mi presento

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

mi presento

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » lun 09/set/2013 13:26:14

Ciao sono clo ho conosciuto il mio daimon da poco , ancora devo scegliere il suo nome sono indecisa tra evangeline e xekais .Sono un pò impaurita per l'inizio della scuola è il primo anno di liceo anche se il mio daimon mi dice di stare calma proprio nn ci riesco !!!! >.< scusate nn riesco a parlare di altro
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Ross » lun 09/set/2013 13:31:36

Benvenuta. Ma quanti cuccioli ci sono sul forum! Io sono Ross, ho 20 e sono una studentessa universitaria. La mia daimon si chiama Darklyn ed è fissa in forma di leopardo melanico anche se non ho idea se abbia deciso di rimanere in questa forma xD non temere per l'inizio del liceo, con tutte le difficoltà è comunque un'esperienza magnifica che aiuta a crescere, vedrai che andrà tutto bene. Il forum è a tua completa disposizione, esplora ogni topic e non esitare a porre domande
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: mi presento

Messaggio da Bird » lun 09/set/2013 13:33:22

Ahah, allora con calma.
Benvenuta, a te e al tuo daimon! (è un luii o una leii?) Vi siete già parlati immagino. Per la scelta del nome c'è tempo, l'importante ora è che abbiate una buona comunicazione :D Lo stesso vale per la forma.
Io sono Flavia, o Flevs o Shi e il mio daimon si chiama Auryn. Attualmente abbiamo una piccola crisi di forma ma vabbè u.u
Per ogni dubbio, io e gli altri siamo qui, tu chiedi, esplora, resuscita topic e divertiti! ^^
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: mi presento

Messaggio da Eowyn & Faun » lun 09/set/2013 13:36:10

Benvenuta Clod! :D Io mi chiamo Loredana, sono una pseudo-artista in attesa della sua laurea per andare a zappare in campagna, e il mio daimon si chiama Faun. Al momento è un crisocione, ma chissà se in futuro cambierà. Prenditi tutto il tempo che ti serve per esplorare il forum, se dovessi avere qualche perplessità non esitare a chiedere ;)
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: mi presento

Messaggio da Ana&Kalypso » lun 09/set/2013 13:37:25

Wow, benvenuta Clod ^^
Io sono Diana, alias Ana, futura archeologa/eggitologa/cantautrice XD e la mia carissima e sempre presente amica è Kalypso, ancora nel limbo :)
A chi lo dici, io ho avuto una paura tremenda stamattina, visto che incominciavo la terza ma tu non preoccuparti: saprai cavartela, perciò... Buona fortuna e benvenuta ancora :)
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Aylin » lun 09/set/2013 13:54:07

Benvenuta clod, io sono Alice.
Ho 14 anni e anch'io, come te, quest'anno comincio le superiori. Frequento un classico, amo l'arte, la letteratura, la lettura e la poesia. Sono un'appassionata di conoscenza *Ma cosa dici?* e sono simpatica *quale modestia!*. Sto scherzando, questo dovrai deciderlo tu... xD
Kalila, la mia daimon, è fissa in forma di Focena del Golfo della California, ma spesso le piace prendere forme sconosciute o fare la civetta delle nevi. Ama. Scherzare e prendermi in giro.
E spera di conoscere presto il tuo daimon/la tua daimon *speriamo che si svegli presto!!*
Spero tu ti possa trovare bene, ho letto il tuo messaggio, ora ti rispondo!
Buona fortuna,
Alice e Kalila
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: mi presento

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 09/set/2013 14:07:55

Ciao, io sono Andrea, e il mio daimon è Phoenix, instabile nonostante i miei vent'anni.
Vi troverete bene qui :)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: mi presento

Messaggio da Kasei » lun 09/set/2013 14:18:50

Benvenuta cara :P
Io sono Martina, ma normalmente mi chiamano tutti Mar, Heat o Ignis °L°
Io invece sono Alexis Noctis Gowat, stabile in coyote u.u

Se hai qualche dubbio e delle domande, non esitare a chiedere! E, soprattutto... esplora il forum in lungo e in largo :mrgreen: !

Buona permanenza :3!

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: mi presento

Messaggio da Francy&Dime » lun 09/set/2013 14:28:59

Benvenuta Clod! Io sono Francesca, ho quasi 17 anni e frequento il quarto anno di liceo artistico (indirizzo architettura e design). Non preoccuparti per l'inizio del liceo, sono convinta che ti troverai benissimo :) Dime, il mio daimon, è ancora instabile ma preferisce le forme dei grossi felini.

Buona permanenza :3
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

Re: mi presento

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » lun 09/set/2013 15:09:25

grazie mille a tutti il mio daimon è una lei è ha deciso di chiamarsi xekaisa è un nome strano ma è carino comunque sono preoccupata soprattutto per l'orario mi sono svegliata alle 5:30 6:00 troppo presto sono sicura che andrà tutto bene mi piacerebbe farmi conoscere e se vi va potete contattarmi mi fareste felice anche a me ho voglia di conoscere altri daimon
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Rispondi