Ciao a tutti :)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Hirene » mar 13/gen/2015 13:48:31

Ciao ^-^
Io sono Irene (nickname: Yume) e la mia daimon è Eru.
Speriamo entrambe che tu possa sentirti a tuo agio in questo angolo di Internet :3
Ps. Scusa il ritardo XD
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 14/gen/2015 14:01:28

Ciao, Alaska. Innanzitutto voglio complimentarmi con te per aver esposto subito il macigno che ti opprime: la peggiore minaccia dell'autolesionismo consiste nella sua segretezza, che impedisce il conforto della famiglia o degli amici. Hai avuto il coraggio di ammettere una situazione di grande sofferenza, e questo ti fa onore. :D

Senza addentrarmi in dettagli psicologici che non mi competono, l'autolesionismo è una forma di aggressività autoreferenziale: anziché colpire chi ti opprime, a vario titolo, danneggi te stessa. Nasce, secondo me, dalla percezione di essere inadeguati al mondo e, al contempo, impotenti a cambiarlo: il sentore dell'inesorabile sconfitta è probabilmente alla base del farsi del male da soli. Qual è il rimedio? L'affetto delle persone care è un ingrediente decisivo per raccogliere le forze e reagire con fermezza contro gli impulsi distruttivi. Poi, occorre una sana autoaffermazione, in barba alle pretese della società: devi riconoscere di essere una persona unica ed irripetibile, che non ha eguali nel mondo, col pieno diritto di sviluppare la propria personalità anche in contrasto coi costumi dominanti. Sii te stessa, ecco il punto. Magari perderai qualche amicizia superficiale o sembrerai bizzarra agli occhi di alcuni, ma prima del consenso sociale occorre l'armonia interiore: mai tradire se stessi per comprare l'approvazione degli altri: è una forma terribile di prostituzione involontaria, imposta dal conformismo e dalle mode. Fai appello alle tue capacità, ai tuoi sogni, alle tue preferenze, per costruire il tuo futuro senza castrazioni. In questo percorso, la ricerca del tuo daimon, del senso ultimo del tuo modo di essere, ti sarà di sicuro giovamento. :D

Noi siamo a tua completa disposizione. Scrivi dove vuoi, chiedi quel che desideri approfondire e non avere timore: il nostro scopo è aiutarci l'un l'altro. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kia&Airos
Daemian
Messaggi: 197
Iscritto il: mar 30/set/2014 19:21:06
GPC: 08 ott 2014
Forma: Lepre (non chiedetemi qualeXD)
Località: Nocera Sup., Campania
Età: 22

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Kia&Airos » mer 14/gen/2015 23:14:54

Benventi! In ritardo :) Io mi chiamo Chiara, detta Kia o anche Kalyma, quale preferisci :D. Lui invece... " Ciao, sono Airos Likay! Ma Airos va benissimo. Uh, delle facce nuove, bello! Saluti a daimon e daemian!" Non lo potete vedere, ma sta scodinzolando freneticamente. :D Speriamo vi troverete bene qui!
//Il coraggio conta solo quando sai contare.//

"Le porte sono solo per chi non ha nemici"


Grifonrosso//Mezzosangue//Raduraia//Animals

Avatar utente
Alaska & Kerian
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 11/gen/2015 17:31:17
GPC: 06 gen 2015
Forma: Instabile
Località: Stay Strong ♥

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Alaska & Kerian » ven 16/gen/2015 20:45:51

Grazie a tutti del benvenuto,se avrò bisogno di voi non esiterò a contattarvi ;)
SFP || 1w2 || lawful neutral
Immagine
"Mi avevano insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa.Tu mi stai insegnando che avvolte gli errori possono essere meravigliosi ♥ "

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Yomi » mer 04/mar/2015 18:24:27

Fraus, e poi trovo presentazioni in cui non ho commentato c:
Io sono Lux o Luxor, sul forum Ermenegilda.
Il mio Luii è Renegade, Gatorade o semplicemente Gade, senza forma ^^.
Conosco il problema dell'autolesionismo, ma, purtroppo, non voglio stare a ficcarci il muso più di tanto xD
Buona permanenza!
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Rispondi