Arieccomi!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Arieccomi!

Messaggio da healty » sab 01/giu/2013 00:09:50

Ok, non sono proprio un nuovo utente, ma non sapevo dove altro imbucarmi per fare i miei saluti di ritorno :lol:
Sono stato via parecchio tempo, per vari motivi, un pò perchè ho avuto tante cose da fare, un pò perchè la comunità mi sembrava sull'orlo di una crisi e non mi sembrava di poter far nulla, un pò perchè non sono mai riuscito (ad oggi neanche, ma in fondo avevo un pò abbandonato) a parlare con il/la mio/a daimon...
Detto questo, parlandone con la mia ragazza, l'ho vista molto più appassionata di quanto lo fossi io, e voglio vedere se lei riuscirà a cavarne un ragno dal buco se le do una mano XD Ma il suo entusiasmo ha contagiato anche me, e quindi eccomi qui, tornato per ritrovare una comunità che vedo più unita e attiva di quando l'avevo lasciata ^^
Detto tutto ciò, e premesso che, pur stando in giro, comunque non posterò molto finchè io o la mia ragazza non riusciremo ad ottenere qualcosa dai nostri sforzi, perchè semplicemente non saprei cosa scrivere, SALVE A TUTTI!!!! ^^
Un'altra cosa...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè i moderatori hanno cominciato a squadrare il registro dei nomi appena loggati per cercare vecchi utenti che ritornano? XD

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Arieccomi!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » sab 01/giu/2013 00:48:54

Non sono i moderatori, Healty. Sono io che ho il radar. XDDD

Detto questo, bentornato!!!! :D Ovviamente, sia tu che la tua ragazza potete farc ogni tipo di domanda e richiedere ogni tipo di aiuto, ma questo lo sai già. u___u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Arieccomi!

Messaggio da healty » sab 01/giu/2013 01:00:23

Eheh XD mi sa che il problema so io :P vediamo lei che si fida di fare, voglio vedere se ci riesce senza troppi aiuti, sennò le do l'indirizzo ;) nel frattempo ho cominciato a parlarle anche della comunità

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Arieccomi!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 01/giu/2013 04:55:55

Healty, benedetto ragazzo, la tua reviviscenza è una sorpresa meravigliosa: nel corso del 2010 hai contribuito così tanto, e con tale passione, alla crescita della Comunità (soprattutto alle discussioni sul Sito), che la tua dipartita non ha potuto che lasciare una tremenda sensazione di grande impegno improvvisamente vanificato. :(

Sono felicissimo che tu sia ancora vivo, in salute, nuovamente avvezzo ai misteri introspettivi (si fa per dire: con un po' di pratica diventa tutto fluido e spontaneo), finalmente riemerso dall'ignoto, per di più accompagnato da una potenziale nuova daemian. :D

Be', cosa dirti? Aggiorna la tua e-mail, se obsoleta: qualunque cosa accada, è bene poter rintracciare speditamente gli utenti e ragguagliarli sulle ultime novità. In secondo luogo, esplora, scrivi, partecipa, commenta, il tutto con la consueta genuinità e franchezza che erano, sono e saranno il pilastro fondativo di questo Forum ed il metodo inderogabile di un movimento filosofico che non può prescindere dal confronto paritario e dalla generosa condivisione delle esperienze tra i daemian. Non hai ancora contattato il tuo daimon? Vorrà dire che raddoppieremo gli sforzi per guidarti verso l'approccio più semplice e sicuro. Non disperare, non forzare i tempi, non reputare la conoscenza di sé un privilegio di pochi miracolati e dacci dentro: saremo saldamente al tuo fianco. :D

Quanto precede vale anche - com'è ovvio - per la tua ragazza: l'accoglieremo a braccia aperte e con sollecitudine le forniremo tutto l'aiuto necessario. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Arieccomi!

Messaggio da Ross » sab 01/giu/2013 10:24:35

Bentornato. Io sono Ross, accompagnata dalla mia daimon Darklyn, detta macchia di petrolio, visto che ultimamente si nasconde
Mostra

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Arieccomi!

Messaggio da healty » sab 01/giu/2013 11:16:16

Avevo dimenticato da quanto tempo non scrivevo più qui XD addirittura tre anni? O.O
Mi stupisco di me stesso :lol:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Arieccomi!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 01/giu/2013 16:09:37

Puoi sempre recuperare l'arretrato. :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Arieccomi!

Messaggio da Irene e Leandra » sab 01/giu/2013 20:53:29

Ciao piacere, io sono Irene e la mia daimon è Leandra in forma di Lupo artico, bentornato
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Arieccomi!

Messaggio da Kasei » sab 01/giu/2013 22:49:37

Chi non muore si rivede, a meno che non sia uno zombie (?) perdonala, a quest'ora non le escono battute decenti .__.

Bentornato, comunque :mrgreen: Tanto per rinfrescarti la memoria: il sono Alexis Noctis Gowat (Go), lei è Martina... ma chiamatela come volete :geek:

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Arieccomi!

Messaggio da healty » sab 01/giu/2013 23:08:24

Andiamo Go, mi ricordo di te XD se non altro per il numero di lettere del nome XD

Rispondi