Ciao a tutti :)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Alaska & Kerian
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 11/gen/2015 17:31:17
GPC: 06 gen 2015
Forma: Instabile
Località: Stay Strong ♥

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Alaska & Kerian » dom 11/gen/2015 18:21:09

Ok ahaha grazie a tutte ♥
SFP || 1w2 || lawful neutral
Immagine
"Mi avevano insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa.Tu mi stai insegnando che avvolte gli errori possono essere meravigliosi ♥ "

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 11/gen/2015 18:28:50

Ciao, donna! Io sono Andrea, ma tutti mi chiamano Saph. Ho 21 anni e studio medicina veterinaria a padova, ma sono di brescia. Il mio daimon è Phoenix, ultimamente in forma di bighorn oppure un lemure bianco e nero (il cavallo nell'avatar è per scherzo).
Spero ti troverai bene qui u.u
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Kasei » dom 11/gen/2015 18:36:53

Benvenuta :)
Io sono Mar, o Neith, non fa differenza, mentre il mio luii si chiama Dantalian Ozymandias Gowat (solo Go xD), in forma di binturong.
Se hai problemi, vuoi sfogarti o semplicemente parlare... beh, fai come fossi a casa tua, tutti i topic sono aperti a tutti :3
Buona permanenza ^-^

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Ruth & Magnus » dom 11/gen/2015 19:23:35

Benvenuta cara. Mi spiace molto per questo tuo problema. In parte ti capisco, io ho passato un periodo quando ero piccola dove il dolore fisico mi dava conforto (mi sono rotta una mano tirando un pugno alla testa del letto per dirne una), comunque io sono Giorgia, per tutti Ruth, 26enne milanese, e il mio luii si chiama Magnus Abraxàs, Mag per far prima, in forma di panda minore
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Bird » dom 11/gen/2015 19:41:26

Benvenuta. Non so quanto sia conveniente raccontare fatti così delicati a un manipolo di sconosciuti, ma comunque.
Io sono Shi, ho diciotto anni e vivo in Toscana. Il mio daimon si chiama Auryn, o Einaris, fa lo stesso, e siamo stabili da quasi un anno in forma di serval.
Come hanno detto gli altri, esplora pure tutti gli angoli del forum, e non temere di fare domande.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Alastor » dom 11/gen/2015 20:04:02

Benvenuta fra noi! Sono felice che tu abbia conosciuto il tuo daimon, anche se non certo in una situazione allegra. Il tuo daimon sa che in fondo tu vuoi vivere, per questo ti ha fermata. Lo trovo un gesto bellissimo da parte sua. Vedrai che il rapporto che formerai con luii ti aiuterà a superare tutto ciò che ti accade con forza. Per ogni dubbio o domanda, noi siamo qui per aiutarti.
E poi, qui siamo tutti un po' strani XD Ma tutti i migliori sono matti.

Ora veniamo alle presentazioni. Io sono Francesca, detta Mirime o Ailinen, e luii è Alastor :) Buona permanenza

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Firewolf & Ariel » dom 11/gen/2015 20:49:44

Ciao bellissima!
Concordo con la mia sorellina Francy: il daimon è il nostro vero io, la nostra forza interiore. Quindi, il fatto che tu l'abbia trovato (anche se in maniera non molto piacevole XD) vedrai che ti aiuterà. Io soffro di ansia, ho un pessimo rapporto con i miei genitori e altri problemi extra. Grazie al mio Ariel supero questi problemi. Così come tutti i ragazzi qui sul forum. Siamo anche una grande famiglia, quindi se hai qualsiasi sfogo o simili ci siamo noi! (meglio gli MP: questo è un forum pubblico XD). State iniziando una bellissima avventura e il vostro entusiasmo è encomiabile!
Se ti va, puoi contattarmi per MP: adoro ascoltare gli altri e aiutarli (ho avuto alcuni amici autolesionisti e mi è successa una cosa del genere...) Sempre se vuoi :)
Esauriti i convenevoli, io sono Francesco (soprannominato Firewolf o Whitewolf, come i miei fursona :) ), studio al liceo classico e ho la passione per il furry, la scrittura e il daimonismo (MADDAI^?^^) e io sono Ariel, suo fidato daimon, attualmente altalenante tra malamute e ara azzurro. .
Che altro dire? Gironzola pure per il forum .)
(PS: ma che forma ha attualmente il tuo Kerian^)
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Eowyn & Faun » lun 12/gen/2015 17:22:39

