Ciao a tutti :)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Alaska & Kerian
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 11/gen/2015 17:31:17
GPC: 06 gen 2015
Forma: Instabile
Località: Stay Strong ♥

Ciao a tutti :)

Messaggio da Alaska & Kerian » dom 11/gen/2015 17:41:45

Buonsalve♥ Per privacy preferirei non rivelare il mio vero nome,quindi potete chiamarmi con il mio soprannome,Alaska che letteralmente vuole dire “la scogliera contro cui si frange il mare” scoprirete perchè.
Voglio precisare una cosa.
Sono un' autolesionista.
Vi prego non prendetemi per pazza,questo è il mio segreto,nessuno lo sa.
La sera dell' eppifania ho tentato il suicidio,ma sul orlo della finestra mi sono fermata.
Ho sentito una voce che non era la mia,era più maschile,e veniva dalla mia testa che diceva "Fermati stupida.Non risolverai niente ammazzandoti"
Sul momento non ci ho dato importanza ma il fatto si è ripetuto.
Sentivo questa voce che mi parlava anche durante la notte.
Ho creduto di essere pazza.
Così ho aperto il computer ieri e ho fatto ricerche,mi sono informata e ho saputo del daimonismo.
Ho pensato che magari la vocina è il mio daimon.
Questa vocina si fa chiamare Kerian.
Grazie dell' attenzione♥
SFP || 1w2 || lawful neutral
Immagine
"Mi avevano insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa.Tu mi stai insegnando che avvolte gli errori possono essere meravigliosi ♥ "

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Lionheart » dom 11/gen/2015 17:47:11

Ciao, io sono Luna e il mio daimon è Galenos, caracal da cinque mesi. Non saprei cosa dirti a riguardo della tua confessione, dato che non me ne intendo. E' interessante vedere però come il tuo daimon ti abbia in un certo senso salvata, spero che il vostro rapporto possa continuare a crescere. In bocca al lupo per tutto
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Irene e Leandra » dom 11/gen/2015 17:51:01

Ben approdata qui. Io sono Irene, e la mia daimon è Leandra, attualmente in forma di ghiandaia marina. Io credo che possa essere stato il tuo daimon a salvarti, ma sta a voi approfondire il vostro rapporto. Gironzolate per il forum magari se avete qualche dubbio, oppure chiedete a noi, non ho mai avuto esperienze di autolesionismo ma conosco persone che ci sono passate, per cui spero vivamente che tu e il tuo daimon riusciate a venirne a capo, e a migliorarvi. Buona crescita, e buona permanenza.
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Ross » dom 11/gen/2015 17:55:40

Benvenuta tra noi Alaska. Mi dispiace molto per il problema dell'autolesionismo e sono felice che tu abbia ascoltato il tuo daimon. Spero tanto che ti troverai bene qui con noi.
Io mi chiamo Ross, ho 21 anni; sono una studentessa universitaria amante degli animali e dei libri. Qui sul forum sono un'analista, ossia mi occupo di redigere le analisi che traducono i comportamenti animali in tratti della personalità di una persona. La mia daimon si chiama Darklyn, è un tipo piuttosto tagliente anche se con gli altri parla poco, la sua forma è quella di un leopardo indiano melanico.
Ancora benvenuta
Mostra

Avatar utente
Alaska & Kerian
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 11/gen/2015 17:31:17
GPC: 06 gen 2015
Forma: Instabile
Località: Stay Strong ♥

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Alaska & Kerian » dom 11/gen/2015 17:57:48

Grazie mille a tutte♥ Penso che magari riuscendo ad approfondire il mio rapporto con Kerian (sempre che sia un daimon e non una mia pazzia) non mi sentirò più tanto sola e magari i miei problemi miglioreranno grazie ancora♥
SFP || 1w2 || lawful neutral
Immagine
"Mi avevano insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa.Tu mi stai insegnando che avvolte gli errori possono essere meravigliosi ♥ "

Avatar utente
Dovah
Daemian
Messaggi: 877
Iscritto il: mer 10/set/2014 14:50:56
GPC: 23 set 2014
Forma: Lupo fulvo
Età: 22

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Dovah » dom 11/gen/2015 18:00:52

Buonsalve, io sono Stefania,ma Liu va benissimo ! Il mio daimon è Duke,da poco in forma di lupo. Benvenuta. Eccolo.
Anche io,come Luna (Per me resterai sempre Billy T.T),non so molto del campo "autolesionismo",anche se purtroppo conosco tanta gente che ha tentato il suicidio o che si fa del male. Comunque è un bene che il tuo luii o la tua leii ti abbia fatto cambiare idea,spero riuscirete ad aumentare il vostro rapporto. Che altro ? Se hai domande non esitare a chiedere ;) e se ritieni utile una forma,esistono gli analisti apposta :)
Buona permanenza !
♎︎
Immagine

Immagine

Avatar utente
Alaska & Kerian
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 11/gen/2015 17:31:17
GPC: 06 gen 2015
Forma: Instabile
Località: Stay Strong ♥

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Alaska & Kerian » dom 11/gen/2015 18:04:02

Grazie♥
SFP || 1w2 || lawful neutral
Immagine
"Mi avevano insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa.Tu mi stai insegnando che avvolte gli errori possono essere meravigliosi ♥ "

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da 香 と 火 » dom 11/gen/2015 18:06:38

Benvenuta!
Io sono Sabrina e il mio daimon è Kaisa.
Buona permanenza!
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Emanuele e Red » dom 11/gen/2015 18:10:51

Ciao io sono Emanuele ed il mio Daimon è Red, un'aquila di mare testa bianca ma tu puoi chiamami signore e padrone dell'universo
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 11/gen/2015 18:14:44

Ciao Alaska. :)
Mi dispiace molto sapere di tutto quello che hai passato. In questi casi il daimon sì, può aiutare parecchio. Se hai bisogno di fare domande o parlare, noi qui siamo.

Io sono Cassandra/Akita (è stato il mio nick precedente)/Imma, 24 anni. La mia daimon è Sibilin, al momento in forma di biancone, anche se stiamo trollando il forum con questa faccenda dei cavalli (scoprirai che siamo fuori come balconi).
Buona permanenza :)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Rispondi