Piacere di conoscervi!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Irene e Leandra » mar 21/mag/2013 21:35:50

Bosco di Alloro ha scritto:Ciao Eiren! *_* che bello, un lupo per daimon... ti invidio tanto, adoro disegnare e dipingere i lupi. Non credo che sarò tanto fortunata da ritrovarmene uno in questa forma, ma vedremo! Uuuuh che bello vai all'artistico!! Avrei dovuto prenderlo all'epoca, sicuramente saprei molto più di quanto non abbia appreso in tre anni di accademia. E sì, Van Gogh è stato tra gli artisti che ho studiato con maggior piacere, e uno di quelli che mi ha dato di più. Anche se di recente sto dipingendo roba alla Francis Bacon... O_O e la cosa ha sconvolto persino me.
Wow complimenti *W* non lo conosco come pittore ma cercando su google fa dei lavori davvero belli! L'artistico è una bella scuola a mio parere, e per quanto mi piaccia disegnare e dipingere soprattutto, non sono tutta sta bravura xD Sono curiosa di vedere qualche tuo lavoro se per te non è un problema ^^ Io ho l'account di DeviantArt non so se lo conosci, è un sito dove ti iscrivi e pubblichi i tuoi disegni se ti interessa puoi darci un'occhiata x'D Si anche io adoro disegnare lupi, soprattutto realistici, il fumetto non mi riesce proprio a quanto pare..x'D
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Eowyn & Faun » mar 21/mag/2013 21:50:13

Waaaah sei una Deviata anche tu! *O* che bellooooooooh! Certo che ho il mio contatto Deviant, ci passo molto del mio tempo su internet. Diciamo che è l'unico social network, assieme a Tumblr, di cui riconosco l'utilità. Eccolo qui: http://lupasenzaluna.deviantart.com/ poi mandami un messaggio così ti aggiungo! :D
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Ross » mar 21/mag/2013 22:20:07

sono una Deviata anche io xD anche se non sono brava come Irene!
Questa è la mia pagina http://rosshi.deviantart.com/
Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 21/mag/2013 22:39:01

Oh, che bello...dopo un po'di tempo finalmente nuovi arrivi! :)
Mi chiamo Luca, anche se qui fin dai tempi più remoti tutti mi chiamano Luke...ho 18 anni e come Eiren sono ligure.
Io e la mia leii, Kyriax, non riconosciamo alcun valore reale al concetto di forma e ultimamente comunichiamo più che altro in modo astratto, anche se ogni tanto facciamo ancora utilizzo della comunicazione verbale.

In ogni caso...benvenuta, e sentiti libera di esplorare e fare tutte le domande che preferisci.
...anzi, non sentirti libera...esplora e basta U.U
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Eowyn & Faun » mer 22/mag/2013 14:19:32

grazie Luke ;) e lasciatelo dire... il tuo avatar è una meraviglia! XD
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Luke e Kyriax » mer 22/mag/2013 15:09:24

Bosco di Alloro ha scritto:grazie Luke ;) e lasciatelo dire... il tuo avatar è una meraviglia! XD
Grazie xD merito dell'artista, Aki u.u
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 23/mag/2013 22:02:10

Bosco di Alloro ha scritto:Vi prego non allarmarvi se non dovessi essere troppo presente nelle prossime settimane, ho un bel pò di esami da dare e sono piuttosto sotto pressione.
Nessuno pretende un dato "rendimento" forumistico: ogni utente contribuisce nei modi e coi tempi più congeniali al suo coinvolgimento ed agli impegni di cui è gravato. ;) In caso di assenza prolungata ed inspiegabile, il massimo che rischi è un'e-mail di ripescaggio da parte del sottoscritto, specializzato nel rilevare l'aroma degli utenti nel mare della Rete. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Emanuele e Red » sab 25/mag/2013 13:45:57

Ehilà, piacere di conoscerti, io sono Emanuele, ed il mio compagno d'avventura è Red, stabile in lupo delle montagne rocciose; scusa per il colossale ritardo ma non ho avuto il tempo di stare al pc questi giorni, spero ti troverai bene qui con noi ^^
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 25/mag/2013 17:35:34

Ciao Emanuele! :D non ti preoccupare, anch'io sono un bel pò incasinata di recente. Ti ringrazio per avermi dato il benvenuto! ^___^
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Piacere di conoscervi!

Messaggio da Kasei » lun 27/mag/2013 18:46:52

Benvenuta ^__^!
Io sono Martina, il mio daimon si chiama Alexis Noctis Gowat Go per gli amici u.u

Siamo stati (e siamo ancora...) impegnati con la scuola, quindi siamo un po' in ritardo xD
Esplora il forum e non esitare a fare domande ^^

Rispondi