hey!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: hey!

Messaggio da Mila e Bellarios » dom 25/mar/2012 22:14:55

Allora.
Su questo forum ci sono arrivata attraverso l'altro forum, quello di Arianna. C'era un topic con il link della (credo vostra) pagina Wiki, ed eccomi qua :D
Riguardo ai daimon, invece, li ho scoperti praticamente per caso. Dopo aver letto la Bussola D'Oro sentivo il bisogno di averne uno, ma mi ero praticamente rassegnata al fatto che fossero solamente una trovata narrativa. Comincia a cercare informazioni su internet così, per puro scrupolo. Immaginatevi la mia faccia quando mi ritrovai in un forum pieno di persone che assicuravano di avere un daimon :shock: Dopo un primo momento di scetticismo (credo sia normale come prima reazione xD) cominciai a crederci veramente, e dopo qualche giorno riuscii a contattare per la prima volta Bel :)
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: hey!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 25/mar/2012 22:19:23

Sì, la pagina wiki è la nostra! :D
In ogni caso, questo forum è qui per essere spulciato, i topic per essere approfonditi: sentiti libera di esprimere i tuoi pensieri e di condividere esperienze, nessuno ti mangerà! :P
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: hey!

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 25/mar/2012 22:22:26

Credo che la reazione davanti ad un forum di daemian sia comune e condivisa XD
Almeno da te, no? :lol:
Decisamente :mrgreen: Comunque gira pure, come diceva Akita, chiedi, guarda, leggi, mangia...
Mangia?
Beh, mica possiamo farla morire di fame :mrgreen:
Hai bisogno di un controllo al cervello.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: hey!

Messaggio da Mila e Bellarios » dom 25/mar/2012 22:28:31

Oh, che bello ** Ne abbiamo già letti alcuni, soprattutto quelli più recenti, e devo dire che sono veramente interessanti :D
Comunque, siamo d'accordo. Chiederò, guarderò, leggerò e mangerò :3
Come se tu non lo facessi già abbastanza.
Okay, è ufficialmente la prima volta che ti fai sentire su un forum, potresti essere anche un pochino meno scorbutico ._.
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: hey!

Messaggio da Rani e Katya » lun 26/mar/2012 12:35:43

Benvenuti! :D
Io sono Ranieri, detto Rani e la mia leii è Katya. Ma puoi chiamarmi Katy. Piacere! :3
Siamo sicuri che vi troverete bene, qui :D
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: hey!

Messaggio da Mila e Bellarios » lun 26/mar/2012 17:45:07

grazie, il piacere è nostro :3 ( p.s. amo la tua firma :Q_ )
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: hey!

Messaggio da Anny♥Shakri » mar 27/mar/2012 11:16:08

Benvenuta tra noi!
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: hey!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 27/mar/2012 12:35:57

Nuovi adepti dell'arte dell'interrogatorio estorsivo di fatti privati succulenti. :twisted: :lol: Il modo migliore per apprendere tale arte è subirla sulla propria pelle, quindi vi nomino vittime onorarie dell'interrogatorio di claudiano grado, siete contenti? :mrgreen:

Come avete scoperto l'altro forum? Che ve ne pare della Wikia? Avete sottoscritto il vincolo di fedeltà eterna (Mi piace) del Voltotomo? Cosa pensate di questo forum? Avete timori reverenziali? Siete intenzionati a rimanere nella comunità per un periodo minimo di anni novantanove, mesi undici e giorni ventinove? :mrgreen:

Dopo aver compilato il modulo con le risposte, inviatelo in carta bollata c/o Claudio-Olyandra, Scrutatore dei Novizi, Esploratore dei Segreti e Sbudellatore dell'Altrui Riservatezza. :lol: E piantala con queste scempiaggini! :lol: Ragazzi, quanto precede è tutta farsa, non allarmatevi inutilmente. :P Diciamo che le informazioni mi giovano per pianificare le strategie più efficaci di divulgazione del Daimonismo, però nessuno vuole scavare nella vostra riservatezza, non adesso, comunque. :mrgreen: La cosa importante è che vi sentiate a casa vostra, scevri da paure di inadeguatezza nel leggere e commentare i vari argomenti. :D Andate e moltiplicate i topic! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: hey!

Messaggio da Mila e Bellarios » mar 27/mar/2012 15:55:44

Grazie anche a voi per il benvenuto!
Claudio-Olyandra ha scritto:vi nomino vittime onorarie dell'interrogatorio di claudiano grado, siete contenti? :mrgreen:
Siamo molto onorati :D

Dunque..
L'altro forum l'ho trovato un pomeriggio di Febbraio mentre scandagliavo il web alla ricerca di informazioni sui daimon. Ancora non sapevo della loro esistenza, così mi limitavo ad accumulare più informazioni possibile su quelli di QOM. Così, gira che ti rigira, sono capitata su quel forum. Penso di aver letto tutti i topic in una serata, tanto ero sconvolta :lol:
La wikia ci piace molto. Dal mio punto di vista è stata davvero utile, mi ha aiutato a chiarire molti concetti u.ù
Certo che abbiamo sottoscritto il vincolo di fedeltà eterna del Voltotomo!
Per quel poco che abbiamo letto, dobbiamo farvi tutti i nostri complimenti: il forum è davvero bello. E poi voi siete molto ospitali, il che va a vostro vantaggio :D
Timori riverenziali? No, per ora non direi xD
Sì, siamo intenzionati a restare nella comunità per novantanove anni, undici mesi e ventinove giorni (e, se il tempo ce lo permette, anche oltre) :mrgreen:
Bene, spero di aver soddisfatto tutte le tue curiosità :P

Ma, a parte gli scherzi, sia io che Bel siamo sicuri che ci troveremo bene qui. Abbiamo già cominciato a sentirci un po' parte di questa comunità (ripeto, grazie a voi e alla vostra gentilezza) e speriamo di poter rimanere con voi il più a lungo possibile 8-)
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: hey!

Messaggio da Rani e Katya » mar 27/mar/2012 22:50:49

Mostra
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Rispondi