Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 05/mar/2009 10:07:00

Ribellarsi agli umani? :twisted: Dov'è Shan quando serve? :lol: Oh, poveri noi. :roll: Ecco che chiama in causa il rivoltoso della situazione. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » gio 12/mar/2009 20:13:00

e chi sarebbe?! :lol: :oops: :roll:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 12/mar/2009 20:22:00

Il daimon del giullare di corte, Simone (soprannominato Eladar): quando comincia a far battute, mi rotolo dalle risate. :lol: Di questi tempi si vede poco perché è impegnatissimo con la scuola. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » gio 12/mar/2009 20:33:00

ah...ok! carino il soprannome di giullare di corte...(sempre se è 1 soprannome!!!XD)

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 15/mar/2009 12:51:00

Benvenuti!!!!!!!!!!!! Da parte mia di... ...e mia, Kyriax :D
Scusate la fretta, ma abbiamo poco tempo... :(
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Mari & Tarkàros

Messaggio da Mari & Tarkàros » mar 24/mar/2009 20:38:00

Benvenuti! :D
Noi siamo Mari e Tarkàros!
Scusate il ritardo mostruoso :oops:

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Messaggio da Laura & Shiloh » mar 24/mar/2009 21:06:00

Io e Luii, cooscito da poco ma con me da sempre, vi salutiamo!!!!
Devo ammettere che, quando "immaginavo" un animale accanto a me e decidevo anche ogni suo movimento, mi dicevo di smetterla, era frutto della mia immaginazione...! Ora ecco altre persone con un proprio Daimon!!! FINALMENTE!!!
Purtroppo è davvero da poco che conosco Luii: non ha un nome né una froma stabile, e non ha mai parlato perché sento sempre che sono io decidere cosa fargli dire :( , però spero che, col tempo, imparerò ad ascoltrlo ea parlargli senza pensare che sia solo frutto della mi immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

A proposito: ma quand'è Daimon si stabilizza? (MA QUANTO SON IGNORANTE!!! Non sono degna di prlare con voi!!!!!!!!!!!!!!)

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mar 24/mar/2009 21:13:00

Un'altra discussione in una discussione? Ti consiglio di aprirne una per parlare meglio xD! Comunque, Fra e Simo non sono connessi,visto che hanno l'adsl rotto...
Quando il daimon si stabilizza....Non so dirtelo di preciso,comunque quando il tuo carattere diventa solo quello,quando il tuo carattere si stabilizza...

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 25/mar/2009 18:48:00

Già Già...comunque sì, è meglio che apri un nuovo topic, ma inzio per salutarti in questo.
Quindi: Benvenuti!! :mrgreen:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 02/apr/2009 16:06:00

Laura96 ha scritto:Io e Luii, cooscito da poco ma con me da sempre, vi salutiamo!!!!
Devo ammettere che, quando "immaginavo" un animale accanto a me e decidevo anche ogni suo movimento, mi dicevo di smetterla, era frutto della mia immaginazione...! Ora ecco altre persone con un proprio Daimon!!! FINALMENTE!!!
Purtroppo è davvero da poco che conosco Luii: non ha un nome né una froma stabile, e non ha mai parlato perché sento sempre che sono io decidere cosa fargli dire :( , però spero che, col tempo, imparerò ad ascoltrlo ea parlargli senza pensare che sia solo frutto della mi immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Benvenuti! C'è un aumento costante di daemian qui in giro! :D Sarò breve: chiedete quel che vi pare, buttate dalla finestra ogni timidezza e non fuggite. :mrgreen: Aspettiamo con ansia le vostre domande, contributi, perplessità, curiosità etc. etc. ;)
P.S. Vi conviene aprire un topic di presentazione a sé stante...
Laura96 ha scritto:A proposito: ma quand'è Daimon si stabilizza? (MA QUANTO SON IGNORANTE!!! Non sono degna di prlare con voi!!!!!!!!!!!!!!)
Nessuno nasce imparato. :P Nel settore Domanda e risposta c'è il topic Primi passi del Daimonismo per scoprire le cose di base, dopodiché devi andare a zonzo in cerca degli approfondimenti che desideri, oppure aprire un topic nuovo. :)
Heatran579 ha scritto:Comunque, Fra e Simo non sono connessi,visto che hanno l'adsl rotto...
Fra e Simo? :roll:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Bloccato