Presentazione

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Jen
Novizio
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 18/giu/2014 23:52:59

Presentazione

Messaggio da Jen » gio 19/giu/2014 00:32:46

Bene, eccoci qui... Ciao a tutti!!!
Mi sono iscritta ora a questo forum (e già ho conosciuto la gentilezza di alcune persone che mi hanno aiutata).
Non so esattamente cosa si debba dire in questi casi (questo è il primo forum a cui mi iscrivo).
Proprio oggi una mia amica mi ha parlato del daimonismo, mi ha raccontato un po' la sua esperienza e mi ha affascinata con il suo racconto.
Premetto che io non ho mai parlato con questo "daimon", quando, però, ne ho sentito parlare mi sono venuti in mente diversi episodi in cui l'istinto mi portava a scegliere una strada, che si rivelava essere sempre quella giusta (e che io prontamente non seguivo -.-). Non so se questo c'entri qualcosa con quello che viene definito daimon, non avendone alcuna esperienza, quindi mi rimetto a voi.
Spero, seguendo i vostri consigli, di poter riuscire a comunicare anch'io con il mio daimon.
Grazie a tutti :)

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Presentazione

Messaggio da Elia&Vemas » gio 19/giu/2014 00:37:17

Benvenuta, io sono Vulpis, recentemente iscritto e lui è Vemas ....ah devo dire qualc...ciao.
Immagine

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 30

Re: Presentazione

Messaggio da Antherin e Argo » gio 19/giu/2014 00:37:59

Benvenuta *.* beh sai già come la penso: secondo me hai già comunicato con il tuo daimon, solo in una forma diversa dal dialogo classico :)

mi presento ufficialmente anche io, giusto per salvare le apparenze: Argo Lasifer Kymras, stabile in forma di aquila reale. Vedrai che ti troverai bene
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Presentazione

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 19/giu/2014 00:43:32

Ma ciao!
MI accodo agli altri con il dire che probabilmente era il tuo daimon, in quelle situazioni: in casi di emergenza, anche Sibilin lo fa, comunica con me tramite istinti o sensazioni.

E ovviamente, ci presentiamo solo dopo. Io sono Akita, l'admin scema del forum. u_U
La mia daimon è Sibilin, in forma di faina acida.

Per ogni cosa, siamo a tua disposizione! Fai qualsiasi dimanda, e non aver paura, esplora pure ed intervieni quando vuoi! <3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Presentazione

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 19/giu/2014 00:45:16

Benvenutissima, Jen. :D

Oggi è il tuo giorno doppiamente fortunato. Innanzitutto, siamo riusciti ad eludere l'eccesso di zelo del blocco antispam e, inoltre, siccome conosco Antherin e so della sua iniziativa per coinvolgerti, non c'è neppure bisogno dell'interrogatorio di rito per i nuovi arrivati. ;) O forse sì. :mrgreen: A parte le battute, per noi è importante la testimonianza degli utenti freschi di iscrizione: ci serve sapere se i contenuti sono appropriati per ordinamento e chiarezza, se l'esplorazione è agevole, se le informazioni fornite bastano a diradare i dubbi e a favorire l'avvio dell'introspezione. :D

Tanto per cominciare, ti saranno utili i Vademecum pubblicati nella parzialmente omonima sezione, nonché tutte le discussioni in Accoglienza. Naturalmente, l'intero Forum è accessibile e puoi leggere e commentare ovunque tu voglia. 8-) Se ti occorre, puoi anche fare domanda per il Tutoraggio. ;)

Ricordati una cosa fondamentale. Qui dentro sei libera: nessuno ti giudica, nessuno ha aspettative su di te, nessuno esige che ti conformi a determinate mode o che adotti atteggiamenti stereotipati od ossequiosi. Questo è il regno del dilemma, del dubbio, dell'incessante ricerca, e del confronto massimamente franco e sereno: hai piena facoltà di avvalerti dei contributi altrui, di apportarne di tuoi e di contestare ciò che non ti convince. Esercita la parresia e gettati nella mischia senza esitazioni. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Presentazione

Messaggio da Elia&Vemas » gio 19/giu/2014 00:47:57

Se posso, l'unico ostacolo è non ostacolare gli altri. fine dell'intromissione XD
Immagine

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Presentazione

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 19/giu/2014 08:50:09

Oh! Una nuova recluta! Finalmente!
Ciao, mi chiamo Francesco e sono daemian da 3 settimane e 2 giorni. Se ti può interessare, anche il mio Ariel mi comunicava così (e io non lo ascoltavo :roll: ) quindi, per tutti i cavoli, la risposta è esattaaa!
Ok, finito il momento di bischero, facciamo i seri!
Mi chiamo Francesco, 17 anni, scrittore ma anche altre cose, fieramente omosessuale e "occupato" e....che altro dire? Bischero!
Non sei bischero solo parecchio naif. Io sono Ariel, un incrocio tra Cane Lupo Cecoslovacco e malamute. Mi puoi vedere nella sua firma. Sono la sua parte razionale. Perché, vedi, noi daimon siamo anche il vero io del deamian. Francesco, faccio un esempio... ci sarà tempo, non credi? :roll: Insomma benvenuta!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Presentazione

Messaggio da Bird » gio 19/giu/2014 09:40:29

Benvenutissima!
Io sono Shi, 17 anni e vivo in Toscana. Il mio Capitano qui, si chiama Auryn (o Einaris, fa lo stesso), ed è stabile da esattamente cinque mesi in serval.
Qui siamo tutte brave personcine (seee) e siamo pronti a chiarire qualsiasi dubbio. Perciò sentiti a casa ed esplora i remoti angoli del forum!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Presentazione

Messaggio da Pandemonium » gio 19/giu/2014 11:16:22

Benvenuta! :)
Mi accordo agli altri, immagino che fosse il tuo daimon :D
Io sono Arianna (Ary va bene) e il mio daimon è Zamira, in forma di gracchio alpino. Non ha esattamente una forma, nè un nome o un sesso, ma per convenzione possiamo dire che è femmina e Zamira va più che bene. O Daimon, se non ti viene in mente :lol:
Buona permanenza sul forum ;)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Presentazione

Messaggio da Lionheart » gio 19/giu/2014 11:56:37

Ciao! Io sono Ilaria alias Billy, e il brontolone qui è Seth Piacere u.u
Come vedi sono anch'io una "novizia", ma aspiro a diventare un'Analista. Hai già conosciuto con certezza il tuo daimon? Facci sapere!
Comunque per qualsiasi tuo dubbio, noi siamo qui, sentiti come a casa tua! :3
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Rispondi