A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Ako e Eri » mar 22/gen/2013 20:50:14

Ehi.
Sono tornata, per chi si ricorda di me. Per chi non ricorda o ancora non c'era, sono Ako, come forse (ma proprio forse) era intuibile dal nick. La mia daimon, invece, ha deciso di passare da Aris al suo vecchio nome Eri... o meglio, come mi sta amabilmente sibilando, io ho deciso di tornare al primo nome, mentre a leii non interessa molto. Sono cambiate tantissime cose da quando ho smesso di frequentare il forum, eppure tornare qui è un ritorno alle origini, a una parte importantissima della mia vita, quindi... quindi il mio vecchio nick, quindi il suo vecchio nome, quindi 'cidenti se mi siete mancati. Ho trovato l'equilibrio e la serenità per tornare, alla fine, anche se c'ho messo tanto.
Eri è del mio stesso sesso - mi sento più a mio agio parlando di leii al femminile, lo sento molto più naturale, quindi per favore non consideratela un maschio (: Pratichiamo la visualizzazione da... uhm... una decina d'anni? xD, però non sente il bisogno di assumere l'aspetto di un animale in particolare: da brava menefreghista, percepisce la sua forma (come anche il suo sesso e il suo nome) qualcosa di indefinito e superfluo. Li consideriamo come caratteristiche non intrinseche, che io le attribuisco per sentirmi più a mio agio.

Uhm... che altro dire?
Amo leggere, scrivere, leggere, scrivere, legge- sì, ok, avete capito. Mi sveglio spesso con il segno delle pagine sul viso, anche se il libro di greco mi sembra un cuscino molto più comodo di un romanzo ben scritto. Comunico molto con Eri, ma difficilmente leii comunica con il resto del mondo. Al momento e per i prossimi mesi, vi scrivo da oltreoceano. Mi piacciono il cioccolato, le mandorle e il cioccolato con le mandorle. Cambio sempre idea. Mangio i cereali con pochissimo latte, perché li preferisco croccanti, ma con il muesli il mio istinto cibocida prende il sopravvento e lo affogo nella tazza. Io sono una nata stanca, Eri una menefreghista, insieme formiamo una coppia alla datemi una leva e starò a guardarla.
E direi che ho spaventato abbastanza chi ancora non aveva la sfortuna di conoscermi.
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 22/gen/2013 21:00:39

BENTORNATISSIME! :D Quanto adoro il ritorno di amici scomparsi! :D Un caloroso abbraccio da parte mia e mia, naturalmente! Le mie e-mail di riconvocazione sono irresistibili, eh? Emanano un aroma di radiofaro traente... :mrgreen: E piantala di scrivere boiate! :lol: Esplora ovunque, ci sono un sacco di novità! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Ako e Eri » mar 22/gen/2013 21:10:28

*cade dalle nuvole*
Email di pungolo? Quando? Dove? Sarà che ho un altro indirizzo mail e sul vecchio non ci metto quasi più piede, ma non me ne sono resa conto O.o a proposito, chi mi aveva su msn può chiedermi il nuovo indirizzo mail - o il nick di skype -, perché in un periodo particolarmente brutto potrei, uh, aver fatto più o meno piazza pulita di tutti i contatti.
Prima di ricomparire ho preferito lavorare su me stessa, diventare più stabile e serena, ma ho sempre gettato un'occhiata al forum a intervalli regolari (: Mi frenava dal tornare anche il clima teso che si respirava negli ultimi tempi, a dir la verità. Ora che mi sembra - spero - che le acque si siano un po' calmate, mi sono fatta coraggio (:
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Emanuele e Red » mar 22/gen/2013 21:13:31

Bentornate, spero ti troverai di nuovo bene come una volta ^^
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 22/gen/2013 21:26:03

NO. Non ci credo!!!!!!
BENTORNATE *-*

Siamo davvero felici di rivedervi qui, davvero. :D (lol, quindi ti richiedo contatto skype, preferibilmente XD msn ormai andrà in tomba tra un po' XD)

...non ho altre parole, felicità a parte. :D
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Ako e Eri » mar 22/gen/2013 21:33:13

*le scende la lacrimuccia*
Quanto mi è mancato il forum <3
Inviato il contatto (:
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 22/gen/2013 22:10:06

Stanotte ho spedito una raffica di e-mail a tutti i cittadini della RAD, per comunicare la nuova ubicazione del Forum dei Daimon e, nel frattempo, invitarli a tornare. Che bizzarra coincidenza! L'importante è che tu sia di nuovo tra noi. Sei tornata in un momento cruciale: stiamo rilanciando il Daimonismo ed armonizzando i topic più dispersivi ed il tuo contributo sarà prezioso per l'intera Comunità. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Irene e Leandra » mar 22/gen/2013 22:14:07

Benvenuta, anzi bentornata. Non ci conosciamo, per cui piacere sono Irene e la mia compare qui è Leandra, un lupo artico :) Bentornata
Ultima modifica di Irene e Leandra il mar 22/gen/2013 22:17:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da LongJohnSilver » mar 22/gen/2013 22:17:36

Che bello, siete tornate *-*
ps.: anche io adoravo dormire sul mio libro di greco e come te, adoro le mandorle col cioccolato *Q*

A ti te voy a hablar en castellano, asì me entreno yo y tu tambien u___u (?)
Immagine

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: A volte ritornano. Purtroppo per voi.

Messaggio da Ross » mar 22/gen/2013 22:28:23

Bentornate e benvenute visto che non ci conosciamo. Io sono Ross e la mia silenziosa amica è Darklyn, che ha in comune con la tua Eri il fatto di parlare poco con gli altri :P
Mostra

Rispondi