Salve

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Salve

Messaggio da Antherin e Argo » dom 07/set/2014 19:43:50

WELCOME!
Dunque già dovresti sapere chi sono ma facciamo la presentazione ufficiale.
Ehm ehm: io sono Antherin, per tutti Anthe, ho 20 anni e sono qui da aprile :)
Il mio compare di mente è Argo Lasifer Kymras, rompiballe di prima categoria in forma di aquila reale.
Ti da il benvenuto anche luii, non sorprenderti se lo sentirai parlare poco :)
Felice di averti con noi!
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Salve

Messaggio da Hirene » dom 07/set/2014 20:49:06

Salve! Scusa per il ritardo ma sono state delle ultime giornate di mare faticose XD
Comunque, io sono Irene (detta Yume), di Torino, e la mia daimon è Eru, una senza forma (?) XD

Benvenuto!
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Avatar utente
Shark & Alpha
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: sab 06/set/2014 17:08:28
GPC: 20 ago 2014
Forma: Squalo bianco
Località: Mordor

Re: Salve

Messaggio da Shark & Alpha » dom 07/set/2014 21:28:12

Grazie a tutti per l'accoglienza
"Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra cupa scende
"
cit. J.R.R. Tolkien,Il Signore degli Anelli

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 08/set/2014 13:10:44

Ehi, ragazzo di Arianna simoneggiante, poni il tuo corpo assiso su questo scranno, ché devo interrogarti per benino, a fuoco lento, per far mantecare le tue stanche membra. :lol:
Come hai conosciuto il Daimonismo? In quali coordinate spaziotemporali lei ti ha introdotto ad esso? E qual è stata la tua reazione entro una frazione di secondo infinitesimale? Or dunque, narraci i tuoi franchi commenti sul Forum, il suo assetto, i suoi contenuti, e sulla Comunità quivi ospitata. :mrgreen: Le altre domande vedranno te ed Arianna sotto fuoco multiplo incrociato simultaneo, e saranno poste nella debita sede. :P

Adesso, novizio, esplora il Forum e spandi la tua contribuzione senza freni di sorta, emanando il tuo sapere ed il tuo dubbio quale ingrediente del progresso psicofisico dell'umanità. No, l'ultimo pezzo non c'entra 'na mazza, ma va bene lo stesso. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Salve

Messaggio da Luke e Kyriax » lun 08/set/2014 13:43:43

Claudio-Olyandra ha scritto:Ehi, ragazzo di Arianna simoneggiante, poni il tuo corpo assiso su questo scranno, ché devo interrogarti per benino, a fuoco lento, per far mantecare le tue stanche membra. :lol:
Come hai conosciuto il Daimonismo? In quali coordinate spaziotemporali lei ti ha introdotto ad esso? E qual è stata la tua reazione entro una frazione di secondo infinitesimale? Or dunque, narraci i tuoi franchi commenti sul Forum, il suo assetto, i suoi contenuti, e sulla Comunità quivi ospitata. :mrgreen: Le altre domande vedranno te ed Arianna sotto fuoco multiplo incrociato simultaneo, e saranno poste nella debita sede. :P

Adesso, novizio, esplora il Forum e spandi la tua contribuzione senza freni di sorta, emanando il tuo sapere ed il tuo dubbio quale ingrediente del progresso psicofisico dell'umanità. No, l'ultimo pezzo non c'entra 'na mazza, ma va bene lo stesso. :lol:
Diffida di costui! Non si è ancora presentato, nessuno lo conosce v.v
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi