Ciauuuu ^^

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Moni&Thommy

Ciauuuu ^^

Messaggio da Moni&Thommy » lun 03/mag/2010 17:37:24

Ciao a tt, piacere di conoscervi io mi chiamo Monica e, x la cronaca, sono la best di Giuli XD
Ho 19 anni e vivo a Calolziocorte provincia di Lecco xò sono originaria della Sicilia XD di Siracusa.
Che dire, anche il mio Daimon si presenta XD dice che l'ho costretto ad iscriversi xkè a lui nn andava XD
è un pò antipatico ma.... molto in fondo è un amore ^^ giuro :D un lupo arabo bianco, belliximo *_*
Boh nn so più cosa dire, spero di starvi simpatica almeno io XD e di trovarmi bene!!!!!!!
Saluti a tt!!!!!

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Kay e Aton » lun 03/mag/2010 17:43:47

Se tu hai costretto Thomas, io ho costretto te :lol: Ma ne vale la pena, te lo assicuro. In ogni caso benvenutissimi, sono felice che finalmente vi siate iscritti qui, dopo tanto tempo che conoscete il daimonismo è giusto che anche voi facciate parte della comunità!
Benvenuti anche da parte mia! Mi conoscete quindi non sto a presentarmi inutilmente. Ah, un piccolo consiglio: se Thomas vuole dire qualcosa direttamente, evidenzia le sue parole con un colore, qui si usa fare così :D
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 03/mag/2010 20:10:57

Due novizi! :D Magnifico! Ho giusto un paio di domande per voi. :mrgreen: Attenti, dice due, ma non è vero. :P Mi contengo, Oly, tranquilla. Com'è capitato che parlaste di Daimonismo con Giuliana (che ringrazio -amo Il pluraleeee! per la divulgazione)? E qual è stata la vostra prima reazione, di fronte a questo delicato argomento? ;)

C'è una cosa che consiglio sistematicamente a tutti i novizi: esplorare il forum da cima a fondo e commentare ovunque si voglia, senza paure o incertezze. 8-)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da LongJohnSilver » lun 03/mag/2010 21:43:01

Benvenutissima, divertiti ed esplora tutti i topic *_*
Giuly mi aveva accennato di te e del tuo Daimon, anche Xan è stato un lupo Arabo, era proprio bello *Q* Poi si è sentito strettoXD ed è diventato lupone o_o mi manca un pò la sua vecchia forma Ma non ti corrisponde più come una volta... Benvenuti ragazzi! Mi chiamo Xanto Dialios, la mia forma è instabile, ora sono un lupo delle Montagne Rocciose, piacere.
Immagine

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da W1lliam e Zera » mar 04/mag/2010 06:28:58

Benvenuti!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 04/mag/2010 14:26:48

Benvenuti! :D
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 04/mag/2010 16:56:17

Benvenuti! ^^
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Moni&Thommy

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Moni&Thommy » mar 04/mag/2010 17:37:35

Grazie a tutti ^^
Comunque per rispondere a Claudio e Olyandra (bel nome per la tua Daimon ^^) ti posso dire che esattamente non ricordo come e quando ne abbiamo parlato XD mi fate una domanda difficile....
Comunque non mi ricordo bene neanche quando ho conosciuto Thommy ^^' è successo un bel pò di tempo fa XD
La mia reazione all'inizio è stata di puro stupore, quando ho scoperto che non ero pazza ad avere un Daimon XDXD (pensavo di essere la sola) invece è stato bello scoprire che siamo numerosi!!!!!!!
Comunque Thommy vuole dire qualcosa XD ma non sappiamo mettere il colore XD
"Imparerà.... e poi perchè parla al plurale se deve scrivere sempre lei per me?! Va beh. Comunque non so cosa dirvi, ma vi ringrazio per il caloroso benvenuto!!!!"
Ti sei sforzato -_-' una parola in più?? "Per ora no >_<"
Ok, ciaoooooo :)

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Anny♥Shakri » mar 04/mag/2010 17:45:47

ciao monica, benvenuta anche da parte nostra ^^
io sono anny, di napoli, anche io diciannovenne
e questa farfalla obesa si chiama shakri XD
sei una stro.... ehmmm molto piacere ^^''
vi troverete sicuramente bene quì tra noi!
buona permanenza!
Immagine

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Re: Ciauuuu ^^

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 04/mag/2010 18:11:34

Moni&Thommy ha scritto: Comunque Thommy vuole dire qualcosa XD ma non sappiamo mettere il colore XD
Per inserire il colore nei tuoi messaggi, dopo aver cliccato il tastone Immagine (e quindi senza utilizzare il riquadro di risposta rapida), devi guardare verso destra: ci sono molti riquadri colorati, puoi scegliere quello che preferisci. Compariranno scritte simili a [ color=#4040BF][/color ], tu devi scrivere il testo tra le due parentesi graffe contrapposte ][, senza modificare i codici. ;) Spero di essere stata chiara!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Bloccato