Guess who's back?

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Guess who's back?

Messaggio da Rani e Katya » mar 05/nov/2013 22:27:27

Sarò breve perché sono online dal telefono e scrivere è una tortura D: Per chi mi conosce, sì, sono tornato. Per tutti gli altri, il mio nome è Ranieri e la mia leii si chiama Katya, ho da poco 18 anni e vivo in una colonia africana chiamata Sicilia (?) anche se ancora per poco perché tra un annetto prendo il primo TARDIS per il mondo della fantascienza (aka il Nord visto da uno del Sud (?)). A parte gli scherzi, sono felice di vedere il forum così popoloso :mrgreen:
Per concludere, sappiate che se sto scrivendo questo topic con cotanta fatica è perché intendo rimanere più attivo che negli ultimi mesi e solo per oggi scriverò da qui perché è la cosa più scomoda del mondo aiuto- Scuola, racconti, lavoro e quant'altro permettendo, cercherò di ridurre al minimo l'assenteismo u.u
Detto questo, ci si becca nel foro da domani u.u Che Azathoth abbia pietà della vostra anima u.u
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

tasso85

Re: Guess who's back?

Messaggio da tasso85 » mar 05/nov/2013 22:30:01

Uau, chi si rivede! Bentornato :D

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Guess who's back?

Messaggio da Bird » mar 05/nov/2013 22:35:02

Ciao! :D
Mi ricordo che ti presentasti nel mio topic quando arrivai io, ma nel caso mi ripresento: mi chiamo Flavia, o Flevs, o Shi (come preferisci xD) ho quasi diciassette anni e il mio daimon è Auryn, stabile ma non stabilizzato in puma.
Bentornato ^^
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Guess who's back?

Messaggio da Pandemonium » mar 05/nov/2013 22:41:09

Bentornato! :)
Non ci conosciamo bene, così per formalità mi presento: sono Ary e la mia daimon è Tea, ho 15 anni e vivo oltre la soglia delle nebbie perenni.
Ergo, vado in letargo. Devi scrivere al cellulare come penitenza per esserti allontanato dal forum. Monello, monello.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Guess who's back?

Messaggio da Rani e Katya » mar 05/nov/2013 22:52:16

tasso85 ha scritto:Uau, chi si rivede! Bentornato :D
Essì xD Non vengo qui da... saranno due mesi, ormai e le visite erano brevi e sporadiche °°
Shin&Auryn ha scritto:Ciao! :D
Mi ricordo che ti presentasti nel mio topic quando arrivai io, ma nel caso mi ripresento: mi chiamo Flavia, o Flevs, o Shi (come preferisci xD) ho quasi diciassette anni e il mio daimon è Auryn, stabile ma non stabilizzato in puma.
Bentornato ^^
Sì, forse, probabile, ricordo il nome, ma c'erano talmente tante persone a cui presentarmi le altre volte che son venuto che non si può pretendere che mi ricordi chi, è già tanto che ho un ricordo vago :lol:
Ary & Galatea ha scritto:Bentornato! :)
Non ci conosciamo bene, così per formalità mi presento: sono Ary e la mia daimon è Tea, ho 15 anni e vivo oltre la soglia delle nebbie perenni.
Ergo, vado in letargo.
Quindi deduco verso Milano, almeno da quello che ho sentito di quella zona :mrgreen:
Ary e Galatea ha scritto:Devi scrivere al cellulare come penitenza per esserti allontanato dal forum. Monello, monello.
Massì, dai, ci sta, ci sta, ma ora sono dal pc perché se no rispondere era più o meno come schiacciare una zanzara con la cruna di un ago (?) u.u

Grazie a tutti, comunque :3 Vedrò seriamente di non allontanarmi più e di riambientarmi dopo così tanto tempo :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Ele_Nahuel
Daemian
Messaggi: 93
Iscritto il: dom 27/ott/2013 12:50:10
Forma: Giaguaro
Località: Sabina (quella del Ratto!)
Età: 31

Re: Guess who's back?

Messaggio da Ele_Nahuel » mer 06/nov/2013 00:03:39

ciao! io invece sono proprio nuova e mi devo ambientare (anche a livello virtuale, mi ci perdo dentro questo forum D:!), quindi mi presento al volo: mi chiamo Eleonora ho 21 anni e il mio daimon Nahuel, "sentiamo" che luii ha una forma di giaguaro, sebbene non abbia ancora fatto qualche analisi diretta o inversa (ne sto preparando una ma vado a rilento) per approfondire! come te spero di essere attiva nel forum, in modo da conoscervi meglio! sono proprio soddisfatta, bentornato e ci becchiamo ;) !

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Guess who's back?

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 06/nov/2013 01:45:47

Raniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non mi conosci u-u via, sciò, chi ti vuole u____________U
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Guess who's back?

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 06/nov/2013 12:37:49

Ehi, compare siracusano, quale illuminante forza cerebrale ti ha risospinto verso i nostri lidi? :D

Hai davvero cancellato la traccia di tutti gli arretrati? Nuoooohhhh! ,_, C'è una quantità incalcolabile di post stimolanti, nonché di novità e progressi, che meritano un tuo esame, non per forza approfondito, ma almeno sommario e sintetico! Ti conviene davvero dare una scorsa ai contributi degli ultimi mesi! Hai svuotato la lista per non sentire l'oppressione dell'antico incombente, d'accordo, duemila post non sono pochi, però lasciati guidare dalla curiosità e non esitare a setacciare gli archivi più riposti. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Guess who's back?

Messaggio da Rani e Katya » mer 06/nov/2013 13:34:58

Grazie a tutti! :3 Sì, Aki, anche a te u.u
Claudio-Olyandra ha scritto:Ehi, compare siracusano, quale illuminante forza cerebrale ti ha risospinto verso i nostri lidi? :D
Non lo so, a dire il vero. Kant ti direbbe che chiederlo è inutile (?)
Claudio-Olyandra ha scritto:Hai davvero cancellato la traccia di tutti gli arretrati? Nuoooohhhh! ,_, C'è una quantità incalcolabile di post stimolanti, nonché di novità e progressi, che meritano un tuo esame, non per forza approfondito, ma almeno sommario e sintetico! Ti conviene davvero dare una scorsa ai contributi degli ultimi mesi! Hai svuotato la lista per non sentire l'oppressione dell'antico incombente, d'accordo, duemila post non sono pochi, però lasciati guidare dalla curiosità e non esitare a setacciare gli archivi più riposti. :D
No, guarda, pensavo di stare a guardare la home a caso tutto il giorno xD Sii serio u.u Ok, ok :lol: È ovvio che farò un giro, ma almeno non sentirò la pressione di leggere tutto senza neanche sapere quali topic sono veramente attivi e interessanti :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Guess who's back?

Messaggio da Kasei » mer 06/nov/2013 14:06:30

...non penso di conoscerti, dunque ciao u.u

Com'è che si dice..? A volte ritornano... se son morti, tornano come zombie, ma voi non mi sembrate zombie, no u.u?
Caro Dottore, bentornato tra noi u.u9
Bentornati *w*! Non fate caso a quello che scrive oggi, è fusa completamente °-°

Rispondi