Presentazione

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Ross » gio 19/giu/2014 12:27:28

Vado a letto per una sera più presto del solito e arriva una novizia fallo più spesso allora così ci saranno nuove persone che Claudio potrà interrogare!

Benvenuta :D io sono Rossella Marika (si mamma non aveva gran ché da fare e mi ha dato 2 nomi) ma Ross va più che bene, mi chiamano tutti così. Ho 20 anni, faccio parte dello staff del forum e sono un'analista in pausa. La mia daimon si chiama Darklyn faccio io, mica son scema!
Io sono Darklyn e faccio da balia alla logorroica qui presente. Sono stabile in forma di pantera e incorruttibile al riguardo u.u ti do il benvenuto nella comunità


Ancora benvenuta e sentiti libera di porre quesiti e di commentare ovunque, il forum è a tua completa disposizione
Mostra

Jen
Novizio
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 18/giu/2014 23:52:59

Re: Presentazione

Messaggio da Jen » gio 19/giu/2014 12:30:06

Ehm... piacere di conoscervi :)
Per rispondere a Billy: in realtà no, non l'ho mai conosciuto prima d'ora... come ho scritto un po' sopra, ieri è stata la prima volta che ho sentito parlare del daimonismo... Dopo aver letto ed aver girato un po' per il forum, ieri ho tentato un primo "approccio", ma niente...
Per rispondere a Claudio: il forum è organizzato molto bene, ci sono veramente tante informazioni utili e spiegazioni appropriate che mi hanno dato un'idea più chiara circa questa filosofia. Mi sono sorti dei dubbi, che appena avró tempo cercheró di esporre (sperando di riuscire a renderli comprensibili).

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Presentazione

Messaggio da Kasei » gio 19/giu/2014 13:27:27

Benvenuta :D!
Io sono Martina, conosciuta da queste parti come Mar o Heat, mentre luii si chiama Dantalian Gowat, in forma di cervo della Virginia, per ora u.u (e spero per sempre)

Se hai dubbi e domande chiedi ciò che vuoi, apri topic, resuscita vecchie discussioni...fai come se fossi a casa tua, qui siamo tutti disponibili e pronti ad aiutarti :)

Glory e Soul
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 07/apr/2014 14:07:11

Re: Presentazione

Messaggio da Glory e Soul » ven 20/giu/2014 00:35:29

Benvenuta!!
Sono Gloria e ho 19 anni. Gironzola quanto vuoi!!
Buona permanenza ^^

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Presentazione

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 20/giu/2014 11:06:09

Benvenuta Jen! :D ho un sacco di presentazioni da recuperare, haha! Mi chiamo Loredana, ho 26 anni e sono un'artista malriuscita con la fissa dei videogame. Il mio daimon si chiama Faun ed è quasi sempre un crisocione, ma stiamo esplorando anche la forma di quetzal. Sono certa che ti divertirai un mondo con noi ;)
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Presentazione

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 21/giu/2014 10:45:24

Benvenuta! Io sono Luke (mi chiamo Luca, ma nessuno qui mi chiama così u.u)
Ho 19 anni e di fatto vivo un po'a Genova e un po'a Torino...la mia daimon è Kyriax, senza forma.
Vi auguriamo una buona permanenza su questo forum :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Irene e Leandra » mar 01/lug/2014 21:58:10

Benvenuta nel forum da me e dalla mia compare Leandra e buona permanenza!
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi