Buongiooornoooo

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Electra
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 07/dic/2014 15:25:44
Forma: tigre

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Electra » gio 11/dic/2014 20:13:57

Electra eh? smettila di sbavare su quella firma di evolution con L
bhè comunque cara kaori spero che sia davvero una buona compagnia la mia buona fortuna kaori
Luna ovviamente la differenza tra un corvo e la scivania è che entrambi hanno la lettera R *arriva il cappellaio matto e gli da uno scappelloto* ok ok facciamo i seri sè...
Virginia scleri in senso positivo o negativo? sia final fantasy che kingdomhearts li ho visti in gameplay ma i pg li so abbastanza

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Hirene » gio 11/dic/2014 20:17:35

smettila di sbavare su quella firma di evolution con L
Non sai quanto ti capisco XD Appena l'ho vista, l'ho adorata, essendo L il mio personaggio preferito *-*
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Kasei » gio 11/dic/2014 20:18:21

Se parlate di FF sclero anche io xD
Come se le parlate di Metal Gear, Silent Hill, Kingdom Hearts, Pokémon, Assassin's Creed, Uncharted e non so quali altri giochi.
Ah, e non cominciate a discutere di fumetti/anime e rispettivi manga, che qui altrimenti la perdo.

Electra
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 07/dic/2014 15:25:44
Forma: tigre

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Electra » gio 11/dic/2014 20:22:19

wops...pero di pokemon li so tutti sono una poke fanatica qualcuno ha visto bleach o bleack butler?(per citarne alcuni) ''alcuni? non sono nemmeno ghiaietta per te!'' ruby...

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Kasei » gio 11/dic/2014 20:24:05

Moi xD
Se non mi sbaglio c'è una discussione per anime/manga in piazza, comunque :)

Electra
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 07/dic/2014 15:25:44
Forma: tigre

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Electra » gio 11/dic/2014 20:24:48

TUTTI IN PIAZZAAAAA!!!!

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Virginia&Ahelix » gio 11/dic/2014 21:03:19

In positivissimo *^*
In realtà nemmeno io ho giocato moltissimo (per il semplice fatto che non ho le consolle adatte LOL)
Però amo sia grafica che personaggi che storia *^*
Poi vabbè, riguardo gli anime Death Note e Kuroshitsuji nel cuore per sempre ahahah
Immagine
Immagine

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Yomi » dom 14/dic/2014 17:30:36

Ciao! Io sono Lorella (o Luxor) e il mio daimon, riuscito a contattare da poco, dopo tanto tempo, è Airon. Per ora siamo stabili nella gazza marina, ma credo che cambieremo tra poco.
Vivo a Torino, ho 13 anni *ed eccola con la storia della sua vita*, frequento la terza media (futuro Istituto Tecnico Turistico) e ho molte passioni (che ho lasciato nel mio profilo)
Buona permanenza e non aver paura di fare domande, siamo sempre a tua disposizione.

Ps: posso chiederti perché la tigre blu?
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 15/dic/2014 00:30:56

Ehi, ciao! Benvenuta in questo luogo ameno di riflessione collettiva, emancipazione spirituale e svago sclerato! :mrgreen: Quali canali informativi hai seguito per scovare il Forum ed apprezzarne i vasti contenuti? Come ti trovi in mezzo a noi? :D

Ora, lascia che ti dia un consiglio. Non focalizzare le tue energie sulla forma: la sua utilità non è tale da meritare il primo posto nella classifica delle priorità. Conviene concentrarsi dapprima sulla comprensione dell'essenza del Daimonismo, dei suoi scopi e dei suoi assunti teorici di base: a tal fine, i Vademecum ti offrono una panoramica accurata, con le variabili insite nella diversità degli autori che hanno provveduto a redigerli (ciascuno decide quali aspetti trattare più nel dettaglio e quali altri accennare fuggevolmente). L'analisi può servire ad instradarti nella ricerca introspettiva mediante riscontri esterni e tendenzialmente obiettivi dei tratti caratteriali che ravvisi in te stessa, perciò usale a piene mani, ma non balzare all'arrembaggio dell'Indice analisi senza una cognizione essenziale di cosa cercare, di perché cercarla e di come cercarla. Parlando in termini generali e senza alcuna allusione specifica, tutti i novizi corrono il rischio - fisiologico, in certo qual modo - di intendere la forma come una specie di stemma distintivo, che è bene sia il più curioso o nobile possibile: l'unica cautela contro questo grosso equivoco è partire dalle basi della filosofia, riservando i profili più delicati ad una fase successiva dell'indagine introspettiva. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Electra
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 07/dic/2014 15:25:44
Forma: tigre

Re: Buongiooornoooo

Messaggio da Electra » lun 15/dic/2014 10:51:02

lo so che puo essere strano ma Ruby non mi vuole ascoltare![io sono così e ci rimango!] ok ok non t'arruffare il pelo... -.-''

Rispondi