Hola

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Hola

Messaggio da Ruth & Magnus » mer 23/lug/2014 12:23:47

Ciao a tutti! Io sono Giorgia, per tutti Gio o Ruth, ho 25 anni e sono approdata qui grazie ad un'amica. Ho sentito la necessità di iscrivermi perchè solo ieri sono riuscita ad avere uno scambio consapevole di battute tra me e il mio daimon Magnus che, inaspettatamente, ha assunto le sembianze di un Panda Minore. Che dire di me, sono una cinofila incallita, adoro il cinema e le serie tv di genere scifi e amo leggere soprattutto libri di genere fantasy. Ah dimenticavo, al momento vi sto scrivendo dal cell e, come avete potuto notare, ho un leggero problema nell'andare a capo =_=. Spero di ambientarmi presto qui, e di trarre molti insegnamenti per rapportarmi meglio con Magnus. Vorrei raccontarvi ancora molto di come sono arrivata alla fine ad iscrivermi qui ma dal cell è una tortura >_< spero di rimediare il prima possibile
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Hola

Messaggio da Kasei » mer 23/lug/2014 12:52:16

Benvenuti :)
Noi siamo Martina (Mar o Heat, come vuoi tu xD) e Dantalian Gowat solo Go u.u
Ho 18 anni 17 e mezzo e sono ancora una studentessa del liceo linguistico xD
Luii è attualmente in forma di alce, anche se ogni tanto cambia in cervi vari :)
Che dire, poi? Ci piacciono la Storia, i libri, le cose misteriose, i videogiochi...e altro che ora non mi viene in mente xD

Se hai dubbi e/o domande, non esitare ad aprire topic per chiedere :)
Sentiti libera di portare in vita anche i vecchi topic xD
Detto questo... buona permanenza :D

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Hola

Messaggio da Bird » mer 23/lug/2014 12:55:27

Ma benvenuti nel nostro angolo di Internet!
Io qui sono conosciuta come Shi, ho 17 anni e vivo in Toscana. Il mio daimon si chiama Auryn, o Einaris, fa lo stesso, ed è stabile in serval.
E al momento vorrebbe avvisarti di fuggire come non ci fosse un domani. Avete troppi interessi in comune. Ti braccherà.
Smettila, non sono un cane >.> Come vedi ci tiene sempre a farmi fare bella figura.
Coomunque, come ha detto Mar, esplora, fai domande, resuscita topic e soprattutto sentiti a casa! :D
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Hola

Messaggio da 香 と 火 » mer 23/lug/2014 13:13:07

Benvenuta!
Noi siamo Kaori (o più semplicemente Sabrina xD) e Kaisa *Ehi, what's up u.u*
Ti auguriamo una buona permanenza e ti ricordiamo che qui nessuno (forse) morde, quindi sentiti libera di esplorare e riportare alla vita tutti i topic che ti pare! u.u
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Hola

Messaggio da Lionheart » mer 23/lug/2014 13:33:56

I nuovi utenti sono sempre graditi :3
Piacere, siamo Ilaria conosciuta come Billy e il mio daimon Seth Fenrir Anubias più semplicemente Seth, stabile (probabilmente) in forma di lupo rosso. Siamo i matti del FDD e ci faremo conoscere anche noi. Magnus è un nome fighissimo *^* e abbiamo un sacco di interessi comuni, anch'io amo il genere fantasy OwO. Buona permanenza, e ancora piacere di conoscerti! :lol:
P.s. i panda minori sono adorabili, non c'è storia :')
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Hola

Messaggio da Emanuele e Red » mer 23/lug/2014 13:49:44

Buongiorno a voi, noi siamo Emanuele e Red Buonsalve stabile in forma di Civetta delle tane, mi raccomando, leggi di tutto qui sul forum e se hai dubbi domanda a chi ti pare :)
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Ruth & Magnus » mer 23/lug/2014 14:00:21

Grazie a tutti :-) Billy sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla forma di Magnus, soprattutto perchè da un'analisi privata (ebbene si u.u) risultavo essere una volpe anche se qualcosa non mi convinceva. Sapere su quale animale concentrarmi mi ha aiutato molto nell'instaurare un legame voluto (a quanto pare ho sempre "parlato da sola" ma senza, in realtà, essere consapevole della cosa, pensavo di ragionare, ripensare ecc). Da piccola invece, mi immaginavo, spesso, affiancata da un giovane leone che si limitava ad accompagnarmi nei viaggi in macchina quando mi perdevo a guardare fuori dal finestrino ma pensavo fosse la fantasia sfrenata di una bambina (il leone mi ha accompagnato praticamente per ogni viaggio dai miei 8 anni fino ai 13 senza mai parlarmi però)
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Ross » mer 23/lug/2014 14:12:11

Giooooooooooooo! e datti un contegno! :oops: ehm se non si è capito, la suddetta amica sono io!

E che dire noi ci conosciamo già ma non conosci Miss Simpatia. La simpatica rompipalle che è rappresentata dal colore blu è la mia daimon, Darklyn, Lyn più o meno per tutti tranne per Manu, lui puzza e non può rivolgermi la parola u.u . E' stabile ormai da parecchio, che saranno ... 2 anni, anziana ecco appunto.
Lei è la zitella acida del forum, sempre pronta a fare discussione, a dare commenti sarcastici e soprattutto a tentare di fare un po' di gente xD

Che altro ci resta da dire?
Esplora il forum in ogni sua parte, sentiti libera di commentare dove più ti aggrada e se hai da chiedere non esitare ad aprire un topic.
Inoltre se ti capiterà di vedere cose strane in tag, tranquilla, è tutto normale, e se pensi che siamo fuori di testa hai ragione u.u xD

Buona permanenza :D
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Hola

Messaggio da Bird » mer 23/lug/2014 14:14:40

Ross il tuo entusiasmo mi ha allungato tutta la pagina xD (sono dal cell u.u)
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Hola

Messaggio da Ross » mer 23/lug/2014 14:16:30

ti chiedo scusa xD ora sistemo!

Edit: sistemato :P Flavia perdonala, è un po' così
Mostra

Rispondi