Salve a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 27/mag/2014 20:48:10

Mila, verooooo! Grazie, D'Artagnan *_*
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 27/mag/2014 21:44:31

Oooh un furry nella nostra community! Benvenutissimo! :D Mi chiamo Loredana, ho 26 anni e sono un'artista fallita e videogiocatrice incallita, e il mio daimon si chiama Faun. Non è poi così loquace, ma quando ci si mette tira fuori dei bei discorsi. La sua forma è altalenante tra quella del quetzal risplendente e del crisocione. Sai, l'universo furry mi ha sempre incuriosita anche se non vi ho mai fatto parte, in particolar modo trovo interessante il modo in cui molti artisti esternano i loro sentimenti tramite le loro fursona. Sono iscritta su DeviantArt da anni e ne ho visti moltissimi, alcuni davvero toccanti e profondi. Ho anche creato la mia fursona, si chiama Nessa ed è una lepre belga dalla coda di scoiattolo :D L'ho anche disegnata, ma per qualche motivo mi è uscita fuori molto più inquietante di quanto non la immagini. http://lupasenzaluna.deviantart.com/art ... -452801757 Ogni tanto penso possa essere un lupo o una volpe, ma devo lavorarci su.

Capisco la tua frustrazione riguardo i malintesi nei confronti dei furry, come tantissime altre cose è soggetta a giudizi affrettati. Condivido al 200% quello che ha detto Aki, se prendi un'idea o un'oggetto splendidi e le metti in mano ad una persona orribile, le snaturerà rendendole disgustose. E gettando fango su chi invece queste idee le coltiva con passione. Quindi non prendertela per ciò che ha detto Saphy (a proposito, che fine ha fatto? Non la vedo da un sacco!), di certo non aveva la minima intenzione di sembrare aggressiva o offensiva. :) spero che ti troverai bene tra di noi, non aver paura di fare domande per chiarire al meglio l'idea di daimonismo!
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 27/mag/2014 22:25:07

*Saltella di gioia alla notizia di un furry alleato, diventando di colore bianco* Non vi preoccupate! Buonanotte a tutti!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Bird » mar 27/mag/2014 22:29:34

Dèi del nord, manco qualche ora e succede il mondo.
Benvenutissimi nel nostro felice angolo di internet! Io sono Shi, ho diciassette anni e vivo in Toscana come te uwu e faccio pure il classico. Amico, se vuoi sfogarti con noi, qui ti capiamo. Il ragazzo qui è il mio daimon, Auryn o Einaris, fa lo stesso, probabilmente stabilizzato in serval.

La questione dei furry mi ha sempre incuriosita. Non mi è chiara una cosa però: quello che ho capito da ciò che hai scritto (poi picchiami pure se sbaglio xD) è che un furry è una persona che si crea un fursona, ovvero un animale con cui si identifica. Giusto?
Anche io ne ho uno: è una lupa a cui ho dato il mio nome (cioè quello che uso qui) e che rappresenta più o meno quello che io non sono. Un po' come Auryn.

Per il resto, esplora, fai domande e sentiti a casa tua!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 28/mag/2014 14:01:23

Non ti picchio, è naturale non capirci niente. Diciamo che la definizione corretta (secondo me, poi puoi aver ragione te) è: uno che si identifica in un animale al punto che lo elegge a suo "simbolo". Quindi non ci sei andata tanto lontano!
ARIEL! GIù! Smettila di annusare Auryn!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 28/mag/2014 16:07:55

Tu hai commesso il più grosso errore della tua vita e neppure lo sai! Fuggite, sciocchi! :mrgreen: Non fare terrorismo, Oly! :P Francesco, lascia che ti spieghi. Io sono una persona molto curiosa, essenzialmente voglio sapere tutto di tutti, e sono significativamente curioso nella sfera sessuale, perciò la tua dichiarazione di omosessualità mi genera l'impulso ancestrale di sottoporti millemila domande per capire l'erotismo da una prospettiva diversa. Detto questo, avrò pietà di te, perché i miei interrogatori di claudiano grado sono notoriamente più efficaci di quelli di Guantanamo! :lol:

