Ogni tanto ritornano

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Ogni tanto ritornano

Messaggio da Saiko e Tris » mer 10/dic/2014 21:50:33

Saphiry e Phoenix ha scritto:La foto è un regalo xD *io adoro il natale!* ecco.
Anche io adoro lo spirito natalizio *^* Tris invece potrebbe essere il Grinch fatto daimon da quant'è cinica... ecco, ora se l'è presa e mi ignora.


Luke, piacere!
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ogni tanto ritornano

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 15/dic/2014 00:44:21

Perdindirindina di Carneade, è gaudente lo spirto allorché una viandante rieda alla locanda dove ebbe ricetto e spanda lodi pel trattamento anfitrionico ricevuto. :D

La tua persona innanzi al guardo m'infiamma la mentovanza d'una remota corrispondenza inevasa e piaccia a lei una sua reiterazione. :mrgreen:
Claudio-Olyandra ha scritto:O ignota amica di Giorgia, è d'uopo rimarcare la netta differenza tra la trilogia fantasy di Queste Oscure Materie e il Daimonismo: Pullman ci ha donato tre romanzi di incomparabile bellezza, senonché è bene non confondere le opere d'arte con l'introspezione nel mondo reale. :D

Com'è stato il primo impatto col Forum? Cosa hai provato quando Giorgia ti ha detto di essere un'antica utente della Comunità? Come trovi i contenuti? Reperisci facilmente le informazioni di cui hai necessità? Come reputi il sistema amministrativo-moderativo? :mrgreen:

Ho desio di mentovarti che quivi vige la parresia dottrinale: esercitala con saviezza! Al cospetto del timore reverenziale, di': <<Nulla me ne cale!>>. U.u
P.S. Non sono dantesco: ogni tanto mi diletto cogli arcaismi. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi