Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da 香 と 火 » lun 23/giu/2014 00:06:51

Abbastanza tautologico è che, da titolo, siamo tornati; dopo un anno e mezzo di assenza!
Naturalmente dal nick non si capisce, ma siamo i "vecchi" utenti Sabrina-Kaisa.
Per chi ci conoscesse già, semplicemente: Ciao! Siamo tornati dopo aver lasciato il Forum dopo una burrascosa polemica, ma è nostra prerogativa il concetto di non portare rancore né pregiudizi sulla comunità daemian. Speriamo di contribuire più o meno attivamente (motivi di tempo) e siamo felici di tornare :)

Per chi non ci conoscesse: rimandare alla vecchissima presentazione non avrebbe senso: sono passati 2 anni e mezzo!
Il nick si legge "Kaori to Ka", ed è per me storico: Kaori è un soprannome che le persone a me care mi hanno affibbiato da tempo.
Kaori significa "il profumo dei fiori" in giapponese (lingua che studio), Ka (che ho scritto come ideogramma di "fuoco") è il soprannome ufficiale del mio daemon *un irresistibile, amabile, splendido, unico...* SUPERBO, compagno di vita. *Tu si che mi capisci *.* . Sis, immagino ora si aspettino come minimo una spettacolare e dettagliata descrizione su quanto noi siamo splendidi :3*
E allora temo proprio dovranno accontentarsi xD Però una piccola descrizione la tentiamo!

Kaori: Mi chiamo Sabrina e frequento un liceo scientifico della mia città con ottimi risultati: a questo si ricollega direttamente quanto io ami le scienze. Ho molte passioni, tra cui la lettura (sono una lettrice accanita da quando io ricordi!), la musica e le lingue (studio inglese, francese e giapponese: nelle prime due per vari motivi sono arrivata a livelli molto alti, l'ultima la studio da circa un anno, quindi ne ho di strada da fare xD).
Adoro la biologia,gli animali, l'informatica e la botanica (da qui il mio soprannome, per la cronaca xD) e il mondo nipponico in generale! Seguo tutte le serie di anime possibili e inimmaginabili (rigorosamente in giapponese a.a) e leggo altrettanti manga oltre i libri "canonici".
Rispecchio notevolmente dal punto di vista caratteriale una tigre, che prendo come una sorta di animale guida (oltre alla mia smisurata passione per i grandi felini @.@).

Kaisa [perché si, Ka è il soprannome di Kaisa (?)]: *Sono felicemente accoppiato con questa tenerella dal cuore irascibile :3 Condivido le sue passioni e amo il modo in cui i suoi occhi si illuminano quando fa qualcosa che le piace o è felice.* Si vabbé, mo' smettila. *Arrossisci eh? u.u Mi reputo a buona ragione più rilassato e meno collerico della mia daemian, ma sono visceralmente protettivo verso di lei. E forse, troppo smanceroso, lei mi dice. Ma io dico che non deve esserci un limite ragionevole alla tenerezza! *.* Soprattutto visto che io e lei parliamo da sempre, mi ha anche sempre proiettato e visualizzato normalmente, finché qualche anno fa siamo venuti a contatto con la filosofia in questione e ci siamo perfettamente rispecchiati.*

...-si nasconde-

Comunque sia, ci teniamo a specificare che per noi la forma non ha un significato specifico. Kaisa negli ultimi mesi è spesso un Leone, semplicemente perché io mi sono molto avvicinata ai grandi felini in generale. E comunque non usiamo una forma che rappresenti la forma che io più facilmente attribuisco a me stessa (parte umana a contatto col mondo esterno.) Essendo Kaisa il mio daimon, una componente interna e che ha a che fare diversamente con le questioni sociali, ha comportamenti leggermente diversi e quindi indoli leggermente diverse, ma quasi atte a compensarsi naturalmente. Il sunto del discorso è che Ka non ha una forma fissa, nè tanto meno noi la vogliamo: non la viviamo neppure come un'instabilità, è semplicemente normale per noi comportarci così ;)

Chiedo venia per il romanzo e vi saluto di nuovo. Ci si legge! :)

Kaori&Ka
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 23/giu/2014 00:16:00

....mi chiedevo che diavolo significasse quel nome. Va beh, ti conosco e ti chiamo Sabrina, tanto meglio, perchè "macherobaèquelcoso" era un po' troppo lungo. u___U

Innanzitutto, bentornati!!!!!!!!! =D
Siamo contente siate di nuovo qui. *___*

Sono la solita Imma con la solita Sibilin, niente cambiò da quel famoso dì. u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da 香 と 火 » lun 23/giu/2014 00:25:34

Ti ringraziamo. *Arigatou gozaimashita, ojousan!*
Ti ha appena detto "grazie molte, signorina", non ha insultato nessuno u.u
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 23/giu/2014 00:36:30

Sono contento che tu abbia accettato la mia sollecitazione! In fondo, questa è la casa di tutti i daemian, un luogo di amicizia, di sincerità, di confidenza, e le porte sono sempre spalancate! :D

Troverai moltissimi novizi di grande intelligenza e simpatia, dozzine di argomenti nuovi, qualche ristrutturazione e tanto entusiasmo collettivo, perciò va' e tappezza il Forum di millemila segni inequivoci della tua presenza, ma solo dopo che Luke abbia fuso gli account, altrimenti verrà a vivisezionarti con una motosega mentre ti dà alle fiamme. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Elia&Vemas » lun 23/giu/2014 00:38:07

Ci presentiamo subito!
Vulpis alias Elia e Lord Vemas alias Sir Vemas.
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 23/giu/2014 00:39:05

A riga il gateau, ingozza ma shit, occhio sano u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da 香 と 火 » lun 23/giu/2014 00:41:05

altrimenti verrà a vivisezionarti con una motosega mentre ti dà alle fiamme. :lol:
Quanta violenza! xD


Vulpis: Piacere!

Imma: ...che? xD
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 23/giu/2014 00:48:43

Potrei ricordare male, ma mi pare che la riassegnazione dei post dal nuovo account al vecchio sia un'operazione manuale da ripetersi per ogni singolo post, per cui immagino la sua gioia grondante all'idea di ritoccare la paternità di una cinquantina di messaggi. :mrgreen:

Intanto, però, puoi leggere tutti gli arretrati, tanto col vecchio account continueranno a risultare nuovi finché non li rileggerai. ;) Luke, smentiscimi, se dico pizzette di Carneade in salamoia destituite di fondamento. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Cassandra e Sibilin » lun 23/giu/2014 01:13:16

Libera interpretazione di:

"Arigatou gozaimashita, ojousan!" u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Tadaima ^^ (Siamo tornati)

Messaggio da Kasei » lun 23/giu/2014 08:19:08

Okaerinasai :D

Appunto xD!
Vabè, cosa devo dire xD? Ovviamente siamo felicissimi che tu sia tornata!
E sono molto contento del fatto che studi francese e giapponese u.u
Dato che, personalmente, mi piacciono sia la Francia che il folklore giapponese :)


Wow, Go più loquace del solito?
Comunque, in caso ti fossi dimenticata: qui Martina e Dantalian Gowat (piccolo cambio di nome), per ora in forma di cervo della Virginia :)

Ovviamente naviga in tutti i topic possibili e rispondi a tutte le discussioni u.u
Ancora bentornati :)

Rispondi