A parte la consueta farsa introduttiva, ti faccio i miei complimenti per il coraggio di affrontare un tema tanto personale con soggetti in fondo estranei: secondo me, hai bisogno di affermare la tua identità misconosciuta e questo ti spinge a gridare con forza ciò che sei e ciò che vuoi, per spezzare le catene del condizionamento. Ciò è molto ammirevole: essere se stessi in una società che vorrebbe plasmare il singolo ad immagine e somiglianza dei costumi, dei pregiudizi e delle aspettative sociali è un atto di grande lealtà verso la propria interiorità, un atto di emancipazione e di catarsi. Il tuo percorso introspettivo non potrà che essere agevolato dalla forza con la quale ti batti per portare alla luce la tua vera personalità. :D

Ti ringrazio per le precisazioni sul furry, a proposito del quale siamo un po' tutti ignoranti. Personalmente, non mi ero mai curato di studiarne le partizioni e gli sviluppi sani e patologici, sicché ben venga un quadro chiarificatore da chi se ne intende davvero! 8-) Andrea (Saphiry), attualmente assente perché sprovvista di computer nella casa condotta per esigenze universitarie, è una ragazza verace, che dice pane al pane e vino al vino senza troppe smussature, ma è molto simpatica e giocherellona, nonché un'ottima Analista. Sono certo che a breve potrai conoscerla. ;)

A questo punto, i consigli fondamentali. Sei già partito bene, perciò t'invito a continuare ancora meglio: in questa Comunità non ha senso indossare una maschera ed interpretare un personaggio, perché nessuno si aspetta dai daemian che siano diversi da come la loro indole li porta ad essere. In altre parole, non ti occorrono infingimenti per essere accettato: puoi mostrarti autenticamente, senza timore di risultare antipatico o di essere giudicato, anzi il tuo benessere e la tua autorealizzazione saranno proporzionati alla capacità di vivere in armonia coi tuoi intimi bisogni, desideri ed attitudini, che giammai devono essere oppressi, censurati o violentati. Ogni essere umano è una creatura unica nel cosmo: non è, perciò, un merito sforzarsi di apparire pecora nel gregge, mentre è notevolmente opportuno, per sé e per il progresso della collettività umana, che dalla varietà dei singoli trae spunto per emendarsi ed ambire a maggiori vette, lasciare un'impronta speciale, senza eguali, che rechi traccia del proprio modo irripetibile di vedere, di pensare e di agire! :D Scrivi e contribuisci con la massima libertà: l'art. 21 della Costituzione è tuo amico. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 28/mag/2014 16:16:47

Ariel annusa Claudio e Oliandra e si mette a saltellare di gioia, facendo il grullo Avete passato la prova Ariel. Scherzi a parte vi ringrazio per l'accoglienza! Non ti preoccupare: io sono un chiacchierone, quindi non avrò problemi! Anche troppo!Son contento che Saphiry non sia una con le idee di pietra. Li detesto i caratteri sfuggenti al dialogo! Spero di conoscerla presto (anche solo per stare vicino ad una volpe, come il mio adorato boy!
Fai pure le domande che vuoi, caro Claudio. Ma meglio per PM. Non so quanto potrebbero interessare i miei gusti sessuali qui XD
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 28/mag/2014 16:29:51

Ormai ci siamo abituati. u_U
(alle sue domande a raffica, ovviamente XD)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 28/mag/2014 16:45:01

No, non è il caso che ti bombardi di quesiti sulla tua sessualità, non prima che abbiamo stretto una certa confidenza. :P Curioso sì, ma nei tempi giusti. ;)

A proposito, come hai trovato il Forum? Che te ne pare? Hai leggiucchiato i topic di maggiore rilievo? :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Firewolf & Ariel » mer 28/mag/2014 23:07:47

Annuncio dell'ultim'ora: Ariel ha mutato forma. Adesso è un malamute con la faccia e le zampe di un cane lupo cecoslovacco. muso bianca-argentea e corpo nero. bello da far paura!
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Rispondi