Benvenuta Alaska! :D Mi presento, mi chiamo Loredana e ho 27 anni, sono una pseudo-artista appassionata di letteratura, videogame e conigli. Il mio daimon si chiama Faun, al momento in forma di lepre nera, forse il daimon più pacifico e giocoso che conosca :) mi è sempre di grande conforto quando affronto le schifezze che la vita mi lancia contro.
Innanzitutto stai tranquilla, non sei pazza. Né per l'autolesionismo e tanto meno per la voce che hai sentito nella tua testa. La mia migliore amica ha passato un incubo simile al tuo, anche lei si tagliava, quindi so bene da quali ansie e vissuti disastrosi scaturisce questo comportamento. Spero con tutto il cuore che tu riesca a superare questo problema, con tutto l'affetto delle persone che ti stanno accanto :) In ogni caso, spero di non sgonfiare troppo le tue speranze dicendoti che il Daimonismo è una pratica di miglioramento personale che può avere degli effetti positivi davvero importanti, ma non può risolvere problematiche profonde come quelle che tu descrivi. Molti approdano su filosofie e pratiche di questo tipo sperando di trovare il loro Santo Graal personale e riuscire a diventare persone migliori, ma non è così, diciamoci la verità. Sotto questo punto di vista, la nostra è una community come tante, un gruppo di persone con cui conversare e filosofeggiare, ma non siamo degli psicoterapeuti. Il fatto che tu voglia in qualche modo rafforzare il tuo Io e cercare la fonte dei tuoi disagi è ammirevole, ma la risoluzione di problemi seri come quelli che descrivi compete solo a dei professionisti in questo campo. Come ti ho già detto ho sentito sulla mia pelle l'esperienza della mia amica, che ha impiegato diversi anni a riprendersi. Ma ora è la persona di maggior successo che conosco, sia sul campo sentimentale che materiale. :)

Detto ciò, ti auguro una buona permanenza su questo forum!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Pandemonium » lun 12/gen/2015 18:10:51

Benvenuta Alaska!
Io sono Arianna, ma Svenciant (o Sven) può andare bene, ho 16 anni. Il mio daimon si chiama Aiden, attualmente è un pitone verde, ma non escludo altri cambi di forma.
Non so che cosa ti abbia spinto a fare tutto ciò, ma a volte parlarne aiuta, e se questo forum ti può aiutare come sfogo, è un bene.
Autolesionismo non è sinonimo di pazzia. Esistono un sacco di forme di autolesionismo, più evidenti (tagliarsi, bruciarsi, ecc.), ma anche tenersi tutto dentro, passare le notti in bianco, odiare il proprio corpo, amare una persona che ci distrugge giorno per giorno... Ecco, credo che nel profondo l'umanità sia autolesionista Uh, che pensieri profondi. Ora fai la brava, torna a dormire e.e
Detto ciò, il mondo intero è matto. Essere troppo normali credo sia la prima forma di pazzia! :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Marty e Zarasch
Daemian
Messaggi: 151
Iscritto il: mer 05/nov/2014 21:36:16
GPC: 0- 0-2113
Forma: Fuciliere- Dingo
Località: Milano
Età: 25
Contatta:

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Marty e Zarasch » lun 12/gen/2015 21:07:44

Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti!! ^^ io sono Martina, più chiamata Marty ed il mio fedele compagno di viaggio si chiama Zarasch, per il momento altalenante tra la forma di Fuciliere e Capriolo. Sono felice che tu abbia conosciuto il tuo daimon * proprio all'ultimo momento!* ecco, esatto....spero possiate approfondire il rapporto e trovarvi bene qui :)
Immagine

" Come fly with me into a fantasy, where you can be whoever you want to be. Come fly with me"

Rispondi