Hola

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Hola

Messaggio da Elia&Vemas » ven 25/lug/2014 00:11:56

Ed io farò fatica ad impararlo XD pensavo sempre a "magno" XD
Immagine

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Tsuki no Sasuke » ven 25/lug/2014 02:25:12

eh no, io mi rifiuto! avevo risposto già alla conversazione, ma perchéééé tutte a me! è la quintordicesima volta che devo riscrivere i post...
in caso che il mio benvenuto ti sia già arrivato e io non lo ritrovo perdono infinito, in caso contrario rimedio subito...
-fuochi d'artificio e coriandoli- benvenutissimaaaaaaaaa!
io sono Sasuke(hai il permesso di chiamarmi in qualsiasi modo, quì mi chiamano Tsuki(Luna), zukkina, Tsuka, zucchino no salsiccia, Zuki... in somma nei modi più disparati, quindi ciò perso la speranza)
prima cosa: ti stimo inequivocabilmente perché al tuo daimon hai attribuito una forma non suggerita dalle analisi e ti sei basata sulla vera spontaneità, ti loderò a vita per questo XD e la forma del panda è... Uber!
la mia daimon è Sheyla, una lupa blu dal carattere difficile, che prova sincero gusto a farmi soffrire XD
*tranquilla, se questo ragazzo ti ha sconvolto... è l'unico elemento veramente fuori di testa da queste parti, il resto sono apposto*
non direi. c'è qualcuno che...
*non ricominciare!*
devi sapere, cara novizia, che il problema di questo mondo è... Lyn, la daimon di Ross. quindi se per caso noti qualche piccola avversione tra me e lei, non preoccuparti... è regolare.
-si siede attendendo la risposta di Lyn mentre sorseggia una tisana-
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Ross » ven 25/lug/2014 10:49:37

Ma che fai zucchina avariata?!? Non si spaventano i novizi! Una sola cosa facevi giusta: non salutare i novizi e ora fai pure questo. Assurdo! ok e dopo questa parentesi imbarazzante mi dileguo.
Mostra

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Ruth & Magnus » ven 25/lug/2014 12:08:10

Grazie XD è bello vedere come tutti quanti diate per scontato che io sia normale XD sono dal cell quindi non ho molta libertà ma aspettate di sentirmi quando avrò un pc u.u
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Tsuki no Sasuke » ven 25/lug/2014 13:17:43

io non do niente per scontato, tantomeno la normalità... ma se sei sclerata al punto giusto batti un penta fratella! XD
@Ross: ecco esatto, Zucchina Avariata era l'altro soprannome.
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Ross » ven 25/lug/2014 13:41:35

Giò noi avvisiamo di routine perché siamo totalmente folli xD ci sono momenti in cui la tag rischia di farci chiudere tutti in manicomio xD
Zucchina avariata stai giocando col fuoco ...
Ehm Denny, lo sai vero che le scritte blu sono le parole di Lyn vero? O come al solito lo fai a posta per farla incacchiare? xD
Mostra

Avatar utente
Tsuki no Sasuke
Daemian
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 13/nov/2012 19:19:32
Località: In Ogni Dove
Età: 28
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Tsuki no Sasuke » sab 26/lug/2014 02:01:56

no non l'avevo capito, ero abituato agli asterischi, comunque io con il fuoco non ci gioco,
io lo spengo...
quindi Lyn, taci.
Molto spesso per sopravvivere ci aggrappiamo a delle convinsioni che chiamiamo ingenuamente realtà. Ma tutto quello che hai nostri occhi appare reale, potrebbe rivelarsi invece una mera illusione, che ci allontana dalla verità.

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Hola

Messaggio da Firewolf & Ariel » sab 26/lug/2014 19:40:54

Ci presentiamo meglio (tornati dalle vacanze): Francesco, 17 anni, scrittore e un'altra sessantina di cosucce che ora non ricordo, tra cui gay e ansioso all'ennesima E Ariel, suo daimon anche conosciuto come la parte più tranquilla XD Ti troverai bene, fidati di un bischero XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 29/lug/2014 14:02:58

O Giorgia amica di Ross, si appressa il supplizio dell'inquisitoriale questionario, che trafiggerà la tua mente con impalpabili sonde di curiosità sovrumana. :mrgreen: Com'è nato il discorso sul Daimonismo? Qual è stata la tua prima reazione? Cosa ne pensi? Qual è il tuo giudizio sintetico sul Forum e la sua fruibilità? Quali dubbi attanagliano la tua mente? Cosa aspetti a procacciarti un mezzo degno di una contribuzione parossisticamente intensa, ovverosia superiore alla quadrupla dozzina quotidiana di messaggi intrisi di senso e proclivi all'integrazione della piattaforma teoretico-esperienziale ad uso pubblico? :mrgreen:

Ah, impetro venia per una quasi omissione, cui tosto rimedierò. La normalità non è un valore: è un mero dato statistico, eticamente ed esistenzialmente neutro. Se sia buona, saggia ed utile la via preponderante non è questione di numeri: la maggioranza non fa la verità né la giustizia. 8-)

Or dunque, profonditi in appassionati messaggi, assapora la sapienza accumulata ed aggiungi strati di intellezione vieppiù ricchi e stimolanti, e così adempi al tuo diritto di essere libera padrona di te stessa e forgiatrice del tuo proprio destino! Amen! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Ruth & Magnus » mar 29/lug/2014 14:31:30

Vorrei poterti rispondere in maniera adeguata (e in tempi ragionevoli) e al momento mi è un po complicato visto che vi seguo tramite cell per cui, se la cosa non è un problema, vorrei posticipare le risposte a quando avrò un pc e una connessione degna di questo nome (primi di settembre circa).
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Rispondi