Pagina 1 di 2

No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 08:59:35
da Aylin
Salve gentaglia, è una vita che non vi leggo. *leggiamo* sì, insomma...
In una mattina come tante, di domenica, annoiata, ho deciso di tornare e ho trovato più consono presentarmi da capo dato che la mia vecchia presentazione è piena di confusione su chi ero e il nome Di leii non è neppure giusto. Inoltre per i novizi che non mi conoscono, eccomi qui.
Alice, 15 anni (tra poco pft, ma solo perché sono una quattordicenne non mi sottovalutate), mora, riccia, alta 1,70, occhi marroni con pagliuzze nere e dorate *alla faccia che volevo essere sintetica!!*, un po' rotondetta, vengo da Reggio Emilia, Emilia Romagna, Italy. That's all.
*Tutto? Tutto un corno e i tratti caratteriali?* okay, preparatevi ad un romanzo.
No, vabbuò, okay tutto ma non vi annoierei mai con un riassunto della mia personalità che è cambiata oltremodo, la quale scoprirete o avete già scoperto col tempo, piuttosto preferisco raccontarvi le mie passioni.
Allora, una persona che ha contribuito in modo sostanziale nella mia vita è il mio cucciolo, il mio amore, il mio idiota preferito... No, non è il mio fidanzato, è il mio cantautore preferito, Michael Holbrook Penniman Junior, più conosciuto come Mika. Ha un cuore immenso, mi ha insegnato cosa significa amare, subire bullismo (ho fatto anche questa fantastica esperienza), mi ha fatta sentire compresa e non sola come credevo di essere e mi ha insegnato ad accettarmi per come sono. Mi ha cambiato la vita.
La sua musica va capita, è un pop colto, un pop intelligente... Se non sapete chi è lui non vi uccido, tranquilli, però dovreste conoscerlo, quest'anno era ad XFactor7.
Amo scrivere, cantare, leggere... La mia ambizione è diventare cantautrice.
Mi siete mancati guys, davvero... Ma ero occupatissima, fra la nuova scuola, i compiti, visite e sport, non è un'alibi, giuro, non potevo venire. Adesso dubito che tornerò assiduamente attiva, ma almeno più di prima =). Non vedo l'ora di salutare i novizi!! Ed dai non guardarmi così scema!! *e come ti dovrei guardare?* #unassaggiodellamiafollia
À plus,
Alice e Leii, che non ha nome.

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 12:33:44
da Bird
Ooooh Aylin quanto tempo *^*
Sono felice che ti sia fatta viva, queste sponde erano così desolate, la tua vitalità mancava u.u
Aww mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto su Mika :') E non ti preoccupare, lo conosco beeene. Dèi che uomo.
Un po' di contegno ragazza. >.> Come vedi Auryn non è cambiato invece. Sempre a spegnere il mio entusiasimo, bah u.u
Coooomunque, riguardo alla tua leii non ci hai aggiornati, a parte il fatto che non ha un nome °-° Ora sono curiosa al solito. Non ce l'ha perchè non lo vuole o perchè non lo avete deciso? Scusa se sono inopportuna, la curiosità mi divora, lo ammetto, ma puoi anche non rispondere, no problem ù.ù

Bentornate a entrambe! :D

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 13:06:12
da Aylin
Ciao tesori, mi siete mancati tantissimo!! *^* Mika <3 Lo adoro...
Leii... Lei si è stabilizzata. Ho capito che questa è la mia forma definitiva, me lo sento dentro... Bisogna fare ascolto a queste sensazioni. È un drago color verde scuro, occhi gialli. Però a quanto pare non pensa che esista una parola che la definisca appieno *non una, ovvio. Più di una. Tuttavia non posso avere un nome più simile ad un romanzo e di conseguenza preferisco farne a meno. Magari un giorno ne sceglierò uno corto ed incisivo, tanto per avere un'identità. E ora staccati da quel dannatissimo telefonino, ti ho già avvertita che...* oddio sì, ma devi sempre rompere così? Vabbeh, se non vado non la smette di frignare *frignare? Io?? Ma come ti permetti di...!* Santo cielo, se non ci lascio non smette di lamentarsi. Penso che sia rimasta la solita burlona guastafeste =)
Grazie per il bentornate =)
Baci,
Alice e Leii...

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 13:12:23
da RedSoul&Denzela
Helcome back. ;)

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 13:18:52
da Pandemonium
Benvenute di nuovo, dolcezze! :D
Mika lo conosco, e anche se non è il mio genere ammetto di essermi commossa ad ascoltare le sue canzoni (dai Queen a Mika. Pum. Non è da me xD), anche se non sono una fan sfegatata come te :P
Uh, anche la tua Leii non ha nome? Bene, siamo in due. Ok, no, ammetto che il suo nome oscilla. Da Vanna a Omnia, in ogni caso puoi chiamarla come vuoi.
Forma... Volpe rossa, per il momento, ma non è importante, affatto.
Boh, bentornate. Non vediamo l'ora di leggervi di nuovo. Fa sempre piacere rivedere una daemian che ormai davamo per dispersa ;)

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 14:22:17
da Cassandra e Sibilin
Bentornate. Ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto, effettivamente. XD
Comunque, siamo contenti che sia tornata, e parlo anche a nome di Claudio ed Oly. Al momento Claudio è qui accanto a me, e ti saluta, quando non è impegnato a fare il cretino e leccarmi la faccia come un grosso cagnolone barbuto.

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 15:26:10
da Ross
Ali ben tornata! E bentornata anche alla tua daimon! Mi fa piacere che vi siete fatte risentire da queste parti :*

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: dom 05/gen/2014 22:48:57
da Irene e Leandra
Ben tornate :)

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: lun 06/gen/2014 15:26:47
da Bird
Aylin-Catinka ha scritto:Leii... Lei si è stabilizzata. Ho capito che questa è la mia forma definitiva, me lo sento dentro... Bisogna fare ascolto a queste sensazioni. È un drago color verde scuro, occhi gialli.


Ooh, però, complimenti ;)
Aylin-Catinka ha scritto:Però a quanto pare non pensa che esista una parola che la definisca appieno
Come leii stessa ha detto, se mai ne troverà uno, lo sceglierà u.u

Re: No, non siamo morte per vostra sfortuna...

Inviato: lun 06/gen/2014 20:22:45
da Eowyn & Faun
Bentornate ragazze!! :D è bello rivedervi sul forum! E concordo, Mika è davvero un ottimo artista. Di norma non gradisco la musica pop ma le sue canzoni mi piacciono molto, si sente che ha una gran bella voce e non canta come tipici mocciosetti affamati di fama che si sentono in giro. Ricordo quando mi mandasti la descrizione di Leii quando si chiama Kalila, quando prese la forma di drago azzurro per la prima volta *_* era un pò diversa all'epoca, dovevo farti un disegno ma poi ho visto che la forma era cambiata, e la cosa è caduta nel dimenticatoio. Quando avrò tempo cercherò di aiutarti nel creare un bel disegno, averne un'immagine ben definita aiuta :D