salve a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Playstation3
Novizio
Messaggi: 38
Iscritto il: gio 07/gen/2010 21:38:35
Località: Rapallo (Genova)
Età: 28

Re: salve a tutti!

Messaggio da Playstation3 » mar 03/ago/2010 13:04:58

Io è da 7 mesi che sono iscritto e sono ancora al punto di partenza, e, anche se nel periodo scolastico ci ho provato davvero poche volte, sono sicuro ancora di potercela fare ;) devi solo provare e riprovare e sono sicuro che ce la farai ^_^.

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: salve a tutti!

Messaggio da Sofy e Manphy » sab 07/ago/2010 21:02:42

Oh, è quasi commovente leggere nuovi post in questa sezione abbandonata da tempo! :lol:
Sofy la daemian e Manphy il daimon =P
Piacere di conoscervi, ragazzi ^^
Per quanto riguarda la comunicazione con luii... beh, ti consiglio di star sereno, provare e riprovare :3 Magari sarà proprio il tuo daimon a farsi avanti per primo.
Buona fortuna!

Avatar utente
Raven & Antares
Daemian
Messaggi: 182
Iscritto il: mer 15/lug/2009 01:10:00
GPC: 19 giu 2009
Forma: Ballerina Bianca
Località: Milano
Età: 30

Re: salve a tutti!

Messaggio da Raven & Antares » sab 21/ago/2010 20:50:05

Già risposto a un tuo topic e adesso rispondo anche alla tua presentazione :D (esatto, sto rispondendo a tutte le presentazioni arretrate xD).
Benvenuto! ^^
Io sono Raven e luii è Antares Piacere :D
C'è sempre tempo per riuscire a contattare il proprio daimon, nessuno mette fretta a nessuno, per fortuna. Lascia passare il periodaccio e quando sarai più tranquillo riprova. Vedrai che le cose andranno nettamente meglio ;)
Immagine

Amleto

Re: salve a tutti!

Messaggio da Amleto » sab 21/ago/2010 23:34:11

In questi giorni sto tentando. Spero di riuscirci quando sarò ad Assisi dopodomani. Tuttavia qualche notte fa nel tentativo di provare mi era sembrato di vedere qualcosa, ma non voglio ancora dire nulla siccome ciò che ho visto non era molto chiaro. Penso che poteva trattarsi di semplice suggestione.

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: salve a tutti!

Messaggio da healty » dom 22/ago/2010 00:33:13

beh, é una buona idea....e magari vengo anche io, si spera in un miracolo ^^ :lol:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Re: salve a tutti!

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 03/set/2010 19:07:00

Benvenuti, Federica e luii è Pyrrheus. ^^
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: salve a tutti!

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 07/ott/2010 22:49:47

A volerla dire tutta, col daimon si possono condividere pure rabbia e frustrazione, sebbene questo richieda una certa dose di esercizio, perciò, Amleto, non desistere per nessun motivo. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Amleto

Re: salve a tutti!

Messaggio da Amleto » sab 16/ott/2010 15:40:42

Ci proverò malgrado il poco tempo. Avvolte è difficile nel periodo scolastico. Anche voi avete avuto la stessa difficoltà?

Avatar utente
Raven & Antares
Daemian
Messaggi: 182
Iscritto il: mer 15/lug/2009 01:10:00
GPC: 19 giu 2009
Forma: Ballerina Bianca
Località: Milano
Età: 30

Re: salve a tutti!

Messaggio da Raven & Antares » sab 16/ott/2010 20:50:56

Quando sono venuta a conoscenza del mio daimon era estate, più precisamente giugno. Ho quindi avuto tutto il tempo per creare un buon rapporto con lui, sebbene questo aprile, durante un periodo emotivamente e scolasticamente difficile, ho avuto parecchi problemi a contattarlo. Ma questo non ti deve scoraggiare: anche se hai poco tempo, sfruttalo a tuo favore. I risultati, volente o nolente, arriveranno.
Immagine

Euthalia & Axel

Re: salve a tutti!

Messaggio da Euthalia & Axel » sab 16/ott/2010 21:55:23

Benvenuto tra noi :D Io sono Alessandra e lui è Axel piacere :mrgreen:

Bloccato