Pagina 1 di 2

Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:20:37
da Kosia
Dopo vari tentennamenti (in quanto ho difficoltà a seguire troppi forum e non amo abbandonarli) ho deciso di presentarmi. Sono Giorgia, ho 16 anni, e sono una dei "vecchietti" del forum che Ary nella sua presentazione vi ha linkato. Quindi conosco il mio luii, Khaled detto Khal, in forma fissa di dik-dik di Kirk (so che il nome della specie è assurdo :lol: Perché "uomo" è molto meglio, vero? -.-'). Amo scrivere, leggere e giocare a pallavolo. Ora lascio la parola a luii... Grazie era ora :evil: Come avete capito io sono Khaled, il mio nome significa eterno in arabo (ci tengo a farlo sapere u.u). Aggiungo che abbiamo già letto la maggior parte delle discussioni del forum e le abbiamo trovate davvero interessanti! Sono d'accordo, la cosa che mi dispiace è doversi dividere tra due forum che parlano dello stesso argomento -.-' Secondo me ci sarebbero molti ma molti ma molti più utenti se faceste un po' più di pubblicità D: Io e Arianna c'eravamo incrociate su daimonworld e pensavamo erroneamente che fosse l'unico forum esistente (e, con nostro grande orrore, abbandonato D:) sull'argomento. E' comunque un sollievo sapere che questo esisteva da molto più tempo. Faremo tesoro delle esperienze su entrambi i forum ^^ Per ora, è tutto :D

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:25:32
da Nemo-Cassandra
Benvenuti! :D
Io sono Nemo, altrimenti detto il Tonante xD, e sono uno dei vari veterani della comunità daemian.
La mia leii è Cassandra, non ha forma e non ne sentiamo bisogno. Per maggiori delucidazioni sulla nostra idea di forma, date un'occhiata nella sezione Teorie, sotto la voce "Teorie di Nemo" u.u (pubblicità progresso!)

Detto ciò (che in fondo non è molto) buona permanenza! :D

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:27:49
da Rani e Katya
Benvenutissimi! :D
Io mi chiamo Ranieri, ma chiamami Rani perché lo fanno tutti :mrgreen: Abbiamo la stessa età :P
La mia leii invece si chiama Katya, detta Katy. Piacere!^^
Speriamo che vi troverete bene, qui! :D
Purtroppo, come penso avrai notato, non siamo su una qualche piattaforma di forum quali mastertop forum, forumfree o forumcommunity, che permettono più visibilità :roll: Per questo motivo come "pubblicità" o, meglio, strumento di diffusione, abbiamo creato una Wiki apposita sul Daimonismo (dopo varie peripezie che non sto qui a raccontare, per creare un semplice articolo :lol:) e una pagina Facebook :roll: Contiamo di fare lì la maggior parte della diffusione, perché permette una maggiore visibilità e al tempo stesso di mettere al sicuro il forum da eventuali troll e bm :P

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:28:32
da Cassandra e Sibilin
Ciao Giorgia, è un piacere averti qui sul forum. Io sono Akita, la mia leii è Sibilin, in forma di faina ormai da tempo abbastanza immemorabile! xD Ciao, ragazzi.
Con la pubblicità ci stiamo attrezzando pian pianino, su certe cose bisogna avere i piedi di piombo fuso. Questo forum ha avuto un bel po' di problemi, negli ultimi due anni specialmente: abbiamo cambiato dominio un paio di volte, anche contro la nostra volontà. C'è stato un periodaccio, ma ci stiamo riprendendo negli ultimi tempi, devo dire alla grande! 8)
Sentitevi liberi di esplorare il forum e di commentare tutto quello che vi aggrada, è grazie al confronto che facciamo crescere questa filosofia. ;)

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:33:18
da Kosia
Muahahahah @Nemo la tua teoria è stata la prima che abbiamo letto! Siamo degli alunni preparati noi u.u Già e poi non era difficile vederla era in cima alla pagina :lol: Io penso che la forma abbia qualcosa a che fare con il carattere del daemian (anche se non al cento per cento, è impossibile) e che il daimon la assuma per far sentire a proprio agio il daemian. Se Khal non avesse forma per esempio probabilmente sarei a disagio perché non saprei a cosa collegare la sua voce. Ma sto andando decisamente OT, e non sono nelle condizioni mentali per esprimere al meglio una teoria :shock: . Comunque, grazie a tutti del benvenuto :D

Inviato: ven 02/mar/2012 21:40:26
da Nemo-Cassandra
Sentiti libera di esporre la tua idea direttamente nel topic inerente alle teorie, quando sarai nelle condizioni mentali adeguate! :D

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:47:00
da Luke e Kyriax
Benvenuti, Giorgia e Khaled!
Noi siamo Kyriax e Luca, anche se potete chiamarci Kyr e Luke (come del resto fanno tutti u.u)

Come hanno già detto gli altri, ultimamente abbiamo avuto qualche problema (e forse è anche per questo che non avete trovato questo forum), ma ci stiamo riprendendo ;)

Vi auguriamo una buona permanenza su questo forum! :)

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 21:48:09
da Saphiry e Deianira
Buonasera, io sono Saphiry, 18 anni. Il mio daimon è Phoenix che ha, nell'ultimo anno, ripreso a cambiare forma (sembrava fosse più o meno stabile) e la sua preferita è quella di rajapalayam.
A presto.
Ciao!

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 22:11:40
da LongJohnSilver
Welcome! Mi chiamo Silvia, e ho 18 anni (o così credono in molti, in realtà ho quasi 3 secoli =si guarda in giro=) xD Luii, che mi sta pregando di smetterla con le cavolate, si chiama Xanto Dialios. Piacere di conoscervi e buona permanenza^^

Re: Salve!

Inviato: ven 02/mar/2012 22:23:19
da Claudio-Olyandra
Il Forum dei Daimon è attualmente ospitato in uno spazio web libero, nel senso che non c'è una griglia d'appoggio, ma il nostro prode Luke, perito informatico dai tempi del ciuccio, gestisce liberamente il database, i backup e le impostazioni aggiuntive, senza dover rendere conto a nessuno. :D Questo rende il forum estremamente flessibile ed aggiornabile in funzione delle varie esigenze, ed è probabile che fra qualche mese prenderemo in locazione, a prezzi modici, un dominio nostro per evitare problemi di sovraccarico e conferire alla comunità la piena visibilità di cui necessita. 8-)

Quanto alla pubblicità, avvertiamo il bisogno di selezionare gli ambienti dove lanciare volantini, onde evitare un'invasione di svitati che pensano all'animaletto parlante di QOM. :lol: La nostra Wikia personale, che sarà progressivamente arricchita, per diventare una sorta di bacheca delle teorie più pregiate, e la pagina Facebook sono il nostro ponte verso la Rete e devo dire che stanno dando grandi frutti. ;)

A questo punto, sotto con le domande. :twisted: Perché hai avuto tentennamenti? Cosa temevi? Quanti forum frequenti? Cosa? Dove? Indirizzo, codice fiscale e numero di telefono, nonché gruppo sanguigno e sequenza DNA! :lol: Fa il buontempone per stemperare la pesantezza dello studio universitario. Consideralo un banale rito di passaggio. :P Quale rito? Voglio dieci pagine di risposta per ogni quesito! :mrgreen:

La farsa è finita, ora le cose serie. Navigate con libertà in tutti gli angoli del forum, riesumate pure i topic defunti e mummificati e partecipate attivamente alle dissertazioni di vostro gradimento, senza timori reverenziali per nessuno. :D