Ciao a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Ciao a tutti!

Messaggio da Bird » dom 23/giu/2013 19:55:32

Ciao! Mi chiamo [redacted] e ho sedici anni e mezzo. Mi sono iscritta a questo forum durante un raptus di follia (no, scherzo). L'ho scoperto tramite una ragazza che ho conosciuto su Facebook, grazie alla nostra passione per QOM. È proprio grazie al libro che ho scoperto l'esistenza dei daimon. Tuttavia io parlo con Auryn da che ho memoria, solo che non sapevo di stare parlando con il mio daimon. Le nostre conversazioni sono sempre state naturali, senza alcuno sforzo. Ma ero una bambina, forse è un fattore che influenza. Poi, dopo aver letto QOM, cinque anni fa, ho desiderato poter VEDERE e conoscere il mio daimon, e solo dopo il ''primo incontro'', la prima proiezione, ho capito che lo conoscevo già. Fino a poco tempo fa credevo che si fosse stabilizzato nella forma di lupo, dato che è un animale che amo, ma la verità è che non mi rispecchio completamente nel lupo e da poco Auryn prende spesso la forma di una volpe (ho anche controllato l'analisi e più o meno corrisponde). Per il resto, Auryn è un gran burlone: conversiamo tutto il giorno e molto spesso fa battute su varie situazioni e interventi che a lui sembrano spiritosi ma non lo sono. La verità è che io ho un grande senso dell'umorismo..
Prima di iscrivermi ho letto molte discussioni qui sul forum e mi sono ovviamente anche informata e ho scoperto letteralmente un nuovo mondo. Ho giàdelle domande da fare. Beh, qui chiudo, mi pare di essermi dilungata anche troppo.Quanto ti piacerà scrivere presentazioni lunghe e inutili?
Ultima modifica di Bird il mar 13/apr/2021 17:00:57, modificato 1 volta in totale.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 23/giu/2013 20:11:14

Ma benvenuta, Flavia...
ed anche da Me Lui è Day, il mio forse daimon, ancora non si capisce XD
Io sono Diana ma puoi benissimo chiamarmi Ana, come fanno quasi tutti :D
Ana, ti dimentichi qualcuno...ah beh, lo faccio io, Benvenuta Auryn non dargli retta, è molto acido.
Qui tutti sono carinissimi (tranne Tsuki o Zucca, come lo chiamo io :lol: )
Scusami, sono un po' fusa.
Finisco col Benvenuta e commenta, fai pure ciò che vuoi, e per ultimo, ma non meno importante, sii te stessa.
Besos
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ross » dom 23/giu/2013 20:15:42

Benvenuti! Tranquilla qui adoriamo i post lunghi e dettagliati!
Ma veniamo alle presentazioni: io sono Ross, ho quasi 20 anni, e come te scrivo tanto; la mia daimon si chiama Darklyn, nonostante l'età di stabilizzarsi non se ne parla proprio, anche se forse stiamo facendo progressi, per la comunicazione prediligiamo 2 forme: il gatto nero di razza Bombay e la pantera. Benvenuti! Sappiate che presto o tardi vorrà farvi un tesserino da inserire in firma, sono come una droga per lei! ma per chi mi fai prendere ? ç_ç per una sociopatica :3 -.- come puoi notare Darklyn è abbastanza acida e abbastanza silenziosa il tuo contrario insomma ... ma se prende confidenza chiacchiera.
Ponete senza timore tutte le domande che volete, esplorate il forum in ogni suo angolo e commentate ovunque troverete qualcosa che scatena il vostro interesse!
Mostra

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 23/giu/2013 20:21:32

Ciao Flavia, benvenuta!!! :D

Noi siamo Akita, umana che non si chiama così ma usa lo stesso questo nome, e Sibilin, daimon che ama definirsi femmina e dalla forma di faina, benchè la visualizzazione sia cosa rara, ormai. Da 23 anni calchiamo questo suolo, dando fastidio di qui e lì.

