Guess who's back?

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Misty & Pfrryy
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 23/mar/2008 17:50:00
GPC: 05 dic 2007
Forma: Orso Malese
Località: Antropodaimonia
Età: 31

Re: Guess who's back?

Messaggio da Misty & Pfrryy » sab 09/nov/2013 21:57:35

Noi! Noi! Noi! :D
*Salve Ciurmaaaaaaaaaaaa!!!*

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Guess who's back?

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/nov/2013 21:59:39

Perché non apri un bel topic e ci racconti cos'hai fatto in questi anni? :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Guess who's back?

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 10/nov/2013 10:27:39

Bentornato Rani :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Guess who's back?

Messaggio da Rani e Katya » dom 10/nov/2013 11:57:38

Grazie, Luke! :D
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Guess who's back?

Messaggio da Rani e Katya » dom 14/set/2014 16:02:20

....Allora.
"Perché non hai aperto un nuovo topic?" No. No, sarebbe la terza volta in questa sezione, mi sembrerebbe una farsa allucinante.
Ok... Partiamo con un messaggio rivolto a quelli che in questo momento non si stanno chiedendo "Registrato nel 2008? Terzo topic in Presentazioni? Ma chi è?". Sì, sto ri-riprovando a tornare, ultimamente mi sono avvicinato ad un paio di altri forum e mi sto abituando un po' di più all'idea di girare per topic, commentare, robe. Posso dirvi che la mia intenzione è di provare a rimanere come l'ultima volta, ma non posso promettervi che avverrà su due piedi, specie a meno di un mese dall'inizio delle lezioni universitarie e il mio cambio totale di vita da così a così. Però ci proverò, davvero. Qualcuno già lo sapeva, per altri, eeehi, sorpresa, sono tornato! No, magari no (?)
Per tutti quelli che fino a questo momento hanno letto senza capire o anche cominciando ad intuire qualcosa perché no, saaalve. Mi diverte il fatto che debba essere io a presentarmi a voi, ma darvi il benvenuto sarebbe stupido da parte mia xD Il mio nome è Ranieri, vivo a Siracusa per la prossima settimana e mezzo (e c'ho vissuto per gli scorsi diciannove anni, non lo dimentichiamo) e mi piace il blu. La mia daimon si chiama Katya, non ha una vera forma perché non faccio parte della scuola simbolista ma per abitudine e per inerzia e tante altre belle caratteristiche della tua personalità pigra la identifico con una lupa. E mi piace l'arancione. Sì, esatto.
Detto questo, non aspettatevi che mi metta a leggere i supertopic pieni di messaggi chilometrici perché leggere non fa per me c:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Guess who's back?

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 14/set/2014 16:05:35

RANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

*zompa*
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Guess who's back?

Messaggio da Kasei » dom 14/set/2014 16:06:25

...ciao. Non ti conosco. Chi sei?


Bentornato, piccione viaggiatore u.u

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Guess who's back?

Messaggio da Elia&Vemas » dom 14/set/2014 16:08:54

Okay, allora sarò sintetico:
Ciao Sono Elia o Vulpis, ho 12/13 anni, vivo a Siena, potrei essere pazzo ma non ho controllato e mi piace mangiare
Vemas Daimon dello stolto con forma : Volpe volante, volpe rossa e occasionalmente Kitsune, salve!
Immagine

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Guess who's back?

Messaggio da Irene e Leandra » dom 14/set/2014 16:11:36

Ciao Rani bentornato di nuovo ^^ Sono Irene e la mia compare è Leandra, non so se vi ricordate di noi ( sono la ragazza di emanuele =P ) detto questo, bentornati di nuovo ^^
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Guess who's back?

Messaggio da Rani e Katya » dom 14/set/2014 16:14:38

Akita e Sibilin ha scritto:RANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

*zompa*
IMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD
Heat e Gowat ha scritto:...ciao. Non ti conosco. Chi sei?


Bentornato, piccione viaggiatore u.u
Mah, non saprei, un lupacchiotto che passava di qui per caso u.u E sottolineo lupacchiotto, non piccione viaggiatore e.e
Vemas&Vulpis ha scritto:Okay, allora sarò sintetico:
Ciao Sono Elia o Vulpis, ho 12/13 anni, vivo a Siena, potrei essere pazzo ma non ho controllato e mi piace mangiare
Vemas Daimon dello stolto con forma : Volpe volante, volpe rossa e occasionalmente Kitsune, salve!
Piacere mio! Nostro! Sì, esatto (?) Ti consiglio di controllare comunque, specie sotto la pianta del piede, è risaputo che le persone pazze ce l'hanno sempre scritto nella loro lingua madre sotto la pianta del piede. Per questo indosso sempre le calze.
Irene e Leandra ha scritto:iao Rani bentornato di nuovo ^^ Sono Irene e la mia compare è Leandra, non so se vi ricordate di noi ( sono la ragazza di emanuele =P ) detto questo, bentornati di nuovo ^^
Grazie del bentornato e sì, mi ricordo di voi, ho abbiamo una buona memoria, per fortuna u.u E, Katy, smettila di correggermi, grazie. :|
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Rispondi