Ciao a tutti!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Ciao a tutti!!!

Messaggio da 香 と 火 » ven 13/apr/2012 19:16:29

Allora, io e Kaisa ci siamo conosciuti nell'Ottobre del 2011. A dire il vero ci parlavo già da prima ma non avevo idea di cosa o chi fosse un daimon. L'ho chiamato Kaisa perchè ad entrambi piaceva il nome del daimon-oca di Serafina Pekkala. Ho un rapporto speciale con lui! Adoro la sua ironia e il suo coraggio, e so che mi spinge sempre verso la cosa giusta da fare. A volte quando fa battutine stupide mi fa scoppiare a ridere in pubblico e tutti mi guardano come una pazza :mrgreen:
Comunica con me tramite brividi, parole scritte nella mente e pensieri ( i più frequenti).
Pensare che sa cosa provo e cosa passo ogni istante della mia vita mi fa sentire protetta e a volte ho pena di chi non conosce o ignora l'esistenza del proprio daimon!
I nostri passatempi preferiti sono studiare per diventare ornitologi, leggere e giocare ad indovinare i daimon delle persone (specie dei bimbi!) :D
Da quando lo conosco mi rimpiango solo una cosa... di non averlo scoperto prima!!!
A proposito... a voi a che età si è stabilizzato il daimon?

Ps: siamo atei, vegetariani e abbiamo 13 anni :D
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 13/apr/2012 20:00:45

Wow, complimenti. Prima di farti il benvenuto, ti faccio i complimenti per essere arrivata ad una scelta complessa come la religione a 13 anni. Non che sia tanto importante, l'età non conta mai, ma a me c'è voluto molto più tempo per mettere bianco su nero i miei pensieri, e di anni ne ho quasi 22 -anagraficamente, più dei tuoi-.

Poi, passiamo a cose importanti, ovvero il benvenuto.
Ciao a te, Sabrina, e ciao anche a te, Kaisa (anche se pensavo fosse una femminuccia). Io sono Akita, la mia daimon Sibilin.
Naturalmente, come saprai già, sei libera di fare tutto ciò che vuoi: girare, fare domande, chiedere, intervenire. Sotto sotto siamo un po' una famiglia, ed è bello acquisire un nuovo membro! :P
Beh, la stabilizzazione del daimon è qualcosa che non è mai, a mio parere, completamente conoscibile. Penso comunque che la forma sia un simbolo, quindi "stabilizzazione" non ha senso qaundo si parla di qualcosa di complesso come il daimon.
La mia Sibilin non ha mai cambiato idea , in quattro anni che sono sul forum! :lol:
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da LongJohnSilver » ven 13/apr/2012 20:46:28

Benvenuta, mi chiamo Silvia e il mio daimon si chiama Xanto Dialios. Ho 18 anni e sono cristiana (non cattolica, lol).
Divertitevi :3
Immagine

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da 香 と 火 » ven 13/apr/2012 20:47:55

Hai ragione e grazie per i complimenti e per il benvenuto!
Io e Kaisa ci troveremo bene qui!
*Io però non sono una femmina!*
Dai Kaisa, non te la prendere...
Scusalo è permaloso
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Mila e Bellarios » ven 13/apr/2012 20:50:19

Ciao ad entrambi, e benvenuti :3
Io sono Mila e luii è Bellarios, chiamatelo pure Bel, che momentaneamente non ha voglia di parlare
scusatemi, piacere ...
fino a qualche giorno era un gatto selvatico dal pelo molto scuro, adesso non ne ho la più pallida idea :mrgreen:
Beh, che altro dire O: Condivido il tuo interesse per l'ornitologia anche se purtroppo non ho modo di approfondirne gli "studi"

Riguardo alla stabilizzazione anche a me piace pensarla come Akita (e dicendo questo mi fermo, sapendo che rischierei di incasinarmi in uno dei miei sproloqui senza senso xD). Tuttavia io e Bel non ci siamo mai trovati così bene in una forma precisa da rimanerci per più di una settimana circa :)
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 13/apr/2012 20:54:44

Nah, non ti preoccupare :P Credevo solo di aver trovato una mia sodale.

(e comunque, Mila, ogni sproloquio è interesssante da sentire. Nessuno è filosofo, qui:lol:)
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da 香 と 火 » ven 13/apr/2012 20:56:45

Grazie mille anche a voi!
In ogni caso la nostra passione per l'ornitologia è coltivata da sempre. La prova sono i "nostri" due amici piumati (Beauty e Charlie, pappagalli) che amiamo come la nostra vita. Beauty l'ho allevata a mano io mentre Charlie l'ho salvato da maltrattamenti
*e da una brutta fine...*
Già, ha ragione Kaisa...
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Mila e Bellarios » ven 13/apr/2012 21:01:10

Oh, che bello *-* Invece io è veramente da poco che ho cominciato ad appassionarmi, tipo due mesi xD
Mostra
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da 香 と 火 » ven 13/apr/2012 21:05:34

Auguri per il tuo futuro allora!
Saremo colleghe? :lol:
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Mila e Bellarios » ven 13/apr/2012 21:11:34

Colleghe magari no (faccio il liceo artistico, il prossimo anno inizio gli studi di architettura) ma sicuramente asseconderò questo interesse, devo solo trovare il tempo materiale per andare in biblioteca e iniziare a farmi una cultura :lol:
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Rispondi