Salve...?

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Salve...?

Messaggio da Bird » mar 27/mag/2014 22:34:40

Benvenuta ragazza u.u
Io sono Shi, ho diciassette anni e il mio daimon si chiama Auryn o Einaris, fa lo stesso. È probabilmente stabilizzato in forma di serval, dato che, dicendola come la vedi tu, è l'animale che più mi rispecchia, almeno per ora.
I link di Aki sono molto interessanti quindi evito di ripetere le cose u.u

Qui siamo tutti pronti ad aiutarti perciò scatenati!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Glory e Soul
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 07/apr/2014 14:07:11

Re: Salve...?

Messaggio da Glory e Soul » mar 27/mag/2014 23:02:16

Benvenuta nel forum :)
Sono Gloria e ho 19 anni. Gironzola quanto vuoi e se hai bisogno chiedi pure ^^
Buona permanenza!!

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Salve...?

Messaggio da Kasei » mer 28/mag/2014 10:41:52

Benvenuta :3
Io sono Martina (Mar, Heat, è lo stesso) ed ho diciassette anni; il mio compagno di vita si chiama Dantalian Gowat, solo Go, e per adesso è in forma di cervo della Virginia, forma che mi rispecchia particolarmente :)
Gli altri ti hanno già detto tutto, dunque ti auguro buona permanenza ricordandoti che puoi porci tutte le domande che vuoi e girare sul forum quanto ti pare u.u

Buona permanenza :)

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Salve...?

Messaggio da Ross » mer 28/mag/2014 14:51:00

Buon salve! Io sono Ross, ho 20 anni e sono di origine campana.
La mia silenziosa ed antipatica daimon si chiama Darklyn ed ha forma di pantera.
Aki ha già detto più o meno tutto, sentitevi liberi di esplorare, commentare, resuscitare e aprire topic.
Buona permanenza
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve...?

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 28/mag/2014 16:28:42

È un vero piacere vedere una nuova arrivata che incarna i miei consigli prima ancora che io li abbia espressi. :) L'onestà della tua presentazione è un bellissimo segnale: non condividi il nostro punto di vista, però sei qui e cerchi risposte. Ecco l'essenza del Daimonismo: cercare risposte, senza lasciarsi schiacciare da dottrine aride. Vedi, non esiste il Daimonismo, l'unico e solo vangelo della ricerca di sé: ogni daemian apporta alla Comunità una prospettiva nuova, personalizzata, calibrata su gusti, abilità e scelte personali, e questa mescolanza di sensibilità eterogenee crea una ricchezza, un valore aggiunto, poiché fornisce la prova della possibilità di ciascuno di trovare il proprio daimon e di coltivare l'introspezione senza dover imitare nessuno e senza dover obbedire a protocolli comportamentali uniformi. Il Daimonismo insegna questo: la libertà interiore, l'affinamento dell'individualità, l'armonia tra il nucleo della personalità, cioè il daimon, il sigillo indelebile che rende ogni uomo insostituibile, ed il carattere, cioè il modo di porsi nella vita quotidiana, verso gli altri, nei rapporti con la società che ci circonda. :D

Toglimi qualche curiosità. Come hai trovato il Forum? Come ti sembrano i contenuti? Ti risultano chiare ed esaurienti le spiegazioni? Chiedi liberamente e non esitare a partecipare attivamente! 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
WingedCreature
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 27/mag/2014 18:53:00
GPC: 29 mag 2014
Forma: umana e felina
Località: Emilia Romagna
Età: 28

Re: Salve...?

Messaggio da WingedCreature » mer 28/mag/2014 23:05:54

Prima di tutto grazie a tutti per l'accoglienza! Sono felicissima di incontrare voi e i vostri daimon!!
Claudio, mi fa piacere leggere il tuo post, e ti do ragione nel descrivere che è assai importante la comprensione delle varie idee su questa filosofia.
Il forum non ci vuole molto a trovarlo! Basta scrivere daimon forum....è un bene perchè vuol dire che è un forum molto gettonato! Cercavo di individuare qualche idea per identificare il mio daimon, ed eccomi qui. Tutto quello che ho letto l'ho trovato molto interessante.

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Salve...?

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 31/mag/2014 00:22:36

Benvenuta anche da parte mia! (sono un ritardatario cronico, lo so xD)
Io sono Luca, ma puoi chiamarmi Luke come tutti qui. Ho 19 anni, sono di Genova ma studio a Torino.
La mia daimon è Kyriax, senza forma.
Tutto il dicibile (?) è già stato detto...per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
Ti auguriamo anche noi una buona permanenza :)

Akita e Sibilin ha scritto:E poi la sezione Teorie (Luke, dov'è finita la Vetrina????):
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... m.php?f=14
Akita e Sibilin ha scritto:No, aspè, io sono una cretina e faccio pubblica ammenda:

la vetrina è qui.
http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... m.php?f=28
Come ho letto la parte sopra sono corso a cercare la vetrina e in qualche modo ci ho messo una quindicina di secondi per trovarla (ero lì lì per chiedere in tag chi l'avesse vista per ultimo @.@) sono fuso xD
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Salve...?

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 31/mag/2014 00:50:23

Allora non sono l'unica.
MI SENTO MEGLIO.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Salve...?

Messaggio da Irene e Leandra » mar 01/lug/2014 22:00:26

Benveuta nel forum da parte mia e Leandra, la mia daimon, buona permanenza e spulciate dove volete!
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi