Stupida me >_<

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Mizu

Stupida me >_<

Messaggio da Mizu » dom 09/dic/2007 17:47:00

Scusate, scusate, scusate >__< mi sento in colpa per non essere venuta qui per tanto tempo ?__? oggi, mentre facevo l'albero di Natale da mia nonna (oh, no, cominci con le spiegazioni chilometriche -_-) ho iniziato a parlare con Kin... era da tanto che non lo facevo, ho passato e sto passando un periodo un po' idiota, mi sento così apatica e stanca, così depressa, così EMO ?_?. Vabbè. Allora mi è tornato in mente il forum e mi sono maledetta per non esserci venuta per tanto tempo, così, dopo aver finito l'albero e resistito alla tentazione di mangiarne le decorazioni sono corsa ad accendere il computer (ah, che bella cosa avere un nonno amante della tecnologia XD) e sono venuta qui.

Mi dispiace di essere mancata per tanto tempo (avranno sentito la nostra mancanza?) ma vedo con piacere che si sono alcune new entries. Colgo l'occasione per dare loro il benvenuto e anche per fare gli auguri a Lux che, come vedo, oggi compie 18 anni *___*. Augurissimi! Non vedo l'ora di compierli anche io e andarmene di casa XD (Scusa, ma perchè in ogni cosa che dici devi metterci sempre del tuo? Devi parlare sempre di te? Lo sai che sono dannatamente egocentrica T_T Egocentrica non è il termine adatto... comunque so cosa vuoi dire -.- Mi sono perfino creata un NUOVO topic per annunciare al mondo il mio ritorno... mi sento così idiota Non iniziare con l'autocommiserazione, ORA. Non essere emo.)

[K]aworu
Novizio
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 09/dic/2007 14:57:00
Località: Cuneo
Età: 40

Messaggio da [K]aworu » dom 09/dic/2007 17:52:00

ciao cmq bentornata. Non ti conosco molto. Lo so che questo è un nuovo ambiente,dato che conosco il mio daimon solo oggi,e non so nemmeno che forma abbia. Ho un carattere molto particolare difficile da visualizzare al cento percento. Per il momento mi è difficile distinguere la sua voce dal mio pensiero,e attualmente quel poco che so è che parla per monosillabi Sigh ?_?

Mizu

Messaggio da Mizu » dom 09/dic/2007 19:06:00

Noi invece non ci parliamo per monosillabi... diciamo che i nostri pensieri sono talmente frettolosi che si sovrappongono e io ho paura di confondermi tra i miei ed i suoi @_@ così, quando discorro con lei, parlo sottovoce XD.

Non sono brava a dare consigli, anzi per essere sinceri faccio pena (schifo) XD però posso dirti di non cercare di sforzarti... perchè secondo me tutti quei pensieri anche stupidi a cui non dai peso, quella specie di coscienza che senti quando stai per fare qualcosa... quello è il tuo Daimon, devo solo cercare di isolarlo dal resto. Non vorrei dire cavolate, ma questo è più o meno il mio modo di vedere i Daimon ?-?.

[K]aworu
Novizio
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 09/dic/2007 14:57:00
Località: Cuneo
Età: 40

Messaggio da [K]aworu » dom 09/dic/2007 19:11:00

funziona parlare mentalmente o a voce bassa? Sai quesa cosa dell'amico perfetto dentro di te,che è TE mi interessa molto. Volevo proprio parlare con quella specie di coscienza che sento. Proprio con lui. Altro non so,questo è quanto.

Mizu

Messaggio da Mizu » dom 09/dic/2007 19:53:00

Io inizio parlando mentalmente, poi, quasi senza rendermene conto, comincio a discorrere a voce bassa. Credo sia una cosa oggettiva... tu come hai provato?

Ah, cos'è quella storia dell'amico perfetto? Non l'ho mai sentita... ?_?

[K]aworu
Novizio
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 09/dic/2007 14:57:00
Località: Cuneo
Età: 40

Messaggio da [K]aworu » dom 09/dic/2007 19:58:00

io considero un daimon quasi un vero amico,lo so che sono solo me stesso,un riflesso della mia anima ma lo penso proprio così. Mi reputerai stupidino.
Un daimon può contattarti per parlare con te? A volte cerco di parlare alla mia daimon(dato che sono maschio lei è femmina)ma risponde per monosillabi o al massimo con 3 parole o non risponde proprio. Secondo te come posso esercitarmi a perfezionare la conversazione?

Mizu

Messaggio da Mizu » dom 09/dic/2007 20:30:00

No, non ti reputo stupido, pensa, io molte volte devo correggermi quando parlo con Kin perchè parlo come se dovessi svelarle i segreti dicendoglieli, come ad un amico in carne ed ossa, e non penso che lei è me e quindi sa benissimo cosa penso (e a me tocca correggerla -.-). Ah, si, io sono un po' "speciale" perchè, anche se sono una ragazza, il mio Daimon è una lei... =3 storia non lunga ma storia XD.

Sul fatto di contattarti non saprei... a me non è mai capitato, per ora, almeno credo ?_?. Mi sento inutile a risponderti così all'ultima domanda ma devo farlo: non so proprio come consigliarti, a me è venuto immensamente facile parlare con Kin, fin da subito (anche se mi sono ritrovata in lacrime quando non ci sono riuscita, la prima volta -///-) perciò, per chi non ci riescie, non so proprio come aiutarlo T__T mi dispiace. Vedo se mentre sono ad annoiarmi al teatro stasera mi viene in mente qualcosa da dirti per aiutarti XD.

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » dom 09/dic/2007 22:44:00

Bentornata mizu, e grazie per gli auguri ^^

Per quanto riguarda la conversazione: io discorro solo mentalmente, altrimenti penso che mi guadagnerei una bella serie di occhiate strane... comunque spesso è anche Saphi ad iniziare la conversazione, ma quando io e lei ci conoscevamo da poco questo non succedeva. Diciamo che è tutta una questione di pratica. :wink:

Mizu

Messaggio da Mizu » dom 09/dic/2007 23:38:00

Figurati Lux =3


Ma perchè non rileggo mai quello che scrivo? Mi sono appena accorta di aver fatto un casino e di aver scritto in un modo che non fa capire nulla ?_? e vabbè.

A me, comunque, viene facile non farmi notare mentre parlo "da sola" come direbbero gli altri: se sono per strada tengo la testa bassa e adesso posso anche nascondermi dietro la sciarpa, se sono a scuola mi metto le cuffie e, a meno che uno non faccia attenzione al labiale, può sembrare che io stia cantando, se sono da sola, poi, è una goduria... mi vergogno, però, di quello che faccio perchè non c'è nulla di male a parlare con il proprio Daimon, ma se iniziassi a discorrerne con qualcuno mi prenderebbero seriamente per pazza e se c'è una cosa che odio è stare al centro dell'attenzione, quindi mi "nascondo" per così dire, anche se so che non è moralmente giusto nei confronti di Kin. Paranoica.

Allora, dopo averci riflettuto un po' sono giunta alla conclusione che puoi essere tu a fare il primo passo. Parla, parla e parla, non importa se leii non ti risponde (per me è così... è una conversazione a senso quasi unico), tu parla. E non essere nervoso, mi raccomando poichè influisce, e tanto. Odio parlare in stile maestrina -__-".

[K]aworu
Novizio
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 09/dic/2007 14:57:00
Località: Cuneo
Età: 40

Messaggio da [K]aworu » dom 09/dic/2007 23:42:00

ok ci provo,parlo spiego alla mia daimon chi sono,come sono la faccio divertire ecc,se poi lei mi lascia un commento meglio così vero? *si*

Bloccato