Ciao!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Ciao!

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 30/set/2014 23:01:36

Abbiamo una sezione apposita, dove puoi chiedere che un daemian esperto ti aiuti in questo faticoso Ma anche no, pessimista! cammino. Si chiama Tutoraggio, ti consiglio di darci un'occhiata, ci sono pure i vademecum ;)
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Kia&Airos
Daemian
Messaggi: 197
Iscritto il: mar 30/set/2014 19:21:06
GPC: 08 ott 2014
Forma: Lepre (non chiedetemi qualeXD)
Località: Nocera Sup., Campania
Età: 22

Re: Ciao!

Messaggio da Kia&Airos » mar 30/set/2014 23:10:49

Grazie del consiglio, vado subito a dare un'occhiata!
//Il coraggio conta solo quando sai contare.//

"Le porte sono solo per chi non ha nemici"


Grifonrosso//Mezzosangue//Raduraia//Animals

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Ciao!

Messaggio da Antherin e Argo » mer 01/ott/2014 16:55:03

Ccccccciaooooo Kia! Abbiamo un sacco di cose in comune io e te xD
Io sono Antherin ma tutti mi chiamano Anthe, e il mio daimon silenzioso e scorbutico è Argo Lasifer Kymras, in forma più o meno stabile di aquila reale :)
Beh, spero che tu sia a tuo agio, esplora, mettici le mani come vuoi ;)
Buona permanenza!
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Irene e Leandra » mer 01/ott/2014 22:05:21

Ciao e benvenuta, sono Irene, 19 anni, Ligure. La mia compare è Leandra in forma di coyote, buona permanenza =)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao!

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 02/ott/2014 16:50:39

E basta con questa sfida degli occhiali: sono io il Signore dei Diottri! Porto gli occhiali dall'età di quattro anni, sono stato ipermetrope ed astigmatico, mentre adesso sono miope ed astigmatico, e indosso l'attuale montatura da quindici anni, perciò non potete competere con la mia potenza occhialuta! :mrgreen:

Ciao, Chiara! Sono molto interessato al tuo spionaggio silenzioso. Come sei arrivata al Forum? Ti ha indirizzata Google mentre cercavi QOM? Cos'hai letto in questi mesi? Quali timori ti hanno frenata da un'iscrizione immediata? Come ti sembrano i contenuti? Sei consapevole che le tue teorie ed esperienze godranno in questa sede della massima considerazione? Manifesta i tuoi dubbi e i tuoi pensieri, non aver timore della nostra età e della barba sapienziale di qualcuno, e buttati a capofitto nell'esplorazione del Forum! :D

Le sezioni Accoglienza, Fondamenti, guide e vademecum e Tutoraggio fanno al caso tuo. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Dovah
Daemian
Messaggi: 877
Iscritto il: mer 10/set/2014 14:50:56
GPC: 23 set 2014
Forma: Lupo fulvo
Età: 22

Re: Ciao!

Messaggio da Dovah » dom 05/ott/2014 18:43:57

Benvenuta Kia ! (:
Anche a me un anno (?) fa si è manifestato un headmate.. ma per fortuna sono riuscita a scacciarlo. :D
Comunque sono Stefania (O Liu),ho 13 e vengo da Trieste e il mio daimon è Coraline, lupo rosso. ^^ *Benvenuta*
♎︎
Immagine

Immagine

Kiki e Kalsipher
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 01/ott/2014 15:24:57
GPC: 05 ott 2014
Età: 23

Re: Ciao!

Messaggio da Kiki e Kalsipher » lun 06/ott/2014 13:20:20

Caio,io sono Vittoria e il mio daimon è sconosciuto (?) infatti sono una novizia :D
Oggi 05/10/2014 ho sentito per la prima volta il mio Daimon :D

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Rani e Katya » lun 06/ott/2014 17:13:23

Benvenuta, io sono Ranieri e la mia daimon si chiama Katya, sarò breve perché sono in ritardo abissale, scusami tantissimo :lol:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Ciao!

Messaggio da Firewolf & Ariel » sab 18/ott/2014 14:34:26

Kia&Airos ha scritto:Ehm... Ciao! :roll: Piacere, sono Kia, che sta per Chiara. Mi sono iscritta qui dopo tipo settimane e settimane di tentennamenti... diciamo pure mesi.
Io e il mio daimon... Beh, non so se abbiamo mai parlato, ad essere sinceri. Quello che so per certo è che una volta ho beccato un headmate, e altre ho parlato da sola. E, forse, ma dico, forse, il mio daimon mi ha detto qualcosa si e no due volte. Ma, avendolo già fatto, ho paura di inventarmi tutto.
E mi sono iscritta qui proprio per ricevere un aiuto, perchè ho capito che non potevo fare tutto da sola. La mia testardaggine non è stata utile in questo caso... :roll:
Passando ad altro, di me vi posso dire che amo gli animali, i dolci (sopratutto il cioccolato), il mare, leggere e scrivere. Mi piace soprattutto il fantasy ed è proprio grazie a uno di questi libri (Queste Oscure Materie) che mi sono avvicinata al daimonismo.
Poi... che altro? Ah, sì, ho da poco messo gli occhiali e ho 13 anni. E spero di non combinare casini e mandare questa presentazione da tutt' altra parte, in qualche strano modo :lol: . Di nuovo ciao, allora!
Kia_
Se si parla di testardi, qui ce n'è un'altro.... comunque: benvenuta! Io sono Francesco, alias Firewolf, anni 17, classicista e scrittore a tempo perso E io Ariel, suo daimon, incrocio tra un malamute e un samoiedo XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Rispondi