Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Lionheart » lun 23/giu/2014 08:42:00

Hey! Mi chiamo Ilaria alias Billy, e il mio daimon è Seth, in forma di lupo rosso.
Anche a me piace molto il Giappone, chissà che un giorno non possa andarci.... Che dire di me, conosco l'esistenza dei daimon da qualche anno, solo recentemente ho iniziato a parlare con Seth fluidamente; sono un'aspirante analista, attualmente sono sotto tutoraggio.
Felice di conoscervi!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Eowyn & Faun » lun 23/giu/2014 08:45:20

Benvenuti Kaori e Kaisa! :D sono contenta che siate tornati nel forum, anche se non vi conosco. Non è mai bello quando delle diatribe costringono degli utenti a lasciare un forum, a prescindere dal soggetto della discussione, ma il fatto che siate tornati indica che in fondo non deve essere stato così importante ;) l'unica cosa che conta è tornare in pace!
Visto che sono entrata a far parte di questa community da poco più di un anno, ci presentiamo. Io mi chiamo Loredana, ho 26 anni e sono un'artista fallita da poco sputata fuori dall'accademia di belle arti. Al momento galleggio come un tappo di sughero alla deriva nel mare della vita adulta, e non ho la più pallida idea di dove approderò. A parte questo sono una videogiocatrice appassionata, lettrice di romanzi fantasy, role player e conigliara fanatica. Il mio daimon invece si chiama Faun, non è il massimo della loquacità ma è sempre qui con me, pronto a saltar fuori per trascinarmi controcorrente. Al momento ha la forma di un quetzal risplendente, ma utilizziamo spesso e volentieri la forma di crisocione, sia per conforto che per possibile forma stabile. Ha il carattere di un cucciolone ottimista deciso a darmi tutto il suo buonumore, e non si ferma davanti a niente pur di ottenere il suo scopo.

Ripeto il mio benvenuto, non vedo l'ora di leggere le tue future discussioni! :D
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Firewolf & Ariel » lun 23/giu/2014 08:51:51

Benvenuti! Noi siamo Francesco o Firewolf, 17 anni, che tra due giorni compirà un mese come daemian, scrittore, rapper, e mille altre cose (tra cui omosessuale) e io sono Ariel, il suo daimon, sotto forma di incrocio tra Malamute e un cane lupo cecoslovacco. *si mette a saltellare per due coccole* Tra daimon e daemian un si sa chi l'è più di fori....Vabbé, bentornata!

PS: te non sei affatto fallita come artista. I tuoi disegni, almeno, si capisce di che parlano! Guarda i miei e poi si riparla!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Bird » lun 23/giu/2014 09:29:58

Tu studi giapponese. Ami leggere. Disegni.
Andremo d'accordo.
Bentornati! Io sono Shi, ho diciassette anni e vivo in Toscana. Vorrei studiare giapponese da quando avevo nove anni. E boh, spero di riuscirci, all'università. Sembra una di quelle presentazioni dei gruppi di autoaiuto. Sai, del tipo. "Ciao, sono Shi, fumo da mai, studio da troppo."
Il mio daimon (che come vedi crede di avere un gran senso dell'umorismo) si chiama Auryn, o Einaris, fa lo stesso, ed è stabile in forma di serval.
Miao.
Sì certo.
Che dire, fa sempre piacere quando i vecchi utenti tornano :D Di nuovo bentornati!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Ross » lun 23/giu/2014 11:08:46

Bentornate :)
Mostra

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Antherin e Argo » lun 23/giu/2014 12:22:50

Bentornate alle vecchie glorie! ;)
non dare della vecchia alla gente, scema!
Non rompere, credo che capisca gli scherzi u.u
Io sono Ali, alias Antherin, daemian di questo sciagurato xD luii è Argo Lasifer Kymras, stabile in forma di aquila reale :)
Ri-benvenuta ;)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Jen
Novizio
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 18/giu/2014 23:52:59

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Jen » lun 23/giu/2014 13:17:06

Bentornate!!
Sono Ari, alias Jen e quando ho letto la tua presentazione mi si sono illuminati gli occhi *.*
Amante anch'io di ogni anime giapponese, appassionata lettrice di libri (soprattutto fantasy, ma non solo) e di manga!! Studi giaponese?! *.* Sino certa che andremo d'accordo ;)

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da 香 と 火 » lun 23/giu/2014 13:25:29

Grazie a tutti!
Sembra una di quelle presentazioni dei gruppi di autoaiuto. Sai, del tipo. "Ciao, sono Shi, fumo da mai, studio da troppo."
Oddio, è la stessa cosa che Ka mi suggerisce quando mi presento a qualcuno xD
Tu studi giapponese. Ami leggere. Disegni.
Andremo d'accordo.
Amante anch'io di ogni anime giapponese, appassionata lettrice di libri (soprattutto fantasy, ma non solo) e di manga!! Studi giaponese?! *.* Sino certa che andremo d'accordo ;)
*...Sis, sinceramente non credevo che avresti riscosso tutto questo successo *.* *
Vi ringrazio **
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Chicca & Lokir

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Chicca & Lokir » lun 23/giu/2014 16:44:33

Ciao mi chiamo Federica e il mio daimon è Lokir Dakota di forma ancora sconosciuta *sob sob* anche se siamo nuove di qui, benvenuti!!! Inoltre, auguri!

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da 香 と 火 » lun 23/giu/2014 16:53:04

Grazie! :)
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Rispondi