Pagina 1 di 3

Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 14:57:47
da Pandemonium
Ciao a tutti! =) Il mio nome è Arianna (chiamatemi Ary) e il mio luii è Kaley (Ka), e lo visualizzo in forma di pantera nera ;) ... di qualcosa... uh, ehm... ciao... .-. -.-" Va sempre a finire così, quando non si sa cosa scrivere... Mh.. che ne so, spara qualche cavolata .-. non sei d'aiuto, caro.. :? bè, che dire, ho quasi 14 anni (ho l'impressione di essere la più piccola .-.) e credo al mio Kaley da quasi due anni (il 24 giugno saranno due anni passati assieme consapevolmente), anche se ho sempre parlato con me stessa, e da piccola non era un caso che lo visualizzassi... Mi ricordo che quando ero al mare, giocavo sempre con luii nella sabbia Parliamo di circa dieci anni fa, eh xD -.- ovvio... ho proprio esaurito le cose da dire .-. ciao =)

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:03:14
da LongJohnSilver
Benvenuta!! Mi chiamo Silvia e il mio daimon Mi chiamo Xanto Dialios, tanto piacere.
Spero di esserti d'aiuto XD !

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:05:12
da Pandemonium
Grazie per il benvenuto ad entrambi =)

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:05:30
da Cassandra e Sibilin
Ciao Arianna, è un piacere conoscerti!
Io sono Akita, la mia leii è invece Sibilin, ormai stabile da un pezzo in faina. Ciao.
Che tu sia la più piccola poco importa, all'età si bada poco quando c'è una mente. E poi credo ci siano utenti, non molto attivi, che sono tuoi coetanei o poco più. :)
Anche io, se devo essere sincera, da buona solitaria, ho sempre parlato con leii...ma solo da tre anni a questa parte ho la piena coscienza del daimon! Tu come hai conosciuto il daimonismo, invece? ^3^
Siamo molto contente di conoscerti, fai un giro e sentiti a tuo agio! ^^

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:07:18
da Luke e Kyriax
Che meraviglia, nuovi utenti! **

Benvenuta, anzi, benvenuti entrambi! :D
Io sono Kyriax (Kyr per gli amici), e il mio umano è Luca (anche se qui tutti mi chiamano Luke u.u).

Che dire, speriamo che tu ti trovi bene qui...per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:13:23
da Pandemonium
Grazie a tutti! ^3^ il daimonismo l'ho conosciuto dopo aver letto la triologia "Queste Oscure Materie" di Philip Pullman, che avevo acquistato perchè, oltre a piacermi la "storiella" (che poi si è rivelata vera) dei daimon, volevo sapere il seguito del film la Bussola d'Oro che, diciamolo, finiva piuttosto in sospeso.
Ho voluto contattare Ka quando Serafina Pekkala disse a Mary "Anche tu hai un daimon". Insomma, allora ero molto, molto bambina, e consideravo il daimon una sorta di animaletto parlante... così, iniziai a parlarci. Inutile dire che per me è stato un bene averlo conosciuto così piccola, perchè ero più aperta mentalmente. Ma ora non rimpiango nessun momento passato con lui, il mio testone... sì, sì, sta buona .-.

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:24:38
da Cassandra e Sibilin
davvero? Ti faccio i miei complimenti per aver contattato i daimon, ed esserti sviluppata in questi anni, solo grazie al libro, sei una coraggiosa ^-^! Ma dimmi, come sei arrivata al forum? :D Piantala! Così la spaventi! Devi scusarla, è proprio una curiosona senza speranze...

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:26:32
da Luke e Kyriax
Akita e Sibilin ha scritto:davvero? Ti faccio i miei complimenti per aver contattato i daimon, ed esserti sviluppata in questi anni, solo grazie al libro, sei una coraggiosa ^-^! Ma dimmi, come sei arrivata al forum? :D Piantala! Così la spaventi! Devi scusarla, è proprio una curiosona senza speranze...
Del resto questa non è che un'adeguata preparazione all'interrogatorio claudiano :mrgreen:
...E meno male che non bisogna spaventare i nuovi arrivi :P

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:30:03
da Cassandra e Sibilin
Ehi, in quanto consorte del suddetto ne faccio le veci quando lui non c'è! u.u Ma tornerà tra poco! :twisted:
Non temete, Ari e Kaley, sono solo un po' pazzerelli :lol:

Re: Siamo arrivati =D

Inviato: sab 25/feb/2012 15:32:20
da Pandemonium
Ci è voluta una vita xD in ogni caso, un utente del mio forum ha lasciato il link del vostro forum... sapete, avevamo in progetto di unire tutti i siti dei daimon, una sorta di gemellaggio speciale, ma io non sono qui solo per parlarvi di questo, ma mi sono registrata perchè finalmente trovo un sito attivo :D Coraggiosa... bah, al massimo, curiosa ;)
naa, tranquillo Sibilin ;)