Ciao a tutti

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Karii&Andrew

Messaggio da Karii&Andrew » ven 02/ott/2009 00:34:00

Grazie a tutti per il benvenuto = D
l'idea principale di noi è quello di saperne di più sulle lingue! e l'italiano è una lingua che ho sempre voluto imparare =).

quando ho letto i vostri commenti in modo che le OO entendi a malapena a parlare la lingua

Penso che mi dà più italiano che inglese !(>.< xDD non ho mai imparato a parlare bene in inglese e ho deciso di imparare l'italiano)

nessuno qui parla un po 'spagnolo?


qualcuno vuole chiedere qualcosa?

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » ven 02/ott/2009 09:57:00

Benvenutiii :mrgreen:
Io sono Sofia e il mio daimon si chiama Manphy :wink:
Sì, c'è la Silvietta che è praticamente madrelingua spagnolo^^Potreste fare due chiacchiere^^ (il suo nick è Darclaw)

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » ven 02/ott/2009 20:03:00

Hola!! Wow, che bello ver que hay personas de otros paises que vienen en otros foros^^ Escucha, si tienes dudas, habla con migo en castellano que te vamos a guiar en el foro. Me llamo Silvia, nacì en Caracas y tengo 15^^ Mi daemon se llama Darkclaw y es un lobo arabe^^ Placer^^

Traduzione: Ciao!! Wow, che bello vedere che ci sono persone di altri paesi che vengono in altri forum^^ Senti, se hai dei dubbi, parla con me in castigliano (o in spagnoloxD) che ti guideremo nel forum. Mi chiamo Silvia, sono nata a Caracas e ho 15 anni^^ Il mio Daemon si chiama Darkclaw ed è un lupo arabo, piacere^^
Immagine

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » ven 02/ott/2009 20:13:00

Darkclaw ha scritto:Hola!! Wow, che bello ver que hay personas de otros paises que vienen en otros foros^^ Escucha, si tienes dudas, habla con migo en castellano que te vamos a guiar en el foro. Me llamo Silvia, nacì en Caracas y tengo 15^^ Mi daemon se llama Darkclaw y es un lobo arabe^^ Placer^^
OT: Evvai sono riuscito a tradurre quasi tutto (tranne quel "dudas" che non ricordavo cosa fosse ^^") senza problemi! Che bello sapere che non ho ancora dimenticato lo spagnolo dalle medie. XP
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Karii&Andrew

Messaggio da Karii&Andrew » ven 02/ott/2009 20:15:00

Silvia nosotras nos conocemos del foro de daimonions en espa?ol de hecho estas registrada sino me equivoco hablere contigo en espa?ol y con el resto intentare hacerlo en italiano o ingles[saben hablar ingles algunos?]

(Ci siamo incontrati nel forum Silvia daimonions spagnolo effettivamente firmato, ma mi sbaglio questi hablere voi in spagnolo e il resto cerchiamo di fare in italiano o in inglese [parla un po 'in inglese?])




que bueno saber que vosotros estais aqui tambien =)

(che bello sapere che sei anche qui =) )

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » ven 02/ott/2009 20:29:00

Yep^^ Me registrè tambien allà, pero como se me ha olvidado un poco escrivir castellano, no escribo mucho :oops: :oops: :oops: Y tambien porque el tiempo no me alcanza *sob* (P.s.: algunas cosas no estan precentes en mi teclado y puede ser que pueda escribir unas cosas por otras como "ano" (la ultima parte del intestino) y "ano" (los 365 diasxD)).

Traduzione: Yep^^ Mi sono registrata pure lì, ma mi sono scordata un pò lo spagnolo scritto, ecco perché non lo scrivo molto :oops: :oops: :oops: Anche perchè il tempo non passa in fretta e non riesco a visitarlo molto spesso *sob*. (P.s.: alcuni segni di punteggiatura non si trovano nella mia tastiera e può essere che provochi fraintendimenti come "ano" (l'ultima parte dell'intestino) e "anno"(i 365 giorniXD))
Immagine

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 06/ott/2009 15:32:00

Beluu *-*
Anche io voglio imparare lo spagnolo :mrgreen:

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » mar 06/ott/2009 22:45:00

Bè, come vedi non è molto complicatoXD Si capisce, vero?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 07/ott/2009 17:39:00

Sì, abbastanza :mrgreen:

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » gio 22/ott/2009 18:57:00

Che sgarbati che siamo,tanto tempo e non ci presentiamo... rima :lol:
Benvenuti,siamo Heatran (sono femmina,puoi benissimo chiamarmi Heat) ed io sono Gowat,potete benissimo chiamarmi Go u__u
Attualmente lui è instabile,ma da un po' di giorni sento che "sta arrivando" la stabilità (non sapevo come spiegarlo meglio)
Ancora benvenuti :D!

Bloccato