Sentiti la benvenuta in questo forum di pazzi, esplora e fai tutte le domande che vuoi: noi siamo a tua disposizione!
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bird » dom 23/giu/2013 20:29:06

Grazie mille a tutti! È bello aver trovato finalmente qualcuno con cui parlare di questa mia esperienza, perché non ho mai avuto il coraggio di parlarne in famiglia p con gli amici. Ah, Ana, forse è colpa mia che non l'ho specificato, ma Auryn è un maschio ;) Per questa volta ti perdono.... Smetti di fare l'offeso. Comunque ciao a tutti!. Niente, grazie di nuovo dell'accoglienza!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da -thias e emma- » dom 23/giu/2013 20:55:56

Benvenuta e fai tutte le domande che vuoi, mi ricordo com'ero io le prime volte un pozzo senza fondo di domande, perche adesso cosa sei? Un pozzo senza fondo di risposte u.u oh beh sognare non è ancora un reato, comunque piacere io sono Emma o per questo zuccone la luce che gli illumina la via, si e io allora sono Jhonny deep, chi ti dice che non è così? Ad ogni modo scusa se abbiamo divagato un pò con cose che non c'entravano, detto ciò buona permanenza da parte di tutti e due.

Avatar utente
Ana&Kalypso
Daemian
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 02/giu/2013 11:55:33
Forma: Formato pixel mentale
Località: West End, Broadway, Opèra Garnier, Her Majesty's Theatre e Notre-Dame de Paris
Età: 23

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ana&Kalypso » dom 23/giu/2013 21:03:01

Colpa mia, io ho dato il benvenuto senza neanche sapere che è maschio :lol:
The tears I might have shed for your dark fate grow cold and turn to tears of hate.
Belle, c'est un mot qu'on dirait inventé pour elle.
Piensa en un verano de esplendor; no pienses en si pudo ser mejor.
E sarà sempre lì a cantare per me...E sarà sempre lì a cantare per me...

Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 23/giu/2013 21:38:45

Ah-ha, sei qui per tramite di un'encomiabile divulgatrice voltotomica del Daimonismo italiano! :mrgreen: Tutto ciò è molto interessante e consente l'approfondimento di una tematica controversa: la attitudine di una filosofia ad essere spiegata ed apprezzata nella sua compiuta complessità attraverso un mezzo tanto dispersivo quale il Faccialibro. :) Sarai sottoposta a serrato interrogatorio di rito, come da tradizione perenne da cinque anni a questa parte. :P Chi, come e quando ti ha introdotta al Daimonismo? Merita una pubblica lode per l'impegno profuso. Inoltre, qual è stata la tua prima reazione? Come ti sembra strutturata la Comunità? I contenuti sono chiari ed agevolmente fruibili? :D

Detto questo, un paio di postille.
1) Hai paura di fare figuracce? Scordatela!
2) Temi di disturbare se fai una domanda? Fanne due(mila)!
3) Sei oppressa dal timore reverenziale verso le teorie più accreditate? Emancipati!
4) Hai dubbi o difficoltà? Illustrali candidamente!
5) Ti senti inibita dalle convenzioni sociali? Falle a pezzi e sii te stessa. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bird » dom 23/giu/2013 21:56:52

Ahah, grazie Claudio, sai essere spiazzante! Allora, come ho detto conoscevo già il concetto di daimon, ma non pensavo assolutamente che esistesse tutto un pensiero filosofico inerente, a parte ovviamente quel poco che so da Socrate. Ebbene, una ragazza che ho conosciuto da poco su Facebook mi ha invitato in un gruppo su QOM, data la scarsità di gruppi p pagine su questa trilogia. Un paio di giorni fa ha postato il link del forum e io non ho perso tempo: ho cominciato subito a esplorare e ho scoperto che ci sono persone come me, che hanno imparato a comunicare con una parte di sé molto importante. Penso di non farle torto se dico che si chiama Grace ed è iscritta qui. Sono felice di aver scoperto questa comunità perché le domande accumulate in anni di conversazioni con luii possono finalmente trovare risposte. Certo, ci sono discussioni molto profonde e impegnative o altre più leggere, ma sono sempre più curiosa su questi argomenti.
Che dire, ancora grazie per il benvenuto, siete tutti molto carini!
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 23/giu/2013 21:59:46

Ciao cara :) io sono Andrea, femmina, vent'anni a settembre, e il mio daimon è Phoenix, nome scelto secoli fa xD. Oggi si fa sentire poco, quindi lo presento io: è una lepre dai fianchi bianchi, maschio, stabile. É un tipo affettuoso a cui piacciono gli abba, le battute infantili, il gioco "tua madre è così grassa che" e insultare i camionisti che ci superano per strada. Benvenutissima :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi