mi presento

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

mi presento

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » lun 09/set/2013 13:26:14

Ciao sono clo ho conosciuto il mio daimon da poco , ancora devo scegliere il suo nome sono indecisa tra evangeline e xekais .Sono un pò impaurita per l'inizio della scuola è il primo anno di liceo anche se il mio daimon mi dice di stare calma proprio nn ci riesco !!!! >.< scusate nn riesco a parlare di altro
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Ross » lun 09/set/2013 13:31:36

Benvenuta. Ma quanti cuccioli ci sono sul forum! Io sono Ross, ho 20 e sono una studentessa universitaria. La mia daimon si chiama Darklyn ed è fissa in forma di leopardo melanico anche se non ho idea se abbia deciso di rimanere in questa forma xD non temere per l'inizio del liceo, con tutte le difficoltà è comunque un'esperienza magnifica che aiuta a crescere, vedrai che andrà tutto bene. Il forum è a tua completa disposizione, esplora ogni topic e non esitare a porre domande
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: mi presento

Messaggio da Bird » lun 09/set/2013 13:33:22

Ahah, allora con calma.
Benvenuta, a te e al tuo daimon! (è un luii o una leii?) Vi siete già parlati immagino. Per la scelta del nome c'è tempo, l'importante ora è che abbiate una buona comunicazione :D Lo stesso vale per la forma.
Io sono Flavia, o Flevs o Shi e il mio daimon si chiama Auryn. Attualmente abbiamo una piccola crisi di forma ma vabbè u.u