Ciao :)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Marty & Arya
Daemian
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16/set/2014 15:20:18
GPC: 15 set 2014
Forma: Lupo Artico
Età: 34

Re: Ciao :)

Messaggio da Marty & Arya » ven 07/nov/2014 20:29:50

Ciao altra omonima! Ormai siamo un sacco qui a chiamarci Martina XD

Non fare battute squallide, ti prego

Ehm.. ok, cercherò di contenermi u.u' Questa che vedi in color porpora (??) è Arya Zaia, la mia Daimon in forma di Lupo Artico. Io invece sono una studentessa (ancora per poco si spera), fiorentina orgogliosissima e 25enne affermata da una settimana circa.

Come tutti i miei colleghi Daemian hanno già detto, siamo tutti pronti ad aiutarvi a rafforzare il legame. Per maggiori informazioni, citofona a Claudio, Luke, Red o altri Admin! XD
Buona permanenza!! :D
Immagine

There's a She Wolf in my closeth..

Immagine

Thank you Billy!! *-*

Immagine

Immagine

Potere del Cristallo Demente, vieni a noi! XD

Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao :)

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 10/nov/2014 01:48:48

No, non citofonarmi: evocami usando i rituali di Nostradamus mentre danzi sul TARDIS! :mrgreen: Ebbene, sì, io mi diletto nell'ondeggiare tra il serio e il faceto con disarmante semplicità, e cosa c'è di meglio di una sana mescolanza degli opposti per una sintesi equilibrata della felicità del vivere? :D

Come di prassi, sarai interrogata. Potrà risultare molto imbarazzante, perché vorrò scoprire ogni risvolto segreto ed inaccessibile... del tuo arrivo sul Forum. :mrgreen: Bramo questi saperi per meglio adempiere la mia missione, la quale consiste nell'attivar le fumiganti meningi in cerca di strategie per la diffusione ad ampio spettro del Daimonismo, filosofia introspettiva giovevole al benessere interiore ed all'affermazione di sé contro gli inganni indotti dalla società, dai sensi di colpa e da chissà quali altri fattori concomitanti. Or dunque, come hai scoperto il Forum? Quale canale hai adoperato per scovarlo? Hai compiuto una ricerca intenzionale sul tema dei daimon, ancorché con riferimento all'opera fantasy di Pullman? Come hai reagito nello scoprire la Comunità e il percorso esistenziale che quivi coltiviamo? :D

Mentova in sempiterno monito che non v'è luogo a finzioni, recitazioni e mistificazioni: questo è il tempio della spontaneità verso gli altri quale viatico per la spontaneità verso se stessi, sicché contribuisci con parresia al progresso conoscitivo e donaci la tua preziosa testimonianza! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Marty e Zarasch
Daemian
Messaggi: 151
Iscritto il: mer 05/nov/2014 21:36:16
GPC: 0- 0-2113
Forma: Fuciliere- Dingo
Località: Milano
Età: 25
Contatta:

Re: Ciao :)

Messaggio da Marty e Zarasch » lun 10/nov/2014 19:57:42

Alluuuura...giuro solennemente sulla mia anima malata che dirò solo e solamente la pura verità u.u quando è uscito il film, mi sono interessata subito ai daimon, soprattutto perchè amo gli animali u.u così, film+ passione per animali= ENCICLOPEDIA DEGLI ANIMALI. Beh, però l'argomento è finito lì. Non avrei mai pensato potesse essere una cosa interiore, una filosofia. Solo più o meno un'anno fa, assieme alla lettura dei libri, mi sono veramente interessata. Prima ho cercato un qualsiasi test per sapere quale potesse essere il mio daimon, poi ho capito che non era così semplice...allora ho cercato un modo, per capire più profondamente cos'è un daimon e come contattarlo ed ho trovato dei siti che mi sono stati utili. Quando ho scoperto il forum sono stata feliccissima, ma sono abbastanza timida in realtà e mi ero ostinata di non scrivere, fino a qualche giorno fa :3
Immagine

" Come fly with me into a fantasy, where you can be whoever you want to be. Come fly with me"

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao :)

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 14/nov/2014 17:02:21

La tua sincerità ti aiuterà a progredire nell'introspezione. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Ciao :)

Messaggio da Elia&Vemas » ven 21/nov/2014 19:57:51

Ciao! Sono Elia
non era" Sono e Lia"?
Ah.....non fa ridere, è lui è VemasDaimon mio e solo mio
cos'è, ci sono anche quelli con due lavori? Maremma Analizzata!
Trovati bene, è un ordine! XD ci si vede!
Immagine

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Ciao :)

Messaggio da Virginia&Ahelix » gio 27/nov/2014 15:00:53

Ciao!
Innanzitutto scusa il ritardo come sempre lol e... BENVENUTA!
Io sono Virginia, 16 anni di Torino, mentre il mio luii è il petulante Ahelix, ma chiamatelo pure Ahel! Salve! attualmente è una volpe Corsac, fastidiosamente attiva per giunta ahah
Vedrai che pian piano acquisirai confidenza e sarà impossibile non parlare con il tuo daimon:')
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marty e Zarasch
Daemian
Messaggi: 151
Iscritto il: mer 05/nov/2014 21:36:16
GPC: 0- 0-2113
Forma: Fuciliere- Dingo
Località: Milano
Età: 25
Contatta:

Re: Ciao :)

Messaggio da Marty e Zarasch » gio 27/nov/2014 15:11:33

Wei ! Ciao! piacere di conoscerti ! :D non ci crederai, ma siamo in forma corsac anche noi ultimamente ^^
Immagine

" Come fly with me into a fantasy, where you can be whoever you want to be. Come fly with me"

Rispondi