Hola

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Hola

Messaggio da Antherin e Argo » mar 29/lug/2014 14:33:57

Claudio mi piace un sacco come scrivi, anche la tua inquisizione assume toni poetici xD
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 01/ago/2014 23:30:07

Permesso accordato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 777 del codice della claudiana inquisizione. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Ruth & Magnus » ven 05/set/2014 14:45:26

E come promesso u_u
Claudio-Olyandra ha scritto:Com'è nato il discorso sul Daimonismo?
Sinceramente per caso. Ho sempre "parlato da sola", con questa vocina nella mia testa che, spesso e volentieri, mi rimbeccava o mi aiutava durante situazioni spinose ma non pensavo che questo mio modo di affrontare le cose fosse una vera e propria filosofia di vita nè che questa vocina fosse la mia parte più profonda. Pensavo solo di rimuginare, tutto qui. Poi verso aprile, stavo cercando il significato che potesse avere la volpe ed eccomi qui :) (si lo ammetto, vi spio già parecchi mesi u_u)
Claudio-Olyandra ha scritto:Qual è stata la tua prima reazione?
Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: non ero l'unica "pazza" a parlare con se stessa :)
Claudio-Olyandra ha scritto:Cosa ne pensi?
Penso che sia una filosofia molto personale e intima, qualcosa di cui, almeno io, non amo parlare con terzi, neanche alle persone che più mi fido, perchè è una cosa che sento mia e mia soltanto. Trovo inoltre che sia un ottimo modo per conoscere se stessi.
Claudio-Olyandra ha scritto:Qual è il tuo giudizio sintetico sul Forum e la sua fruibilità?
Ben fatto, chiaro e semplice. Ci si muove bene e senza problemi
Claudio-Olyandra ha scritto:Quali dubbi attanagliano la tua mente?
Per ora tanti, sono diventata consapevole di una parte di me che credevo esistesse solo nella mia immaginazione (immaginavo di parlare con qualcun altro perchè mi rendeva la comunicazione più semplice).
Claudio-Olyandra ha scritto:Cosa aspetti a procacciarti un mezzo degno di una contribuzione parossisticamente intensa, ovverosia superiore alla quadrupla dozzina quotidiana di messaggi intrisi di senso e proclivi all'integrazione della piattaforma teoretico-esperienziale ad uso pubblico?
Ora ho un pc? :?
Sorridi e annuisci Ruth
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 08/set/2014 13:02:09

Promossa a pieni voti! :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Hola

Messaggio da Ruth & Magnus » lun 08/set/2014 14:02:57

:mrgreen:
E' la prima volta che vieni promossa al primo colpo u_u
=_=
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Rispondi