A volte ritornano!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

A volte ritornano!

Messaggio da Misty & Pfrryy » sab 09/nov/2013 22:24:10

Buonasera popoloooooooo!
Se cominci così, i nuovi li spaventi xD
Bhe, rieccoci qua :D Non siamo nuovi ma neanche tanto vecchi
sono passati solo... 5 anni? :lol:
Io sono Angela, un tempo la piccoletta diciassettenne appassionata di lettura che giunse qui, oggi aspirante biologa, di quasi 21 anni ;)
li facciamo la settimana prossima :D
Lui è Pfrryy, abbreviato ormai come Pfrì :D E'... era... un lupo, ora non sappiamo cosa sia
ma lei ha la fissa dei gatti e così potrei essere anche un polipo che comunque mi vedrebbe con orecchie, gommini e coda
Bhe per questo ci mettiamo dal lato opposto a questo giro, e invece di analizzare, ci facciamo analizzare :twisted:
dallo psicanalista, subito :mrgreen:
Che raccontiamo di noi? siamo nel bel mezzo della più grande avventura della nostra vita! Da un anno e qualcosina viviamo da soli, studiamo biologia e passiamo le nostre giornate in montagna ad arrampicare :D
Le passioni son passioni e non muoiono mai, tantomeno quella per la lettura :)
per chi non ci conosceva, eravamo la coppia più idiota del forum, quella che sta sempre a bisticciare ma si ama da morire. Io stavo beatamente sul letto, e lei narrava crudeli ed intriganti storie nel gdr, mettendo a nudo le paure più grandi, come perdere il proprio Daimon o vederselo strappare via 8-)
C'eri anche tu in tutto questo 8-)
certo :twisted: a quando la prossima role?
Chi lo sa :twisted:

Bene! questo è tutto XD come vedete non siamo cambiati molto
si dice più grandi più scemi no?

Benritrovati a tutti i vecchi amici! E tanto piacere di conoscere i nuovi! :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/nov/2013 22:36:20

Il vostro ritorno è una meraviglia assoluta! :D Il passato che rifluisce nel presente, in vista del futuro imminente! 8-) Cosa ti ha spinta a controllare la vecchia mail? In effetti, nel tuo profilo non c'era più traccia dell'indirizzo, perduto nella prima migrazione, in quanto il programma di Luke non poteva salvare le informazioni nascoste nella banca dati, però l'ho recuperato dalla RAD e ti ho spedito un avviso di richiamo. Non mi arrendo mai, neppure dopo vent'anni, e un daemian ritrovato è sempre una gioia immensa! 8-)

Esplorate dappertutto! Le novità superano le migliaia e potrete smaltirle con comodo: gli arretrati, infatti, non spariscono col logout. ;) La qualità delle Analisi è aumentata vertiginosamente, grazie a vecchi e nuovi Analisti, ad una più razionale organizzazione dei punti, al lavoro infaticabile del CRA ed alla testardaggine del sottoscritto, che sprona ed incita e sollecita fino alla nausea. :lol: Il Forum è molto più ordinato, i contenuti sono più variegati, la levatura filosofica lievita ogni giorno e nuovi utenti, animati da passione, entusiasmo e grande acume, rendono possibile un rilancio mai visto prima! :D

P.S. Ti conviene aggiornare l'e-mail nel profilo, inserendo l'indirizzo che usi di solito. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Bird » sab 09/nov/2013 22:38:22

Di nuovo, bentornati! :D
Mi piace quando uno dei vecchi utenti torna dal limbo (?), perchè io sono nuova e in questi mesi, esplorando ogni remoto angolino del forum, ho visto come era attivo solo pochi anni fa, con tanta gente. Mi piace conoscere quelli che un tempo animavano queste sponde :roll: Smetti di parlare così e presentati.
Ok, ok. Mi chiamo Flavia, per gli amici Flevs, per luii Shi, ma preferisco di gran lunga quest'ultimo. Ho quasi diciassette anni e vivo in Toscana. Il mio daimon è Auryn, maschio scusate per la precisazione, ci sono stati disguidi in passato >.> per ora puma.
Aaah, mi ricordate noi due :') sempre a litigare e rispondersi per le rime, ma poi l'Ammmòre trionfa su tutto. Come nel ciondolo di suor Eglantine smettila.
Va bene, ho finito di ciarlare.
Molto piacere ^^

Prima che se ne dimentichi: si è sempre chiesta come si pronuncia il tuo nome, Pfrryy. Potresti illuminarci? Perdonatela, è idiota.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 09/nov/2013 22:50:28

io ti dico nuovamente bentornatiiiiii *_____*
E' bellissimo ritrovare nuove conoscenze!

(e comunque quel gdr è ancora lì u.u)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Misty & Pfrryy » sab 09/nov/2013 22:53:01

E pensate si possa riprendere? :D o ex-novo?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/nov/2013 22:56:28

Si può anche riprenderlo, se i giocatori sono d'accordo e tu vuoi recuperare il tuo ruolo di gestione. :D Di questo, comunque, parliamo direttamente in RAD. ;)

Che te ne pare del Forum? Come l'hai trovato? Che emozione hai provato leggendo la mia lettera? 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 09/nov/2013 23:00:37

Come ho già detto in dashboard, bentornati nel forum! :D Io sono una novizia, sono approdata qui più o meno sei masi fa. Mi chiamo Loredana, pseudoartista al lavoro per una pseudolaurea. Ho un passato da master di gdr fantasy e una gran nostalgia di quei periodi, anche se non ho più il tempo di giocare visto che vivo col mio ragazzo. Il mio daimon si chiama Faun, è un crisocione stabile che adora correre, prendere forme preistoriche per gioco e cantare heavy metal. In realtà dobbiamo ancora conoscerci meglio, ma diamo tempo al tempo :P
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 10/nov/2013 00:24:00

Wow, quanti stanno ritornando? *w* meraviglia (alla faccia di Claudio che neanche ci credeva.. tiè! u.u) comunque, io invece sono nuova e sono la... aspè aspè, biologa? Azz... da piccola anche io volevo fare la biologa *w* ma adesso sono spinta dall'archeologia/egittologia, quindi tanta fortuna a te. Ma, io sono Diana, alias Ana, porto tanta stima al mio nome (??), ho 13 anni e la simpaticona che si diverte a farmi impazzire si chiama Kalypso ed è in forma di... niente :lol: o almeno non per ora.
Bentornati e...
a presto...
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Rani e Katya » dom 10/nov/2013 00:54:23

Il tuo ritorno è quasi inquietante, visto che sono tornato anche io appena un paio di giorni fa e teoricamente non c'è alcun collegamento tra le due cose :lol: Bentornati, comunque, davvero, è passato un botto di tempo dall'ultima volta :3
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano!

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/nov/2013 02:14:39

Ana y Kalypso ha scritto:Wow, quanti stanno ritornando? *w* meraviglia (alla faccia di Claudio che neanche ci credeva.. tiè! u.u)
What? :shock: Ai dont anderstend. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi