Ciao

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciao

Messaggio da Bird » mar 17/set/2013 14:56:50

Aylin e Kalila ha scritto:Benvenuti! Io sono Alice, quattordicenne riflessiva, e luii è Pamphilos, il mio daimon, che ha cambiato sesso nuovamente. Ultimamente amiamo la forma di ghepardo reale, ci calza bene, e quindi la adottiamo. Poi si vedrà. Intanto Pam, come lo chiamo io, è molto silenzioso, quindi dubito che commenterà spesso. Ma avrete modo di conoscerlo, questo scontroso. *Mh*
Quotiamo tutti, anch'io credevo che Kalila fosse un headmate, ma era il mio diamon, solo nel sesso sbagliato.
Vi salutiamo, e vi auguriamo un buon proseguimento sul forum.
Oh déi, é maschio? O_O
Con un nome greco... Zitto, tu, é un bel nome v.v ''Colui che ama tutto'', giusto? Beh, molto piacere ^^//fine OT xD
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Aylin » mar 17/set/2013 15:14:05

Shi&Auryn ha scritto:
Aylin e Kalila ha scritto:Benvenuti! Io sono Alice, quattordicenne riflessiva, e luii è Pamphilos, il mio daimon, che ha cambiato sesso nuovamente. Ultimamente amiamo la forma di ghepardo reale, ci calza bene, e quindi la adottiamo. Poi si vedrà. Intanto Pam, come lo chiamo io, è molto silenzioso, quindi dubito che commenterà spesso. Ma avrete modo di conoscerlo, questo scontroso. *Mh*
Quotiamo tutti, anch'io credevo che Kalila fosse un headmate, ma era il mio diamon, solo nel sesso sbagliato.
Vi salutiamo, e vi auguriamo un buon proseguimento sul forum.
Oh déi, é maschio? O_O
Con un nome greco... Zitto, tu, é un bel nome v.v ''Colui che ama tutto'', giusto? Beh, molto piacere ^^//fine OT xD
Sì, maschio. E al momento si sta leccando *Zitta* xD è un bel significato dopotutto.
*piacere*
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Irene e Leandra » mar 17/set/2013 18:00:58

Benvenuta nel forum, io sono Irene e la mia compare è Leandra in forma di Lupo artico, buona permanenza :)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 17/set/2013 19:17:56

Ciao, Victoria, sono il Nume Politicamente Amministrativo del Forum. :mrgreen: Per amministrare bisogna sapere, per sapere bisogna interrogare, perciò in guardia. :P Come sei arrivata qui? Qual è stata la tua prima impressione? I contenuti ti sembrano chiari e facilmente reperibili? :)

Riguardo ai tuoi dubbi, ti suggerisco un'attenta lettura dell'Accoglienza, dei Falsi daimon e della Vetrina, nonché di esporre la tua situazione in modo estremamente meticoloso, così potremo aiutarti più facilmente. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ciao

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 17/set/2013 22:46:29

Benvenuta! :)
Io sono Luke, e la mia leii è Kyriax, senza forma. Non farti spaventare dagli interrogatori di Claudio xD
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi