E così, dopo anni e anni...

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
Avatar utente
WingedCreature
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 27/mag/2014 18:53:00
GPC: 29 mag 2014
Forma: umana e felina
Località: Emilia Romagna
Età: 28

E così, dopo anni e anni...

Messaggio da WingedCreature » sab 01/mag/2021 01:36:25

Wow. Aiuto. Dunque... quando avevo 17 anni, ovvero...7 anni fa..mi rivolsi a questo forum. Dopo aver interagito con un paio di membri del gruppo, riuscii a stabilire un contatto col mio daimon, visivo (nel dormiveglia, avevo l aspetto di un gatto nero) e un altro, mentale (mi parve di sentire la sua voce.)
Chiaramente i due contatti mi emozionarono, ma non capitarono più. Non riuscii più a raggiungere quella, diciamo, concentrazione mentale che permette un contatto con quella parte così profonda del proprio io. Una concentrazione tale da entrare in una specie di meditazione, di chiacchierata con sé stessi...persi interesse, e da allora non ci ho mai più riprovato. E chiaramente, non entrai nemmeno più nel forum.
Quindi cosa ci faccio qui, 7 anni dopo, a 24 anni suonati?
Allora, il motivo principale per cui sono qui è la serie Queste Oscure Materie che si trova su Sky. Si, so che sembra una cosa stupida che il mio interesse si sia rinnovato per una serie tv...ma è da quando avevo 12 anni (ovvero quando avevo letto il libro) che sono ossessionata dai daimon. Vedere la nuova serie mi ha ricordato quanto io mi sentissi legata al concetto di daimon, di come da bambina mi sentissi così tremendamente affine a quel concetto di anima che ti cammina accanto.E mi sono anche ricordata di questo forum.

Il mio obiettivo principale è ri-scoprire come parlare col proprio io, come scavare nella propria mente e nel proprio cuore alla ricerca del daimon. 7 anni fa ci ero riuscita; perché non dovrei riprovarci ora ?

È un piacere essere di nuovo qui.

WingedCreature

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: E così, dopo anni e anni...

Messaggio da Kasei » sab 08/mag/2021 23:11:35

Ehi, bentornati!
Il forum è un po' K.O. di questi tempi, ma siamo sempre qui! (in agguato, nelle ombre)
(Onestamente non ricordo se ci siamo presentati all'epoca, quindi: io sono Mar, sono uno studente universitario, e il mio daimon si chiama Gawain ehilà!)
o che sembra una cosa stupida che il mio interesse si sia rinnovato per una serie tv...
Ma no, quale cosa stupida! Noi siamo approdati qui a 12 anni dopo aver visto il film de La Bussola d'Oro, come tanti altri qui dentro 8)
Anzi, è bello vedere come la saga di QOM e il concetto di daimon riescano ancora ad incuriosire tanta gente!

Vi auguriamo buona permanenza 8) !

Rispondi