ritorno

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

ritorno

Messaggio da -thias e emma- » mer 19/giu/2013 20:39:19

Allora beh come iniziare, diciamo che mi sono un pò "dimenticato" di questo mondo nel quale passavo le giornate al pc, è un bel po che manco non so nemmeno da quanto di preciso, ma tra la scuola, la palestra, le mie vagonate di libri da leggere, le mie uscite con gli amici, una massiccia fase depressa della mia vita da adolescente che è ancora in circolo e tutto il resto il pc ha ormai poco spazio, ormai è gia tanto se lo accendo ma non credo vi interessi ciò che faccio nella mia routine no? Comunque sia sono stato rievocato dalla tomba da Claudio,(se no a essere sincero ora che tornavo potevate aspettare anche gli anni mi sa) cercherò di essere un pò più presente e di dedicare più tempo al forum, ad ogni modo per chi mi conosce ciao, per chi non mi conosce mi chiamo Mathias ad agosto farò 15 anni e la mia daimon, anima... non mi interessa nemmeno più cosa sia, la mia leii insomma si chiama Emma, come sarebbe a dire che non ti interessa sapere cosa sono?!? No non mi interessa mi basta sapere che esisti e che non sono pazzo, del resto non mi interesso più di molto lo sai no? si ma se lasciavi tutti dicendo: non mi interessa sapere cosa sia era un po brutto no? Almeno una piccola spiegazione, capito cosa intendevi beh bastava dirlo non c'era bisogno di alterarsi no? gia...ciao a tutti!!! comunque è una volpe artica ormai da mesi da tanti di quei mesi che ho perso il conto ad ogni modo forse i miei modi di fare possono sembrarvi superficiali o menefreghisti non e cosi comunque ciao a tutti.

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: ritorno

Messaggio da Ross » mer 19/giu/2013 21:01:46

Ben tornato!
Io sono Ross e ho 20 anni, la mia daimon invece si chiama Darklyn e vaga tra la forma di gatto nero e quella di pantera (tutto ovviamente quando riesco a vederla), comunichiamo principalmente verbalmente e ti assicuro che è meno amichevole di me Ehi! Ma che bella figura mi fai fare .... Comunque salve, io sono Darklyn
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: ritorno

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 19/giu/2013 21:02:59

Rientra tra i miei compiti ripescare i dispersi, e per la verità lo facevo anche quando ero privo di incarichi formali. :P

Bentornati! Esplorate le novità, chiedete supporto se ne avete bisogno e non abbiate paura di esprimere le vostre perplessità: nessun daemian è stato mai crocifisso per aver attraversato una fase di disinteresse, distacco o scetticismo. :lol: Faremo tutto il possibile per aiutarti nel tuo percorso. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: ritorno

Messaggio da -thias e emma- » mer 19/giu/2013 21:05:59

Piacere Ross e Darklyn.
Cavolo povero te Claudio, vedrò di non sparire più allora ahahahah, spero per te che non ci siano tanti dispersi.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: ritorno

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 19/giu/2013 21:08:36

Una marea, a dire il vero, ma non si diventa admin per poter dire: "Gnè gnè, sono più potente e più blu di voialtri plebei". :lol: Il potere è servizio disinteressato, e nel mio caso appassionato, perciò non mi pesa spedire raffiche di e-mail di tanto in tanto. :D

Mathias, ti spiace segnalare QUI il tuo cambio di nick, indicando il vecchio e il nuovo? :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: ritorno

Messaggio da -thias e emma- » mer 19/giu/2013 21:15:03

Fatto, comunque sono stato admin di cinque forum e so che non è semplice, ma non immagino nemmeno cosa significhi dover spedire tante di quelle mail da far venire il vomito...e non lo voglio nemmeno sapere.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: ritorno

Messaggio da Pandemonium » mer 19/giu/2013 21:17:24

Bè, guarda chi si rivede! :lol:
Bentornato :) *coff* dice colei che si è iscritta di nuovo solo ieri *coff*
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
-thias e emma-
Daemian
Messaggi: 244
Iscritto il: sab 25/feb/2012 21:07:34
GPC: 14 nov 2011
Forma: volpe artica
Età: 25

Re: ritorno

Messaggio da -thias e emma- » mer 19/giu/2013 21:19:11

Ehila come ve la passate?

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: ritorno

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 20/giu/2013 00:00:18

bentornatooo! :D

Ci conosciamo, perciò evito le tiritere. Sei a casa, quindi sbracati allegramente ed esplora u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: ritorno

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 20/giu/2013 23:10:48

Bentornato! :)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi