buonsalve c:

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Kiki e Kalsipher
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 01/ott/2014 15:24:57
GPC: 05 ott 2014
Età: 23

Re: buonsalve c:

Messaggio da Kiki e Kalsipher » mer 22/ott/2014 17:22:34

Piacere c:
Oggi 05/10/2014 ho sentito per la prima volta il mio Daimon :D

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: buonsalve c:

Messaggio da Irene e Leandra » mer 22/ott/2014 21:41:28

Ciao io sono Irene, 19 anni, Ligure, e la mia compare è Leandra in forma di orso dagli occhiali. Buona permanenza!
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: buonsalve c:

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 28/ott/2014 23:08:07

Ah, il buon vecchio film de La Bussola d'Oro non smentisce mai la propria capacità attrattiva: moltissimi daemian sono qui per quel film, o per il romanzo donde è stato tratto. Lo considero un'opera fantasy di pregio, vuoi per la forte valenza esistenziale, vuoi per l'agognata ricerca del libero arbitrio, vuoi per il fascino dei personaggi in sé, a patto che non gli si attribuiscano scopi e funzioni che non gli appartengono: il romanzo offre una piacevole e stimolante lettura, purché non lo si intenda come fondamento del Daimonismo o testo di riferimento per la pratica introspettiva. La fantasia è una risorsa meravigliosa e la sua coltivazione può portare solo benefici allo spirito, ma la realtà è chiara e lampante: il daimon non è uno spirito parlante che ci cammina accanto. Più radicalmente, non è neppure un'entità fisicamente rilevabile: è un'istanza psichica, tutta interna alla mente, rappresentativa del principio autocosciente e volitivo dell'uomo, nonché del ventaglio di emozioni e sensazioni che più autenticamente lo costituiscono nel profondo e ne orientano le scelte di vita. :D

Equipaggiata di questa conoscenza irrinunciabile, ti invito ad una consultazione accorta e variegata dei contenuti del Forum, non dimenticando la partecipazione attiva, sotto forma di quesiti e confutazioni, di escogitazioni teoriche o di narrazioni di vissuti personali, e anche di redazione di analisi, se ne condividi il senso e l'utilità. ;)

Sono stato assegnato al presidente della terza sezione civile del Tribunale di Catania per il tirocinio formativo, pertanto ti concedo la grazia dell'esenzione dall'interrogatorio di rito. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Marty & Arya
Daemian
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16/set/2014 15:20:18
GPC: 15 set 2014
Forma: Lupo Artico
Età: 34

Re: buonsalve c:

Messaggio da Marty & Arya » gio 30/ott/2014 12:38:00

Ciao Vittoria, benvenuta! Io sono Martina, Marty per gli amici, 25enne fiorentina e studentessa universitaria.

Ciao, io sono Arya, daimon di Martina in forma di lupo artico :)

E' il primo sorriso educato che rivolge a un nuovo arrivato °_° Comunque buono scorrazzamento in giro! Divertiti a ficcanasare in giro e non farti problemi a chiedere se dovessi avere dubbi! :D
Immagine

There's a She Wolf in my closeth..

Immagine

Thank you Billy!! *-*

Immagine

Immagine

Potere del Cristallo Demente, vieni a noi! XD

Immagine

Rispondi