Salve a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Eowyn & Faun » gio 29/mag/2014 09:54:12

So già che finirò per disegnarla, un giorno *_* e potrebbe essere uno spunto interessante per discutere sui cane meticci.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Ross » gio 29/mag/2014 12:50:48

Sono sempre la solita ritardataria sei un caso clinico! Grazie eh -.-"

Benvenuti!! Io mi chiamo Rossella, Ross per il mondo conosciuto e sconosciuto compresi gli universi che ha distrutto Lyn mi fai sembrare un mostro ç_ç ah perché non lo sei? ç_ç
tornando a noi... ho 20 anni 21 quasi, sono di origine campana. Sono una studentessa universitaria, studio Tecnologie delle Produzioni Animali (corso misto Agraria/Veterinaria). Sono un'amante degli animali moolto logorroica ...[/color e tu sei antipatica gattaccia sovrappeso!e come puoi notare è una persona fine e gentile .... uff solo figuracce mi fai fare ç_ç
Sono così solo con lei e il mondo ... ma veniamo a lei per l'appunto, fai te gattaccia u.u
Ok, ok. Io sono Darklyn, la daimon di questa squilibrata. Da quasi un anno ho forma fissa, sono un leopardo melanico. Ancora non è ben chiaro se si tratta di un leopardo africano o indiano ma faccio miao quindi va bene lo stesso u.u Non mi sentirai parlare molto, sia perché sono tanto silenziosa quanto Ross è logorroica ma anche perché molti miei pensieri vengono censurati in blocco. Buona permanenza

Credo sia tutto, chi mi ha preceduto ha già detto quanto necessario. Benvenuti ancora!
Mostra

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 29/mag/2014 14:23:49

Lory & Faun ha scritto:So già che finirò per disegnarla, un giorno *_* e potrebbe essere uno spunto interessante per discutere sui cane meticci.
Disegnarlo! è un maschietto (anche se le prime volte credevo fosse una donna, dalla voce!) Mi devi sempre far vergognare? Comunque, attendo con piacere *sorride e scodinzola
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 29/mag/2014 15:13:58

Scusa, Ross...grazie anche da parte di 'sto scemotto...ARIEL! QUI! NON ANNUSARE DARKLIN!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Aylin » ven 30/mag/2014 17:03:59

Benvenuti, scusate l'immane ritardo *Ma che novità, ritardo è il tuo secondo nome*
Ecco, lei è Stardust Rain Phoenix, ma la puoi chiamare Ray :) Non ha un sesso effettivamente e a seconda delle volte prende forme sia maschili che femminili.
Sento che sia stabile, ma dobbiamo ancora trovare una forma comoda, anche perché nessuna va tanto a genio alla mia compare *olé*
Potrebbero volerci anni *speranza, la chiamo io* magari mesi? *chissà*
Beh, mi fa piacere che voi siate entrati a far parte della nostra comunità! :D
Farebbe piacere anche a me scoprire dettagli inerenti la tua sessualità, innanzitutto per la mia innata curiosità e in secondo luogo perché anch'io sono...sono pansessuale penso. Diciamo che mi innamoro delle anime belle! *arriva la poetessa* smettila *tu* u.u bah.
Ho 15 anni, abito a Reggio Emilia in Emilia Romagna e ho aderito a questa filosofia circa un anno fa!
Spero vi troviate bene e ancora benvenuti!! *preparatevi ad un covo di matti, scappate finché potete* eddai, così li spaventi u.u *nono, loro sanno che scherzo, vero?* :3
Buona giornata!
Aylin & Ray
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » ven 30/mag/2014 17:34:28

Non ti preoccupare: dicono che sono puntuale ma tra distrazione e tutto...
Un daimon difficile? Domanda ovvia: avete provato i meticci? Il mio Ariel è un cane lupo cecoslovacco incrociato con un malamute. Molto bello Ogni scarafone è bello al daemian suo! ecco la cavolata delle 17:32...
Se vuoi farmi domande circa la mia sessualità e affettività, inviami pure un messaggio. Temo che avrei troppo da dire XD.
Se puoi, spiegami meglio cosa intendi per pansessuale...sai com'è...anch'io sono affetto da quella tua malattia detta curiosità! XD
*inizia ad annusare Ray*
*sospira* ti spiace se te l'annusa? Ha questo vizio!
Si si, sappiamo che scherzate!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Aylin » ven 30/mag/2014 18:06:27

Don't worry, MP inviato! ;)
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Ross » ven 30/mag/2014 20:05:22

Ariel scappa, Lyn morde, e pure tanto ma io non ho fatto niente, per ora xD
Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Luke e Kyriax » sab 31/mag/2014 00:29:46

Benvenuto!
Io sono Luke, ho 19 anni e sono di Genova.
La mia daimon è Kyriax (Kyr per gli amici...pochi!) (scherza), senza forma.
Visto il mio solito ritardo non ho molto da dire che non sia già stato detto...ribadisco il "sentitevi liberi di girare per il forum, fare domande ecc ecc" (anche se a quanto vedo stai già provvedendo 8-) )
In ogni caso, buona permanenza! :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Irene e Leandra » mar 01/lug/2014 21:50:11

Ciao e benvenuto nel forum, scusa il ritardo! Io sono Irene e la mia compare è Leandra, in forma di Egyptian mau, buona permanenza!
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi