, sono in ritardo. Scusa XD
Mi chiamo Irene e il mio luii è Eru. Se può consolarti, la sua prima parola è stata "Imbecille" XD
Buona permanenza ^-^
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ehilá *distribuisce biscotti*

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 01/set/2015 21:28:22

Ciao, Arianna. Sono in tremendo ritardo, pavento che durante la mia assenza sia resuscitato Voldemort usando l'Horcrux sepolto in Grattastinchi mediante l'omicidio di Codaliscia, nonché la scoperta dell'Anello da parte del Galbanino in cerca di sempre maggior potere per la sua capigliatura fosforescente (?), tuttavia sono stato privo di computatore per l'intero mese agostano e per le protuberanze feriali nella dimora marittima, inoltre difetto di intellifono, sicché eccomi qui per fronteggiare gli eventi oscuri e brandire il Fuoco Segreto contro l'indegna opera del Male. :mrgreen:

Il fantasy è un cibo nutriente per l'intelletto: coltivalo ed allevalo con sapienziale amore e lascia che fruttifichi nella tua mente, spandendo tentacoli di inventiva e di immaginifico potere. Guardati, però, dal mescolarlo con l'introspezione, se non vuoi che i flutti della coscienza diventino foschi e ingannevoli pella miscela coll'esiziale spuma fantastica: siano sempre rade le nebbie e terse le onde del tuo vortice interiore e scruta senza traviamenti negli abissi ch'esse celano, per disvelar il tuo essere mondato da sovrastrutture e finzioni. :D

Vaga nel Forum, poscia che tu abbia dichiarato la cagione del tuo arrivo e la sensazione dell'impatto, e dimanda francamente ciò che lo spirto tuo ti sospinge a chiedere: non vi sia luogo a censure, per Carneade incartapecorito! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: Ehilá *distribuisce biscotti*

Messaggio da W1lliam e Zera » mar 01/set/2015 23:38:13

Welcome.

Rispondi