Chi non muore si rivede!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Chi non muore si rivede!

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 20/giu/2013 22:54:11

Ora che ho finito i primi due scritti posso concedermi il tempo di scrivere qualche post, quindi...bentornata in ritardo! :)
Assolutamente nessun rancore...ti aspettavi il linciaggio? xD

P.S. Valuterò la complessità del ripristino del tuo vecchio account e vedrò se riesco a farlo prima della fine degli esami (ho l'orale il 28) ;)
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Chi non muore si rivede!

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 21/giu/2013 02:45:30

Luke e Kyriax ha scritto:P.S. Valuterò la complessità del ripristino del tuo vecchio account e vedrò se riesco a farlo prima della fine degli esami (ho l'orale il 28) ;)
Ottima fusione, Luke! Un lavoro impeccabile. :D Hai riassegnato i nuovi post al vecchio account, cancellando il nuovo, giusto? :)

E tu, Ary, non farti pregare: lo sai che più scrivete, più mi si allarga il sorriso. Vi voglio tutti in prima linea a ragionare, proporre, approfondire, condividere, contestare, rielaborare, tutti insieme, ciascuno col proprio, inestimabile contributo! :D Il Daimonismo si nutre del tempo che gli dedichiamo, perciò facciamolo schizzare alle stelle! ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede!

Messaggio da Rani e Katya » gio 27/giu/2013 13:37:30

Bentornate!! Vedrai che tutto si sistemerà, be optimist e non lasciarti mai scoraggiare da nulla u.u
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Chi non muore si rivede!

Messaggio da Irene e Leandra » mar 02/lug/2013 23:12:37

Ma tu guarda chi si vede! Ciao ary! bentornata nel forum :) come stai?^_^ sono contenta che tu sia tornata tra noi :3
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi