presentazione

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: presentazione

Messaggio da Kasei » sab 19/apr/2014 13:14:53

Holy cow, non mi sono presentata.
Benvenuta tra noi :D!
Io sono Martina, qui tutti mi chiamano Mar o Heat, ed ho quasi 18 anni, mentre il mio daimon si chiama Alexis Noctis Gowat (solo Go).
Un cordiale saluto dal vostro amichevole Gowat di quartiere 8D

...sì, più o meno.
Sono una ragazza che ama starsene per le sue e sognare, anche se mi definisco ancorata alla realtà xD
Non ho ancora scelto cosa fare nella vita: ho diversi interessi e cose che vorrei fare, ma farle tutte quante sarebbe veramente impossibile.
Se fra 10 anni sentirai che ci hanno internato in un manicomio (di nuovo aperto)...
Vienici a trovare :D

Ovviamente esplora i meandri del forum, qui sei a casa e noi non siamo persone che giudichiamo :)
Prima giudicare se stessi e poi gli altri :D
Shi&Auryn ha scritto:
ali d'angelo ha scritto:piuttosto silenzioso, ma sempre presente. Coraggioso, anche.
Una specie di capitano dei marines XD ma capace di sentimenti forti, anche se con pochi eletti, diffidente con chi si avvicina troppo senza il suo permesso. Amante della libertà e indipendente.
Se davvero questo è Argo, credo di poter dire che è la parte migliore di me.

Hai appena descritto il mio qui presente capitano Lee :')
E sì, è luii il migliore tra noi due.
Coraggioso, silenzioso...non state certamente parlando del mio daimon.
A volte ringrazio il cielo per non averlo fatto nascere umano: sarebbe un dongiovanni avventuroso e chiacchierone D:
Un ca...ehm, barbabietolone xD

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: presentazione

Messaggio da Bird » sab 19/apr/2014 14:23:48

Heat e Go ha scritto:Coraggioso, silenzioso...non state certamente parlando del mio daimon.
A volte ringrazio il cielo per non averlo fatto nascere umano: sarebbe un dongiovanni avventuroso e chiacchierone D:
Un ca...ehm, barbabietolone xD
Shhh, noi tutte amiamo Go u.u
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Ross » dom 20/apr/2014 00:38:07

Shi&Auryn ha scritto:
Heat e Go ha scritto:Coraggioso, silenzioso...non state certamente parlando del mio daimon.
A volte ringrazio il cielo per non averlo fatto nascere umano: sarebbe un dongiovanni avventuroso e chiacchierone D:
Un ca...ehm, barbabietolone xD
Shhh, noi tutte amiamo Go u.u
True Story. Tutti adoriamo Go u.u

Ma torniamo In Topic.
Benvenuti tra noi! I miei colleghi hanno già detto tutto quindi non mi resta che presentare me e la mia daimon.

Io sono Ross, ho 20 anni e sono un'appassionata di libri e di tutto ciò che riguarda natura ed animali.
La mia silenziosa daimon si chiama Darklyn ed ha forma, ormai, credo, fissa, di leopardo melanico.

Buona permanenza :3
Mostra

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: presentazione

Messaggio da Pandemonium » dom 20/apr/2014 18:42:30

Ehi, ma benvenutissimi! :3
Io sono Arianna (detta Ary) e ho 15 anni. Anche io come te mi sono imbattuta nel concetto di "daimon" grazie alla triologia di Pullman, ma credo che per comprendere appieno il daimonismo sia necessario scostarsi un po' dai libri :) E parla proprio la più saggia .__."
Lei è Zamira (o Selene, dipende da come le gira. A volte preferisce Zamira, a volte Selene, di conseguenza chiamala come preferisci) ed è una donnicciuola che apparentemente sembra avere il ciclo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno. E' acida, aggressiva, e fa battute che non fanno ridere. E' molto diffidente, una vera lupa solitaria. Fa sempre commenti cattivi, ma è anche capace di moltissima dolcezza. La immagino in forma di coyote. Non abbiamo mai creduto per davvero nelle forme (intese come stabilizzazione ecc) ma forse ci dobbiamo ricredere, perché sto imparando a conoscermi molto di più grazie alle forme che decide di assumere.
Beh, niente da aggiungere!
Speriamo che vi troviate bene nel forum!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: presentazione

Messaggio da Luke e Kyriax » ven 02/mag/2014 22:33:29

Credo di aver battuto ogni record in fatto di ritardi xD
Chiedo scusa, per qualche ragione ero convinto di aver già dato il benvenuto a tutti i nuovi utenti ^^"
Ad ogni modo benvenuta!
Io sono Luca, anche se qui mi chiamano tutti Luke, e la mia daimon è Kyr (diminutivo di Kyriax), senza forma.
Visto il ritardo non posso neanche più dire "spero che vi troviate bene", quindi opterò per un "spero che vi stiate trovando bene" in questa piccola gabbia di matti :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: presentazione

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 08/mag/2014 13:44:34

Tecnicamente, è matto chi trascura la propria interiorità e vive secondo un conformismo alienante! :P Noi siamo una piccola eccezione al greggismo sociale. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Irene e Leandra » sab 10/mag/2014 13:08:30

Ciao e benvenuta nel forum da parte mia e di Leandra, la mia daimon in forma di lupo artico, buona permanenza :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi